Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Emmy_Cr_    08/09/2014    4 recensioni
- Allistor? Secondo te č normale che Matthew stia scassinando il frigo?
- Non lo so Dylan.. non lo so...
- Allistor? Secondo te č normale che Alfred abbia appena fatto roteare un bufalo come se fosse un lazo?
- Non lo so Dylan... non lo so...
CRASHH!BUUUM!! PATAM!!!
- Zio Allistor? Deve uscire fumo dal frigo?
- Zio Dylan!! Un bufalo ha sfondato la porta del garage!
- Arthur ci ammazza...
Genere: Comico, Demenziale, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: America/Alfred F. Jones, Canada/Matthew Williams, Francia/Francis Bonnefoy, Inghilterra/Arthur Kirkland, Scozia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie ''cause FACE family is the rule'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4 Bufali e pezzi di carne, quando papa fa piatti impossibili   


- Zio! Zio Seam! Zio! Prendimi! 

Irlanda ebbe solo il tempo di girasi che Matthew gli arrivō tra le braccia. 
Scozia rideva come un matto rotolandosi in terra. 
Il dolcissimo bambino, infatti, sembrava aver appena fatto il bagno nella vernice rossa, che si era ormai attaccata ai vestiti, bianchissimi e pulitissimi, di Irlanda. 

- Se ci tieni a trombare, stanotte, smetti di ridere. 

Non ottenne che una risata pių forte. 

Irlanda se ne andō stizzito dopo aver messo gių Matthew che ridendo se ne andō in cucina. 

- Ricordati Allistor! Stasera dimenticati di dormire con me! 

Scozia si passō una mano sul collo e sospirō, strofinandosi gli occhi. 
Nello stesso momento arrivō Dylan, camminando all'indietro. 

- Hey Allistor... secondo te č normale che Matthew stia scassinando il frigo? 
- Non lo so Dylan... non lo so... 

Galles stava per aprire bocca per ribattere quando un urlo squarciō l'aria. 

- AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH 

I due si guardarono. 

- IRLANDA! 

I fratelli Kirkland corsero in giardino dove, a pochi passi dalla veranda, Alfred stava roteando un bufalo per la coda. 

- Ehm... Allistor? Secondo te č normale che Alfred stia roteando un bufalo come fosse un lazo? 
- Non lo so Dylan... non lo so... 

Seamas guardava con terrore Alfred, che era stato raggiunto dal fratellino, che gli lanciava il bufalo come un pallone. 

- S-stanno giocando a pallavolo c-con... con... con un b-bufalo? 

Scozia e Irlanda non poterono far altro che annuire.

- Che facciamo? 

Scozia guardō Galles, responsabile di quella domanda. 

- C-chiamiamo Arthur? 
Due paia di occhi si puntarono su Allistor. 

- Ma sei pazzo? 
- Ti sei bevuto il cervello? 

Intanto i bambini stavano tornando verso la casa, dopo aver lanciato il bufalo lontano. 

- Ho fame! 
- Anche io! 

Guardarono i tre zii come avvoltoi affamati, con tanto di bava alla bocca. 
I tre si guardarono e deglutirono rumorosamente. 

- Ci fai la carne che ci fa sempre papa?

Allistor chiese aiuto con gli occhi a Seamas. 
Il compagno, da bravo fidanzato, si voltō dall'altra parte diventando, d'un tratto, campione olimpionico di fischiettio. 

- E co-come ve la fa la carne papa? 
- Ah bhe, lui la fa dorata all'esterno e rosata all'interno con una spolveratina di cannella nelle parti interne e un quantitā variabile di capperini sotto sale, pomodorini e mezzo bicchiere di vino bianco. Solitamente usa il Müller Turghau... 

Allistor, con calma invidiabile, si diresse verso il telefono. 

- Francis? Si, sono Allistor senti... come gliela fai la carne? In termini capibili alle creature dotate di un'intelligenza bassa per favore, deve capire anche Dylan

- HEY! 
 
 
 



Ecco a voi il quarto capitolo!!!!!!!! TATTADAAAAAAAA 
Rotolano balle di fieno... 
GRAZIE A TUTTI COLORO CHE COMMENTANO, LEGGONO O LEGGONO E COMMENTANO METTENDO LA STORIA IN UNA DELLE TRE CATEGORIE!! 
Grazie davvero!!!!!!!
Bacioni EM&C!!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Emmy_Cr_