Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Amaya_01    08/09/2014    0 recensioni
16 ragazzi sono stati prelevati per partecipare a un torneo,il "Tournament of Death".
Ma dietro questo torneo si nasconde lo zampino di qualcuno,il capo di un temutissimo team,che vuole a tutti i costi i ragazzi,perché questi sono i prescelti di un'antica leggenda.
//Sto riscrivendo i primi 3 capitoli della storia, quindi se la troverete aggiornata è per questo. Per il prossimo capitolo bisognerà aspettare almeno 2 giorni//
Genere: Azione, Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gold, Prof Oak, Rocco Petri, Team Rocket, Un po' tutti | Coppie: Ash/Misty, Drew/Vera
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV-Lucinda

Il Gran Festival era da poco terminato. Anche questa volta ero arrivata a un soffio dalla vittoria, ma Zoey mi aveva battuta, nulla da ridire, era estremamente più brava di me.

Era un'afosa notte estiva. Non riuscivo a dormire, perciò decisi di uscire fuori e raggiungere le rive del lago Valore, non lontane dal centro Pokémon in cui alloggiavo. 

Una volta arrivata mi sdraiai e iniziai a guardare le stelle. Ricordai la volta in cui io, Ash e Brock ci accampammo esattamente in quel punto e iniziammo ad ammirare l'incantevole bellezza della volta celeste.

Quando pensai ad Ash una lacrima non poté fare a meno di rigarmi la guancia sinistra, mi mancava, chissá con chi era in quel momento, chissá dov'era, chissá se mi stava pensando...

-Luncinda, smettila di piangerti addosso!-, esclamò una donna. Era anziana, aveva i capelli grigi e gli occhi del medesimo colore, sembrava quasi un fantasma.

-Lei chi é?!-, chiesi, ero spaventata.

-Sono Adele, la guardiana del tempo e delle memorie, faccio si che esse non svaniscano.-

-E da me cosa vuole?-

-Volevo farti una proposta.-

-Dimmi.-

-Ci sarebbe un torneo, il vincitore avrá diritto a un desiderio.

-Un desiderio? Proposta allettante. Accetto!-

-Bene. Hai domande, cara?-

-Si, posso portare i miei Pokémon?-, a proposito di Pokémon, nella fretta avevo scordato Piplup al centro Pokémon.

-Certamente.-

-E quando inizia il torneo?-

-Uh, che sbadata! Sono la guardiana delle memorie ma la mia memoria fa cilecca! Comunque domani, cioé, sta notte, ti passeranno a prendere.-

-Bene, domande esaurite.-, sorrise, feci lo stesso, poi lei si dileguò.

Con un desiderio ci avrei potuto fare tante cose, ad esempio diventare la super cordinatrice di Sinnoh, oppure riavere Ash...

 

POV-Katniss Everdeen

Cacciavo. Era tantissimo tempo che non lo facevo, forse avevo perso la mano? No, ero comunque bravissima, ma cacciare mi era mancato, e anche tanto. Inoltre dovevo distrarmi: non dovevo pensare più né agli Hunger Games, né a Capitol City, né a Snow, né alla guerra , né a nient'altro. 

-Katniss Everdeen?-, una ragazza mi si avvicinò. Aveva i capelli castani intrecciati con fiori e foglie, gli occhi chiari e la pelle scura. "Sará una sciacquetta che si é persa nel bosco.", pensai.

-Si. Ma tu che ci fai qui? Non é il posto adatto alle ragazzine.-, esclamai in tono deciso. Sembrava che la volessi spaventare, da una parte era così, desideravo che se ne andasse alla svelta, mi stava facendo sprecare tempo.

-Oh, no. Non sono una ragazzina, sono Diana, la guardiana dei boschi.-, cantilenò lei. La guardai, guardiana dei boschi o meno sempre una ragazzina frivola era.

-Non ti ho chiesto come ti chiami, né tanto meno cosa sei. Ora, di grazia, potresti gentilmente comunicarmi cosa desideri da me?-

-Calmati Everdeen. Ero solo venuta a farti una proposta.-

-Parla.-, la minacciai puntandole contro l'arco.

-Ci sarebbe un torneo e...-, la interruppi.

-Non mi interessa.-

-Ma non sai...-, la bloccai di nuovo.

-Non ho bisogno di sapere. Non voglio avere a che fare con nessun torneo.-

-Hai ragione. Ma non ti ho detto che come premio in palio c'é un desiderio.-, stavo per andarmene ma mi bloccai.

