Storie originali > Soprannaturale > Licantropi
Segui la storia  |       
Autore: daliakate    10/09/2014    2 recensioni
Sequel di Dalia di luna
Genere: Fantasy, Horror, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E dopo una lunga pausa, ho deciso di riprendere in mano una storia a cui tengo tanto.Aspetto le vostre recensini con ansia.
 
 
 
 
                                            Scelte
Riccardo partì il giorno seguente e Dalia ne fu immensamente sollevata, non avrebbe tollerato un istante in più la messinscena; Con la morte nel cuore riprese tenace e determinata i suoi allenamenti e al terzo giorno Laerte le diede una buona notizia.
Ho prestabilito tutto.”
Avanti parla”. Era più irrequieta che mai e continuava a massaggiarsi il braccio e la spalla che le era stato morso da Riccardo. Le faceva male e con gli allenamenti la situazione era peggiorata.
Laerte si sedette sul tronco al suo fianco e le prese il braccio nudo. Aveva davanti  sé ancora una ragazzina smarrita e incosciente.
Ti fa male perché ti ha morso un alfa potente a cui non appartieni,”
Lei abbassò il capo fissandosi la punta delle nike nere.
Dimmi del piano”.
“C’è un gruppo di raminghi pronti ad aiutarti ma…” fu obbligato a prendersi una pausa, era letteralmente terrorizzato dalle conseguenze.
Ma…” sussurrò lei.
Dovrai guadagnarti la loro sottomissione combattendo. Se batterai Ivo, che è il loro alfa momentaneo, loro ti porteranno fuori dal borgo e saranno il tuo branco.”
“Ok ,facciamolo”. Scattò in piedi spavalda.
Ma ti rendi conto solo per un istante di quello che significa?”
Era scioccato da tanta presunzione. “Se sopravvivi il consiglio non ti perdonerà tale insubordinazione,  ti daranno la caccia e quando ti troveranno sarai condannata a morte… e sarà Riccardo …”
“A condannarmi?!”
Annuì con espressione stanca.
Dalia allora lo abbracciò forte , fu un gesto fulmineo  e tenero che lo zittì e destabilizzò.
Come in una confessione tra bambini gli sfiorò il lobo destrò con le labbra e gli parlò:
Per me è finita in ogni caso, io e Riccardo siamo destinati dal sangue a stare su due fronti opposti, non mi resta che la libertà e onestamente preferisco passare la vita a scappare piuttosto che vivere prigioniera bramando la morte dell’unico uomo che abbia mai amato.”
“E se ti catturasse Isabella?!” Laerte la prese per le spalle per  fissarla negli occhi.
Metterò fine alla mia vita”, si portò le mani al collo rivelando una catenina con un ciondolo a forma di boccetta: piccolo quanto mezzo mignolo.
Non è quello che credo, vero!?”.
Laerte si distanziò da lei di qualche passo.
Ho fatto i compiti…si è infuso di strozzalupo. E’ semplice da preparare, basta bollire lo strozzalupo con un po’ di argento. Nonna Ada non si accorgerà del cucchiaino scomparso dalla sua argenteria.”
“Tu non sei un licantropo completo, quella roba potrebbe uccidere nel più doloroso modo possibile anche un lupo anziano di 500 chili!”
“Voglio andare sul sicuro semmai mi catturassero”. Fece decisa.
  Nella voce nemmeno una nota di paura.
“Hai ragione…sei perduta! Sei completamente folle E sia allora.”
Era troppo oltre per cercare di salvarla, e nonostante tutto aveva dannatamente ragione. Lui era stato un vile e conosceva la prigionia. In quel momento non potè fare altro che ammirarla.
“Ancora una cosa Laerte”
“Quale altra follia ha partorito la tua mente?”
“In camera mia nel cassetto della toeletta c’è una chiavetta usb; Dentro c’è un video in cui dichiaro di averti battuto e sottomesso al mio volere, obbligandoti ad aiutarmi. Spero che possa evitarti conseguenze.”
“Sono pronto ad assumermi le responsabilità delle mie azioni”
“Non c’è bisogno che t’immoli per via delle mie scelte.” Non riusciva a sopportare il peso di quello che sarebbe potuto accadere a Laerte, a causa sua, ma lui era cocciuto almeno il doppio di lei e il suo infinito senso di dovere e lealtà verso Riccardo era il più invalicabile dei muri.
Che  dio possa perdonarmi per averti assecondato”. Bisbigliò mentre le voltava le spalle, scomparve rapido oltre la radura mentre un alba gelida si ergeva sul bosco. 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Licantropi / Vai alla pagina dell'autore: daliakate