Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Chiaretta___    11/09/2014    17 recensioni
Un'edizione dimenticata.
Una terribile realtà.
Una sola regola: o uccidi, o muori.
Riuscirai a restare vivo?
"Per punire i ribelli quest'anno entrerà in vigore una regola provvisoria, in memoria dei cinque anni passati dai Giorni Bui. Molti bambini di Capitol City perirono nella Rivolta, e per ricordarli e ricordare ai distretti che innocenza non è sinonimo di salvezza, per la quinta edizione dei giochi della fame i Tributi estratti saranno compresi in un arco di età tra i dodici e i quattordici anni."
TRIBUTI AL COMPLETO
Genere: Avventura, Drammatico, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Altri tributi, Nuovi Tributi, Tributi di Fanfiction Interattive, Tributi edizioni passate
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Per punire i ribelli quest'anno entrerà in vigore una regola provvisoria, in memoria dei cinque anni passati dai Giorni Bui.  Molti bambini di Capitol City perirono nella Rivolta, e per ricordarli e ricordare ai distretti che innocenza non è sinonimo di salvezza, per la quinta edizione dei giochi della fame i Tributi estratti saranno compresi in un arco di età tra i dodici e i quattordici anni."

Quando il primo presidente Snow, padre del tiranno che andrà al potere tra qualche anno, terminò l'annuncio, ogni madre di ogni distretto si precipitò a consolare i figli. La realtà sembrava troppo brutta per essere vera, condannare dei bambini alla morte. Era già orribile vedere i ragazzi uccidersi tra loro, ma questa regola era semplicemente disgustosa. Le lacrime versate furono molte. Mi stupisco che Panem non si fosse trasformata in un mare.
La maggioranza dei bambini pianse, disperata. Ma ci fu una piccola porzione di essi che si arrabbiò, che nonostante la giovane età decise che avrebbe dimostrato qualcosa a Capitol City, qualcosa che non avrebbe dimenticato.
E ora, signori e signore, che la quinta edizione degli Hunger Games, chiamata anche "Edizione dell'Innocenza", abbia inizio.
E, bambini, che la buona sorte possa sempre essere a vostro favore.






 Buondì! Sono tornata con una nuova interattiva! Devo scusarmi per quella vecchia, ma avevo il blocco dello scrittore ovvero, il mio cervello era in pappa e non riuscivo a continuare.
Poi PAM. Colpo di genio.
Non potendo inserirla come Edizione della Memoria (ci tengo a rispettare i libri) mi sono inventata questa "edizione dimenticata" (anche se dubito che una cosa del genere possa essere dimenticata).
Duuunque, spero che possiate perdonarmi per la vecchia interattiva, soprattutto dopo tutto il lavoro che avete fatto per i personaggi!
Se vorrete partecipare a questa, ne sarei felice. 
Ecco:

Nome:
Cognome:
Età:
Distretto:
Descrizione fisica:
Descrizione caratteriale:
Fobie:
Famiglia:
Storia:

Grazie in anticipo se vorrete partecipare. Ciao *lancia cuoricini*

Gattopeloso: femmine 2 e 5
Pottermione209: femmina 12
Lady Weasley: distretto 1
Lullopola: ragazza dell'8
Primrose_Mellark: distretto 4
Bolide Everdeen: ragazza 3
Annie Odair: ragazza del 10 e ragazzo del 7
A_M_N: ragazza 7
Kary91: ragazzo del 10
Smely_and_Gwoww: distretto 6
Three blind mice: ragazzo 3
Blue_glo: distretto 9
Marty_1274: distretto 11
Kirah And Arkhaniel25: maschio 8
quindici: ragazzo 5
It'sEllie: ragazzo 2 e ragazzo 12
Ragazzo del dieci disponibile
   
 
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Chiaretta___