Fanfic su artisti musicali > B.A.P
Segui la storia  |       
Autore: Masayume Pachirisu    07/09/2014    3 recensioni
I loro sguardi si incrociarono.
Entrambi con il fiato corto, le guance rosse e gli occhi liquidi per il piacere appena provato.
La mano destra di Yong Guk finì sul collo di Zelo, tirandolo verso di sé, facendo scontrare così le loro labbra arrossate e gonfie per i troppi baci.
Il piacere li riprese nuovamente e i ruoli tra loro cambiarono, così che Zelo si ritrovò tra quelle coperte.
E Dio se ci stava dannatamente bene tra tutti quei Tigro stampati in mille pose diverse. Accaldato ed eccitato, lo fissava con trepidazione, aspettando che l'altro lo toccasse nuovamente e lo facesse sentire vivo...
Tema: Amori, tradimenti, band e musica. -Attenzione Crack Paring-
Principali: B.A.P (tutti) - SHINee (Onew - Taemin - Key - Jonghyun) - Infinite (Sungjong - Hoya)
Secondari: EXO (Baekhyun - Chanyeol - Kai - Kyongsoo) - Teen Top (?) - Yong Nam
Meteore: f(x)
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
wow che ritardo assurdo xD ma sono di nuovo qui!!
Allora, vorrei dirvi che ho sistemato tutti i capitoli di questa storia, aggiungendo piccolissime cose, minuscoli dettagli, sistemando gli errori e ripetizioni varie che trovavo in giro. La storia è sempre la stessa, nulla è cambiato quindi non preoccupatevi ^^ non dovete rileggere per forza.
Ho anche cambiato i titoli dei capitoli, perché volevo dare una forma migliore alla storia, e tanto per far capire come il tutto si sta evolvendo.
Vediamo... siamo arrivati ad un punto davvero importante. 
Da qui capirete bene Zelo, quello che pensa e che prova e tutto il resto... e anche qualcosa del suo passato :D
Che altro dire... mmm il 28° è già pronto... ma aspetterò qualche giorno per mandarlo fuori.
Avete saputo delle Ladies' Code?
Per ora preghiamo per loro... per EunB e Rise che non ci sono più, ma sicuramente sono in un posto migliore, e per le altre ragazze, le famiglie, le altre vittime dell'incidente e tutti i fan. 

Seguitemi sulla mia paginetta di facebook^^ anche se in realtà la calcolo poco WAHAHAHAHAH ma fa nulla xD https://www.facebook.com/firstsensibilitymasayumepachirisu/timeline

E poi se vi va di leggere una fiction fantastica con mille personaggi, storie d'amore e un tema fantasy davvero spettacolare, ( e ovviamente slash/yaoi) correte a leggere la storiella della mia beta! http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2243250&i=1

**

Stavano in silenzio in quella stanza che ormai conoscevano a memoria da tutti gli anni che ci avevano passato a giocare, studiare, scappare dalle grinfie di Daehyun, prepararsi per una serata o per un uscita con una presunta fidanzata che però a nessuno dei due interessava.
Quella stessa camera che ancora vedeva il vecchio poster di G-Dragon mezzo nudo dietro la porta. Erano passati quanti anni? Tre? Quattro? Zelo ancora non poteva fare a meno di lui e due suoi addominali inesistenti.
Sul soffitto c'erano ancora appiccicate tutte quelle stelline di plastica che, sotto supervisione di Youngjae, Daehyun gli aveva attaccato un pomeriggio, così da evitare di trovarselo nel letto ogni volta che gli fosse venuta la cagarella per il buio. 
La cagarella era passata... o almeno credeva! Non era ancora riuscito a togliere la lucina regalatagli dalla mamma solo l'anno precedente. Senza quella probabilmente sarebbe morto, mangiato da un qualsiasi mostro che sicuramente dormiva sotto il suo letto! 
La camera di Zelo era sempre la stessa stanza quadrata, dalle pareti verdi, la grande finestra proprio di fronte, il letto messo di lato, la scrivania con mille libri ancora non letti, una scaffalatura piena di testi di scuola, ma soprattutto scatole con cambi di corde per chitarre, plettri e ancora custodie, pennarelli vari e cd di G-Dragon, ovviamente, ma anche di Gackt, Miyavi e moltissimi altri artisti giapponesi. Non capiva nulla quando parlavano, ma li amava lo stesso.
Il suo armadio in realtà era il vecchio armadio di Daehyun e sulla destra c'era la porta di colore nero, ma che Zelo aveva ricoperto di poster e disegni di quando era piccolo e no. Non se la sentiva di toglierli come gli aveva ripetuto più volte sua madre, quelli erano i suoi disegni, i suoi tesori di quando ancora non sapeva che cosa fosse la musica, ma semplicemente adorava stare a sentire suo fratello mentre cantava. 

