Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |       
Autore: Euphemia    08/09/2014    3 recensioni
Piccola Raccolta di quattro capitoli ispirati alle quattro stagioni, ognuna dedicata a una di quattro Shipping molto crack.
Spero possiate gradirla!
★ 1. Winter ~ Si voltò e davanti a sé due meravigliosi occhi neri la guardavano con quella solita freddezza che il temperamento della giovane rossa riusciva sempre a sciogliere." (Novelshipping)
★ 2. Spring ~ "Fu in quel momento che i suoi meravigliosi occhi verdi, pieni di gioia e di allegria, si incontrarono con quelli neri come la pece di Paul, distaccati e totalmente di ghiaccio." (BubblesandthePrinceofDarknessshipping)
★ 3. Summer ~ "Era solo questione di attimi, prima che il desiderio d'entrambe si compiesse: d'altronde, le loro labbra distavano solo pochi millimetri..." (Oystershipping)
★ 4. Autumn ~ "Di certo, però, non si aspettava di poter avere sentimenti di quel tipo nei confronti di un ragazzino costantemente isterico - un maledetto moccioso rompiscatole, insomma." (Crescentshipping)
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Belle, Lucinda, Misty, Paul, Saturn
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Videogioco
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Winter

 
“I wonder if the snow loves the trees and fields, that it kisses them so gently? And then it covers them up snug, you know, with a white quilt; and perhaps it says "Go to sleep, darlings, till the summer comes again.” 
― Lewis Carroll, Alice's Adventures in Wonderland & Through the Looking-Glass





Il cielo grigio sembrava estendersi all'infinito, quasi coprisse completamente il mondo intero, mentre dalla spessa coltre di nubi cadevano leggiadri dei candidi fiocchi di neve. 
Ecco cosa pensava la Capopalestra di Celestopoli, mentre, seduta su una panchina poco distante dalla sua Palestra, osservava incuriosita ciò che aveva attorno. La vista della sua città, delle persone, la sensazione dello scorrere del tempo l'aiutavano a riflettere su quelli che erano i suoi sentimenti, calpestati per anni da un certo Allenatore originario di Biancavilla.
Sospirò e dalle sue labbra non poté che uscire una nuvoletta di vapore, che scomparve qualche attimo dopo. Si sistemò la sciarpa sul viso, poco sotto il naso, mentre si stringeva di più nel vecchio cappotto beije di sua madre, cercando di ottenere un po' più di calore. 
Era ormai da tanto tempo che non sentiva più Ash, colui che avrebbe scommesso essere il suo migliore amico e che, invece, non aveva fatto altro che dimenticarsi della sua esistenza. Come aveva potuto rimuovere dalla sua memoria le loro innumerevoli avventure nella regione di Kanto, nelle Isole Orange e a Johto? Anche con un immenso sforzo, era impossibile potersi dimenticare dell'inizio della propria carriera da Pokémon Master, e Misty di questo ne era convinta. Allora, per quale motivo non si era più fatto vivo dopo anni? 
Questo era quello su cui per tanto tempo la giovane ragazza dagli splendidi capelli rossi aveva pensato e pensato, ogni giorno della sua esistenza, successo dopo successo per quel che riguardava la sua carriera da Allenatrice di tipo Acqua. 
Beh, fino a quando poi non aveva incontrato lui. 
Capelli violacei, pupille così scure da sembrare due chiazze di petrolio; un Allenatore in gamba, Misty non poteva negarlo, quando lui era riuscito a sconfiggerla e a guadagnarsi la Medaglia Cascata. Paul, ecco qual era il suo nome. Originario di Rupepoli, aveva anche provato a vincere la Lega di Sinnoh, invano, dopo la sconfitta da parte di un certo Allenatore di loro conoscenza.
Era sempre lui a rovinare tutto, pensava Misty, ascoltando il racconto di Paul. E così, il viola, dopo la sua sconfitta, aveva deciso di recarsi a Kanto, dove avrebbe potuto allenarsi e rafforzarsi sempre di più. 
E fu dunque in questo modo che la loro storia cominciò. 
La Capopalestra di Celestopoli aveva finalmente trovato qualcuno che l'apprezzava per quello che era, che riusciva a renderla felice anche dopo le brutte liti - che, dati gli aspetti caratteriali di entrambi, di certo non mancavano -, e che soprattutto non la dimenticava mai.
Una mano calda si posò sulla spalla di Misty, che quasi sussultò per la sorpresa. Si voltò e davanti a sé due meravigliosi occhi neri la guardavano con quella solita freddezza che il temperamento della giovane rossa riusciva sempre a sciogliere. 
"Ehi, così mi spaventi!" esclamò all'apparenza indispettita.
"Andiamo a pattinare sul ghiaccio?" Replicò l'Allenatore di Sinnoh senza perdere il contatto visivo con i brillanti occhi smeraldini di lei.
Non poté che lasciarsi sfuggire un sorriso, la Capopalestra di Celestopoli, prima di alzarsi in piedi e di seguire colui che finalmente le aveva permesso di imparare davvero cos'era l'amore.





Angolo dell'Autrice

Uhm... Eccomi qua dopo tanto tempo, dunque! 
È da tipo un mesetto e poco più che non faccio nulla in questo Fandom. Magari qualche recensione di sfuggita - e non ho manco finito -, ma non ho aggiornato nulla neanche della mia piccola long e della raccolta sui Team di Hoenn. 
Ebbene ragazzi, c'ho culo perché non avevo scritto null'altro sul precedente pc che mi si è bruciato improvvisamente (e prego che i miei file non siano andati perduti). Ne ho preso un altro adesso e l'ho voluto inaugurare con WordPad (perché non ha il classico Word 2007, sigh) scrivendo questa nuova raccolta di quattro OneShot dedicate a delle coppie insolitamente crack. 
Amo le coppie crack. Spesso e volentieri le shippo più di alcune coppie più Canon. (La Poké regna in qualsiasi caso, ovviamente.) 
Al momento, ne ho ben tre pronte su quattro - e no, a parte questa di cui avete letto non vi dirò quali altre coppie ci saranno, per cui sarà una cosetta a sorpresa. <3
Questa crack shipping si chiama Novelshipping e, a dir la verità, sul web c'è anche qualcosina in merito. È
sicuramente una coppia crack dal momento che i due non si sono MAI incontrati, ma... Gh, starebbero bene insieme. <3 (Forse perché amo tanto Misty e credo che sia perfetta e che tutti dovrebbero amarla... Ma ok. <3)
E niente, vi ringrazio per aver letto e, se avete commenti o consigli, li accetto volentieri. <3
Oh, e ringrazio la dolce Glaphyra per aiutarmi in questa Raccolta. Grazie beibi. (?)
Al prossimo aggiornamento,
Euphemia >.^

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Euphemia