Film > Le 5 Leggende
Segui la storia  |       
Autore: gwinny    10/09/2014    0 recensioni
Jack Frost si è innamorato, ma di chi? di una semplice ragazza una storia impossibile ma solo per chi non crede nella magia.
Lei è una semplice umana e lui è un guardiano. c'è chi vorrà rovinare il loro amore. per sapere come andrà avanti dateci un'occhiata.
se vi ho stuzzicato o se vi sembra carina la mia storia provate anche solo a leggerla un goccio, però mi sa che vi troverete attaccati da unicorni rosa se non la leggerete.. quindi vi lascio la scelta ;)
ps: non è una minaccia ma un consiglio a leggerla
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: I Cinque Guardiani, Jack Frost, Nuovo personaggio, Pitch
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

Lui la guardava sorridere mentre dormiva, era così bella così piena di gioia e vita anche mentre dormiva. Col suo visino a cuore, gli occhi teneramente socchiusi che di giorno erano così grandi e accesi da quella luce così  abbagliante malgrado il colore fosse quello del ghiaccio, i capelli mossi e biondi le cadevano sulle spalle e si depositavano sul cuscino.
Era un amore impossibile e questo già lo sapeva, lui era così vecchio rispetto a lei, mille anni di differenza erano troppi, malgrado lui sembrasse poco più grande di lei.  Le avrebbe tanto voluto parlare ma non poteva, solo lui poteva udirla e guardarla, lei non sapeva nemmeno fosse lì.
Eppure ogni giorno lui passava le sere a osservarla e di  giorno ad aiutarla, era così ormai da un anno. E Jack Frost ormai  sapeva che il suo amore non poteva mai essere ricambiato ,almeno così credeva.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: gwinny