Il letto di Zelo era sempre stato enorme, forse perché era cresciuto tutto d'un colpo e un letto singolo non era proprio comodo per uno della sua statura.
Jongup lo aveva sempre adorato, soprattuto perché lui, essendo più basso dell'amico di almeno una decina di centimetri, si sentiva così piccolo ma così comodo in tutti quei cuscini. 
Tanti cuscini.
Una caterva di cuscini.
Già perché Zelo era fissato con i cuscini.
Ma quello che più amava, era il suo peluche di Tigro, uno dei pochi regali che Daehyun gli aveva fatto per suo sedicesimo compleanno.
Visto che la chitarra ce l'aveva già, insieme a tutto quello che serve per tenerla in vita, il fratello maggiore aveva optato per ciò che Zelo adorava di più: Tigro... si si proprio Tigro, quello di Winnie Pooh, con tanto di pigiamino giallo estraibile e lavabile!

Ora sia Zelo che Jongup erano su quel letto, tra quei cuscini, con Tigro nel mezzo a fargli compagnia, uno strano silenzio intorno a loro.
Non si sentiva Daehyun cantare, o gridare contro la play station, o dire scemenze da innamorato con Youngjae al telefono, o di nuovo gridare contro sua madre che gli diceva di badare a Zelo.
Niente.
Daehyun era in casa, su questo erano entrambi sicuri visto che lo avevano notato mentre controllava dei fogli in camera sua.
Chissà cosa stava combinando?
Di certo nessuno dei due sarebbe andato a controllare. Troppo distratti dal soffitto bianco candido e dalle stelline che si intravedevano ogni tanto.
Ma si sa, dopo un po' il selenzio scoccia, soprattutto tra due studenti delle superiori.

-Allora... ti sei davvero innamorato stavolta?- domandò Jongup, senza distogliere lo sguardo dal muro sopra di loro.
-Mmm... perché me lo chiedi...?-
-Non mi sei ancora saltato addosso... e sono qua ormai da mezz'ora. Potrei dire che è il tuo record mio caro Junhong-
-Ahahah... non chiamarmi così... e poi che centra, è passato tanto tempo...-
-Un mese è tanto tempo?-

