Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Emmy_Cr_    11/09/2014    3 recensioni
- Allistor? Secondo te è normale che Matthew stia scassinando il frigo?
- Non lo so Dylan.. non lo so...
- Allistor? Secondo te è normale che Alfred abbia appena fatto roteare un bufalo come se fosse un lazo?
- Non lo so Dylan... non lo so...
CRASHH!BUUUM!! PATAM!!!
- Zio Allistor? Deve uscire fumo dal frigo?
- Zio Dylan!! Un bufalo ha sfondato la porta del garage!
- Arthur ci ammazza...
Genere: Comico, Demenziale, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: America/Alfred F. Jones, Canada/Matthew Williams, Francia/Francis Bonnefoy, Inghilterra/Arthur Kirkland, Scozia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie ''cause FACE family is the rule'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



 
  7- L'inizio della fine ovvero, di onde anomale e la rivincita di Galles
 

Seamas sognava. 
Sognava una spiaggia assolata, palme, il suo vascello ancorato al molo. 
Una sirena era accanto a lui, aveva la faccia di Scozia e gli stava massaggiando dolcemente la schiena. 
La dolcezza sparì e si sostituì un po' di forza. 
- Oh, Allistor, così mi fai impazzire... 
La forza aumentò, un po' troppo. Seamas gemette di dolore. 
- Lis, così mi fai male! 
Ancora, la sirena aumentò il massaggio fino a mandargli una fitta lancinante alla base della schiena. 
Girò la testa verso il mezzo-pesce e gli sembrò gli stesse dicendo qualcosa...
- i! .... ti! ZIO MAS! SVEGLIATI! 

Seamas spalancò gli occhi e vide voltò la testa solo per vedere, al posto di Allistor-sirena, Alfred che gli saltava sulla schiena con i pattini a rotelle. 
- Andiamo fuori?? Eh eh? C'è il sole! Andiamo? 
In quel momento, un tuono fortissimo spezzò di colpo l'entusiasmo di Alfred. 
Che, tuttavia, venne riconquistato subito. 
- Allora pattiniamo in casa! 
- No! Alfie! 
Troppo tardi.
Alfred era partito in quarta, pattinando sul pregiato parquet, sfrecciando sotto le gambe di Dylan. 
- Oddio! Poco e me lo staccava! 
Seamas alzò un sopracciglio e ghignò maligno. 
- Tanto ha la stessa utilità del tuo draghetto... 
Dylan si voltò, furibondo. 
- Smettila di sfottere la mia bandiera! Che mi dici della tua? Ti si è sbiadita dopo i lavaggi in lavatrice? 
Irlanda ringhiò e fronteggiò il fratello. 
- Non. Osare. Dire. Qualcosa. Della. Mia. Bandiera. 
- E tu piantala di insultare il mio drago! 

Allistor, dopo essere stato investito dai pattini di Alfred, entrò nella stanza. 
- Che succede qui? 

Entrambi si girarono verso il maggiore e si indicarono reciprocamente. 

- INSULTA LA MIA BANDIERA! 

Scozia si piantò una mano sul viso. 

- Fatela finita, entrambi. Seamas, non lo provocare e tu Dylan, non è colpa nostra se hai una bandiera inutile mentre le nostre son..- 

- Sono cosa? 

Il rosso li guardò furente. 

- La tua, Scozia, serve solo a fare da contrasto al rosso di Arthur e tu- l'indice accusatore si spostò su Seamas - tu hai dovuto addirittura combattere per averne una tua mentre a me è bastato parlare con Arthur per tenermi stretta la mia! E poi tu ne hai una che, tra l'altro, oltre ad essere sbiadita, l'hai copiata a quella di Ungheria e Italia cambiando lo schema dei colori! 
 
I due deglutirono. 
Scozia, umiliato nel profondo, faceva cerchietti in terra mentre Irlanda balbettava qualcosa riguardo un lavaggio fatto male e la candeggina. 
- Sc-scu- sc-scus... 
Una botta di Allistor sulla spalla fece sputare la parola a Seamas. 
- Scusaci, siamo stati cattivi e senza cuore. Scusaci davvero. 
La faccia arrabbiata di Dylan i trasformò in una smorfia come se stesse tentando di contenere un attacco di vomito. 
- V-voi v... fiuuu.. vi state sc-scusando? 
Attimo di pausa... 
- AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHA pensate che sia davvero arrabbiato!? AHAHAHAHAH finalmente avete capito come ci si sente però!
Allistor si risollevò e lo fissò senza darsi pace. 
- Ha- hai fatto finta di essere arrabbiato per farti chiedere scusa? 
Galles annuì. 
- Già, ma almeno avete capito come mi sento ogni volta che insultate il mio drago! 
Scozia e Irlanda si guardarono. 
- Seam? 
- Calma Lis... 

Un boato simile ad una deflagrazione spaziale rombò al secondo piano seguito da un coretto angelico di OOOOOPS. 
I tre si guardarono e scattarono, per poi scappare e mettersi in salvo quando l'onda anomala uscì dal bagno e si riversò in casa. 
Alfred e Matthew, che stavano facendo surf con la tavoletta del gabinetto, si arenarono davanti a loro. 
 
- Alfred! Matthew! Cosa è successo? 
I due bambini, sorridendo felici, abbracciarono gli zii, bagnati fradici. 
- Volevamo fare i tuffi! 
- N-nella vasca? 
- Bhè, non abbiamo una piscina.. 

In quel momento il telefono squillò. 

Fu l'inizio della fine. 

- Pronto? 
Dopo una dura lotta, aveva vinto Allistor e quindi si era guadagnato l'onore e l'onere di rispondere al telefono. 
- Lis? Sono Arthur! 
La saliva gli andò di traverso. 
- Arth-coff coff-ur! 
- Senti siamo all'aeroporto, tra mezz'ora siamo li ok? Il tempo di prendere un ta- ah guarda! Che fortuna! Francis ne ha appena trovato uno libero! Allora come non detto, tra quindici minuti siamo lì! 

Allistor era rimasto pietrificato a guardare la desolazione intorno a sè. 
 
- Allistor? Ci sei? Pronto? Mi senti? 
Intervenne Seamas che prese in mano il telefono. 
Come tolse l'oggetto dalle mani di Scozia questo si afflosciò in terra. 

- Allistor è psicopatico, scusalo, dì tutto a me. 
Intanto Scozia era a terra e farfugliava frasi sconnesse. 
- Sta arrivando... la fine... morte... draghetto... Dylan ti voglio bene... 
Seamas, invece, con una sicurezza palesemente falsa annuiva al telefono. 
Quando mise giù guardò i fratelli ed i nipoti. 

- Arthur e Francis stanno tornando. Tra quindici minuti sono qui... 
- PAPA! 
- DADDY! 
- AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
- MORIREMO TUTTI!! 
 
 
 
 
 
 
Eccoci all'ultimo capitolo! Il prossimo, quello definitivo sarà l'epilogo!! 
Sono contentissima che questa storia sia piaciuta a tanta gente!
Grazie a tutti, i ringraziamenti normali li faccio domani, nel capitolo finale, pardon, epilogo!!! 
BACI A TUTTI EMMY!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Emmy_Cr_