Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: superilary    08/09/2014    4 recensioni
ciao a tutti, questa è una fan fiction sui miei idioli, ovvero gli One Direction, ma in particolare su Niall. questa fan fiction la ho creata insieme ed una mia amica a distanza a cui tengo moltissimo. questa storia parla di un ragazzo, Niall, che conosce la protagonista mentre la sta per investire...spero che questa storia vi piaccia!
questa è una delle parti che mi piace di più (capitolo 5)
“Perché gli hai detto una bugia? C'è qualcosa che non va in me e non vuoi dire a tua madre che esci con uno come me?” mi chiese tutto preoccupato Niall.
“No, no, tutt'altro, tu sei perfetto, è solo che se gli avessi detto che esco con un ragazzo mi avrebbe fatto un sacco di domande e mi avrebbe detto che non devo farlo perché sono piccola. È una madre troppo apprensiva, mi capisci?
“Si, si, ti capisco, non ti preoccupare – fece una piccola pausa – e comunque anche tu sei perfetta...!”.
Io non mi ero nemmeno accorta di avergli detto quelle parole, ma dette da lui sembravano le parole più dolci che ci potessero mai dire...
“Credimi...sei veramente perfetta!”
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 42

 

Chiamai Niall e luke per cenare. Raggiunsero correndo verso la tavola per fare una gara a chi arrivava prima.

“Ho vinto io, ho vinto io!” canzolenò il piccolo Luke sedutosi a tavola.

“Uff... volevo vincere io” rispose Niall facendogli il solletico.

“Ma sono più bravo a correre io di te” gli disse Luke facendogli la linguaccia.

“Ma che ti sei combinato in faccia?” chiesi al piccolo guardando la sua maglietta e la sua faccia ricoperta di colori a tempera.

“Ho fatto questo disegno, ti piace sorellina?” mi disse porgendomelo.

Era la prima volta che mi chiamava sorellina, ed era una cosa molto dolce.

“Siamo, io, papà, la mamma, tu e Niall, ti piace?” mi chiese spiegandomelo.

“E' bellissimo!” risposi io.

“E' tuo, te lo regalo!” disse poggiandolo affianco al mio piatto.

“Grazie – gli dissi dolcemente – ma ora... tutti a mangiaree!”

 

 

Dopo cena

 

 

Mentre stavo ripulendo il casino che stava in cucina Niall cambiò Luke mettendogli il pigiamino

“Niall, mi racconti una storia?”.

Mentre Luke fece questa richiesta io mi avvicinai alla stanza.

“Allora, molto tempo fa c'era un bellissimo principe, che però era povero. Un giorno, per la foresta si scontò con il suo umile cavallo in una principessa bellissima, la più bella di tutte e se ne innamorò. Allora chiese a questa ragazza di uscire, lei accettò e lo portò in giro per la sua reggia. Mentre stavano passeggiando lui la baciò e vissero tutti felici e contenti..”

Luke nel frattempo si era addormentato e Niall uscì dalla stanza venendomi incontro.

“Aveva un nome quel bellissimo principe?” gli chiesi.

“Si, si chiamava Niall”

“Quindi dovrei essere gelosa della principessa?”

“Oh, non credo proprio-mi rispose lui con un sorriso malizioso- dato che il nome della ragazza era Sofia” e mi schioccò un leggero bacio a stampo.

“Andiamo a vedere un film?” mi propose lui.

Non so come ma poco dopo ci trovammo a guardare “Cenerentola” ed ad imitare i versi dei topini.

Quando finì il film andammo in camera di Niall e ci addormentammo.

 

 

Pov's Niall.

 

La mattina seguente mi svegliai e vidi che Sofia non era più nel mio letto.

La trovai nel letto di Luke abbracciata a lui così pensai di andare al bar per prendere i cornetti per la colazione.

Tonai poco dopo a casa e andai a svegliarli. Sembravano due angioletti.

“Buongiorno amore” sussurrai ad un orecchio di Sofia.

“Hei” mi disse lei accennandomi un bacio sulla guancia.

“Ho comprato i cornetti, che ne dici di svegliare Luke?”

“Okay... Luke, svegliati, vuoi i cornetti?”

Luke si svegliò di soprassalto.

“Cornetti? Siiii!”

 

Pov's Sofia

 

 

Dopo aver riaccompagnato all'ospedale Luke da sua madre, io e Niall andammo a fare una passeggiata al parco. Io andai a prendere i gelati e quando tornai verso Niall lo vidi...

 

 

 

Buonasera a tutte.

Per prima cosa io e Miriana ci scusiamo tantissimo per non aver pubblicato nulla in questi ultimi mesi ma entrambe siamo state molto impegnate con la scuola.

Spero di poter pubblicare presto un altro capitolo, dato che vi abbiamo lasciato un po' sulle spine. Recensite in tanti!

Baci, Ilaria.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: superilary