Zelo alzò le spalle sbuffando dal naso, tanto per dire "chissene importa" ma allo stesso tempo maledire se stesso per non ricordarsi mai un cavolo di niente.
Era passato davvero solo un mese? 
Possibile?
E si.
Era passato davvero un mese dall'ultima volta che lui e Jongup, il suo migliore amico di sempre, si erano dati alla pazza gioia proprio in una giornata come quella, noiosa e calma, mentre fissava il soffito per cercare quelle stelline.
Ma visto che erano al buio era stato sicuramente più facile individuarle.
Una a una le contavano e, una volta arrivati alla fine, magicamente Zelo si voltava e si posava sul bacino di Jongup, già pronto e sorridente, mentre un bacio accompagnava quella che sembrava essere la voce di Daehyun, perso a provare qualche pezzo per la band.
Era la prima volta che si baciavano?
No.
Era la seconda?
Ma cosa!
Era la terza?
Sali sali.
Nemmeno loro sapevano da quanto tempo quei baci infuocavano le loro giornate "noiose", ma una cosa era certa, avevano 14 anni quanto Daehyun li beccò sul più bello.
E che bello!
Stavano per farlo, sul serio, proprio in quel modo che tutti conoscono e che loro ancora non avevano provato.
Erano entrambi sul punto di buttarsi, di lasciarsi andare al famigerato sesso, quella che in qualche modo gli avrebbe fatto toccare il cielo con un dito ma...
Daehyun era entrato in camera e aveva messo fine alla festa prima che iniziasse.
Sconsolati avevano dovuto attendere il momento migliore per riprovarci, ma quando quel momento arrivò tutto fu molto diverso tra loro.
Niente cambiò ovviamente, solo che il loro rapporto andò a rafforzarsi talmente tanto che ormai uno sapeva tutto dell'altro e viceversa. 
Non avevano bisogno di spiegarsi le cose perché bastava veramente poco per far si che si capissero all'istante.
Questo accadeva anche prima, ma con quel salto nel vuoto aveva messo ancora più forza alla loro amicizia.
Ad un certo punto Zelo pensò seriamente di essersi preso una cotta per Jongup, ma si rese conto di aver sbagliato alla grande quando Yong Guk era entrato nel suo campo visivo, proprio un mese prima.

-Quindi ti piace?-

Eccoli di nuovo lì, in quella stanza, un mese dopo, senza Daehyun che cantava dall'altra parte, forse per tenerli d'occhio non si sa mai in fondo.

-Sì...- rispose semplicemente il più alto, voltando lo sguardo verso il moro che fece lo stesso.
Il sorriso di Jongup era sempre stato strano, ma anche travolgente e dolce, tanto dolce da far sciogliere persino Daehyun e il suo cuore di pietra. 
-Lo sapevo...- 
-E perché me lo hai chiesto quindi?-
Un'alzata di spalle e di nuovo a fissare il soffitto. Jongup era più strano del solito ultimamente.
-Per capire fino a che punto vuoi farti del male...-
Il sorriso era sparito, come la dolcezza di quel momento. Jongup era tornato serio, troppo per il suo sguardo da bambino, troppo per i loro discorsi senza capo ne coda. Troppo e basta.
-Non ti capisco...-
-Ah no... Zelo... Yong Guk è fidanzato da un sacco di tempo con quel Sungjong... che scusa, ma è un bel pezzo di ragazzo. Ti voglio bene e tu lo sai... da morire... ma... anche se sta avendo una sbandata per te, non vuol dire che continuerà per sempre... hai visto che non ti sta più chiamando? Capisci cosa voglio dire...-

Zelo lo capiva eccome, non era mica scemo.
Ma cosa poteva farci?
Si era innamorato di Yong Guk a prima vista senza nemmeno passare dal via o prendere un biglietto per innamorandia. 
Non avrebbe mai pensato che potesse succedere, a lui che manco sapeva cosa fosse l'amore.
Non sapeva nemmeno se era davvero innamorato o meno, lo deduceva solo dalle fitte al cuore quando vedeva Sungjong con Youg Guk, dalle farfalle nello stomaco quando l'altro gli sorrideva o semplicemente lo fissava, per non parlare della tremarella, il sudore alle mani, i sorrisini da ebete, il non riuscire a dire tre parole senza sembrare un demente patentato da paperino.

Tutto questo aveva portato Zelo a dire "sì lo amo, cazzo... o almeno credo".
Aveva portato Zelo a non rendersi conto del casino in cui si era cacciato, troppo felice di aver assaggiato le labbra di quella statua greca... coreana anzi!