-Un desiderio.-, lei annuì. -Allora penso di accettare.-, proseguii, lei sorrise e poi in tutta la sua frivolezza si smaterializzò.

Un desiderio, ci avrei riportato papá in vita, e Paperella, per non parlare di Rue, e di Finnick, e di tutti gli altri che avevo, ingiustamente, perduto.

 

POV-Jace

Camminavo. Non avevo una meta ben precisa, camminavo perchè camminare mi piace, e in più mi fa riflettere.

Pensavo a Clarissa, da un po' di tempo quella ragazza era divenuta il mio chiodo fisso, nella mia testa c'era sempre e solo lei.

-Tu sei Jonahtan, vero?-, un uomo basso e mingherlino mi si avvicinò.

-Si, ma chiamami Jace. Lei chi é?-

-Darren, il guardiano dello spazio.-

-Guardiano dello spazio? E da me cosa vuole?-, mi passai nervosamente una mano tra i capelli.

-C'é un torneo, e io vorrei che tu partecipassi. In palio c'é un desiderio.-

-Un desiderio? Accetto volentieri!-

-Bene, tra meno di un'ora passeranno a prenderti.-, detto questo scomparve.

Continuai a camminare, consapevole che tra poco avrei iniziato a combattere per quello che era il mio unico desiderio: avere la mia mia Clary con me.

 

POV-George Weasley

Ero solo alla tana. Mamma, Ginny e Ron erano usciti, papá era a lavoro, e i gli altri miei fratelli non vivevano più con noi da tantissimo tempo.

Era in momenti come quello che la mancanza di Fred si faceva sentire. Cioé, non fraintendetemi, mi mancava sempre, ma quando ero solo la sua assenza si sentiva di più.

Scrivevo un diario. Non ero mai stato il tipo da diari segreti, ma da quando Fred se ne era andato ero cambiato molto. La prima frase che aveva innaugurato il mio nuovo diaro era questa: "Caro diario, Fred mi manca da far schifo.". Non penso nemmeno di avervi fatto capire quanto mi mancava. Nessuno poteva capire, i miei fratelli di sicuro no, forse un po' mia madre, ma io ero pur sempre il fratello gemello, io con lui ero legato da qualcosa di speciale.

-Fred Weasley?-, una ragazza dai capelli neri mi si avvicinò.

-No, sono George.-

-Lo so. Ti manca tuo fratello, vero?-

-Si, tantissimo.-

-Mi presento, sono Einde, la guardiana della morte, e con ció non intendo spaventarti.-

-No, non mi hai spaventato. Non fai paura, sei dolce, e bella.-

-Oh grazie, così mi fai arrossire.-, sorrise, tentai di fare lo stesso.

-Comunque, cosa vuoi da me?-

-Oh, io posso ridarti Fred.-

-Davvero?!-, ero entusiasta, riavere Fred non mi sembrava vero.

-Si, ma a una condizione.-

-Quale?-, la mia euforia si spense.

-Che tu e lui partecipiate a un torneo.-

-Ci sto!-

-Bene, Fred esci fuori.-, ordinò Einde. Fred? Fred! C'era veramente, era proprio lì, in carne e ossa. Oddio, la ragazza non mi aveva preso in giro, avevo davanti Fred, il mio Fred, il mio adorato gemello.

-George? Ti sei incantato? Fratellino?!-

-Fred! Oddio Fred non mi sembra vero vederti!-, esclamai correndo ad abbracciarlo.

-Oddio, nemmeno a me. Pensavo che non ti avrei rivisto più!-

-Lo dici a me. Tutti i giorni pregavo per riaverti qui con me, e ora...ora sei di nuovo qui!-

-Non mi sembra vero! Dov'é mamma? E Ron? Ginny? Papà?-

-Non sono in casa, ma appena tornano gli facciamo una mega sorpresa.-

-Con tanto di scherzi!-

-Non vorrei smorzare il vostro entusiasmo ma dobbiamo andare.-, ci interruppe la guardiana.

-Ma Einde, io devo vedere mamma e gli altri.-, protestó Fred.

-Mi dispiace Fred, non puoi.-, ribbatté lei, era decisa, ma sorrideva, era evidentemente felice che ci fossimo ritrovati.

-Dai Fred andiamo.-, lo intimai io.

-Si, tanto l'importante é che ho rivisto te fratellone.-, affermò lui. Io annuii e poi afferrammo le mani di Einde, fummo investiti da una potente luce, e poi ci siamo smaterializzati.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Amaya_01