-Hai perfettamente ragione... ma credo di essermi preso una cotta colossale e non voglio perdermi nulla... anche se ci starò male...-
-Daehyun non te lo permetterà...-
-Daehyun non ne ha nemmeno idea quindi... si metterà il cuore in pace e bom...-

Jongup non rispose, anche se avrebbe voluto dirgli un sacco di cose che ormai non avevano più senso.
Zelo era innamorato di Yong Guk e lui non poteva evitarlo, come del resto nessun altro. 
Quello era uno dei difetti di Zelo, quando si metteva in testa una cosa non potevi toglierla fino a che non arrivava alla fine.

-Senti... ma come diavolo farai a nascondere la tua natura da perfetta sasaeng innamorata pazza e perfino isterica? Dai cavolo prima o poi ti lascerai sfuggire qualcosa...-

Zelo scoppiò a ridere mettendosi su un fianco, seguito a ruota da Jongup ed il suo nuovo sorriso.
Finalmente aveva smesso di fare il serio.

-Vedi con Yong Guk non riesco ad essere... un pazzo isterico... Non sono una ragazza stupido!- aggiungere una manata sulla testa di Jongup e un urletto  -Solo... non so come faccio... mi sono reso conto che con lui divento un'altra persona. Non so spiegartelo... è come se indossassi una maschera. Divento qualcuno che manco io conosco... dico o faccio cose che non comprendo... è come se sapessi che Yong Guk è più grande di me e quindi nascondessi la mia vera natura da bambino... è un male, Uppie?-

Il minore annuì.

Certo che era un male. A poco a poco Zelo si sarebbe dovuto mettere a fare i conti con quella maschera e non sarebbe stato di certo facile.

-Cosa succederà quando perderai la faccia... ora la storia del tradimento e delle toccatine nel bagno ti piace... ma poi? Quando arriverete a fare altro e lui poi tornerà da Sungjong?-
-Poi tornerà anche da me... è un circolo vizioso...-
-E vuoi vivere così?-
-Jongup cerca di capire... per ora sì... è come se... se tu incontrassi G-Dragon e ti dicesse "ok dai facciamolo... poi io tornerò ad essere GD e tu Jongup..." cazzo non ti butteresti fra le sue braccia?-
-Dio sì...-

Zelo annuì fissando a quel punto il poster sulla sua porta.
Che fosse lodato il giornale in cui lo aveva beccato.

-Ecco io mi sento così... mi sento così felice che... anche se Yong Guk non dovesse più volermi... andrebbe bene lo stesso. Non voglio fargli del male e so che sono solo uno sbaglio per lui... Non avrei nemmeno mai pensato che potesse arrivare a tanto con me... insomma! Lui è un bravo ragazzo, lo dicono tutti! Ma... se lo ha fatto deve esserci un motivo e io voglio scoprirlo... ci sarai quando avrò bisogno di una spalla su cui piangere?-

Jongup annuì e di colpo senza dire altro si buttò sopra il bacino di Zelo, abbracciandolo con forza.

-Anche se non facciamo più certe cose... rimani comunque la mia metà Zelo...-
-Mmm... forse avrei dovuto innamorarmi di te Jongup... sei smielato come una donna-
-Non dire cazzate!- gridò il più basso pizzicandogli i fianchi
-Stronzo! NOOO!-
-CHE STATE FACENDO??!?!- gridò Daehyun dall'altra parte.
-Giochiamo a chi si toglie più vestiti in meno di dieci secondi!!- urlò Zelo di rimando.
-ZELO APRI LA PORTA!-

Le risate ormai erano udibili per tutta la casa, quasi avevano le lacrime per lo sforzo.
Si ritrovarono di nuovo a fissare il soffitto. Ogni tanto un brivido di ridarola li prendeva di nuovo, ma poi riuscivano a ricomporsi.
Quel soffitto era noioso e ormai lo conoscevano a memoria, ma bastava che fossero insieme per stare comunque bene. 

-Comunque... sul serio... io e la mia spalla ci saremo sempre...-

Ed era davvero tutto perfetto.
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B.A.P / Vai alla pagina dell'autore: Masayume Pachirisu