Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Sara_P_okoyo04    11/09/2014    1 recensioni
Salve..questa è la mia prima fic siate clementi,la storia è ambientata nella quarta grande guerra ninja.(Nel primo capitolo ci sono degli spoiler). Mi scuso in anticipo per gli errori sono un po dislessica *inchino-inchino-inchino* La storia parla di un varco temporale e dei rispettivi figli di Naruto e Sasuke.. non dico altro.★★★★★
Quella notte era fredda..Naruto, Sasuke,i 4 hokage del passato,i kage del presente ,Orochimaru, il team falco e l'esercito alleato erano pronti per combattere contro Madara, Obito e il Decacoda ( che era stato sigillato in una barriera prontamente dai 4 hokage del passato e tenuto fermo dai sigilli del Primo).
Il silenzio di quel momento fu squarciato da un urlo. Due gatti con le ali, uno rosa e uno blu ,stavano precipitando al suolo alla velocità della luce. Il fatto che due gatti parlassero era accettabile,in fondo anche Kurama parlava, le ali potevano essere la causa di un esperimento andato male, ma che due gatti cadessero dal cielo come due stelle cadenti questo era assurdo. I due gatti si schiantarono al suolo creando un cratere enorme. Alcuni curiosi cercavano di vedere nel cratere, mentre uno scocciato Madara si avvicinava ad Haahirama.
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden, Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Spero che i cappy precedenti che ho inserito quasi tutti i giorni, vi siano piaciuti. Buona lettura.
★★★★★Ro-san chiamò i due, che si avviarono nell' infermeria/ospedale. La ragazza si spogliò e si sedette sul lettino.
Ro-san «oh.. MA COS'É SUCCESSO A QUESTI CAPELLI.. *faccia imbarazzata di Kei * Non temere.. non deve essere facile domare capelli cosí ribelli!» La signorina pettinò delicatamente e con fatica i capelli, prima di dividerli in due ciocche per scoprire la schiena.
Kei «gra-grazie mille, non era tenuta anche a pettinarli grazie-dettebane»
Ro-san «che splendida voce che hai Kei-cha.. *prende del disinfettante, una pomata per i lividi e le bende* posso chiamarti cosi vero? Sai ero convinta che fossi molto timida e non avresti spiaccicato parola, invece posso denotare dalla tua postura perfetta, *comincia a disinfettare le ferite* che sei una ragazza molto solare ed energica e se non erro, fin da piccola hai sempre dovuto curare i tuoi modi con persone di rango piú alto del tuo.»
Kei «ahiaa.. no.. un.. come cavolo fa a saperlo?? 'ttebane.. ahii»
Ro-san «scusa cara.. ho dimenticato di dirti che bruciava *faccia veramente mortificata*.. io, anche se non si direbbe, sono una delle piú celebri dottoresse esperte in chirurgia, medicazione, fisioterapia e tante altre cose che non ti interessano.  Sono anche una sarta di successo, ho case di moda in tutte le cinque terre, COME PUOI VEDERE MI CAMBIO OGNI MEZZ'ORA!» era vero, la signorina indossava ogni 30 minuti un vestito diverso.. Kei «wahooo lei si che é una donna di classe *bocca spalancata*»
Ro-san «ahahhahaha.. tu dici?.. avrei giurato io fossi stramba *Kei scuote velocemente la testa* Ora girati cosí ti fascio.»
*sala d'attesa*
Itachi «NON CI POSSO CREDERE! 2ore e 48 minuti per medicare quattro ferite? Tsk.. che seccatura!» Itachi mangiava una brioche con una mano, mentre con  l'altra teneva la bibita della bionda. Nell'attesa stava facendo avanti e dietro davanti la porta, pregando tutti i santi che Kei arivasse e creando un solco non da poco sul pavimento.
Kei «Eccomi mi aspettavi? *fa un sorriso a 32 denti mentre prende il suo succo per berlo* »
Itachi «era ora che uscivi! *morso famelico alla brioche*».
La signorina Ro assisteva alla scena con una faccia da gatto, che ricordava molto quella di Happy quando vede un pesce.
Image and video hosting by TinyPic
Ro-san «KYAA.. COME SIETE CARINI INSIEME! SI VEDE CHE VI AMATE TANTISSIMO, LA VOSTRA STORIA DURERÀ SICURAMENTE ALTRI 100 ANNI! NON VEDO L'ORA CHE VI SPOSIATE.. DOVETE ASSOLUTAMENTE INVITARMI E FARMI CONOSCERE I VOSTRI FIGLI SARANNO STUP- tutto ok?» Kei aveva svuotato la lattina a terra per la sorpresa, mentre la guardava come glaciata e con una faccia da ebete, mentre Itachi si stava strozzando con la merendina, dandosi ripetuti colpi sul torace per non morire. Ro «ho detto qualcosa che non va?» Kei «Io..io.. MIO FRATELLO.. *indica il ragazzo*»
Ro «ma non vi assomigliate!»
Kei «non abbiamo legami di sangue MA-MA SIAMO FRATELLI»
la signorina si avvicinò con calma dicendo con un filo di voce «bhe.. é molto facile innamorarsi dei migliori amici..guarda me! io mi sono fidanzata e presto mi sposerò con il mio amico di infanzia.» La ragazza si girò di scatto, cadendo con il sedere per terra vicino all'amico moribondo. I due tornarono nelle rispettive camere, per scappare da quella giornata shock, che sembrava non voler finire. Al loro ritorno trovarono sul letto, una busta e un vestito tradizionale.

" Tutti gli alunni e tutti i professori della classe A e dell'Università,
sono invitati nel Garden.
Alle 21:00 inizierà una festa per il 99°anniversario della classe élite.
Gli alunni avranno un permesso speciale fino alle 23:35 (non un secondo in più).
Cordiali saluti, la Preside
."

I due si vestirono in fretta e furia, presero l'invito e corsero nell'entrata del dormitorio. Quando si videro avevano negli occhi la stessa luce, luce di chi stava finalmente per dare inizio alla missione.
Arrivati al Garden, notarono che l'elite era formata a malapena da 130 persone, si diressero con affabilità dai professori e cominciarono a stampare nella loro mente il carattere di ognuno di loro. Il più strano di tutti era il vice preside, un uomo molto bello, vestito con eccentricità e con una lanterna in mano e con il buio della notte alle spalle, per poco non fece prendere un colpo a quei poverini.
Image and video hosting by TinyPic
Colpo che ben presto arrivò, quando videro la dottoressa Ro abbracciare con foga l'uomo che sembrava appena uscito da un film di paura. quello era il suo futuro marito, come si usa dire" DIO LI FA E POI GLI ACCOPPIA". I due rimasero pietrificati, fra professori psicopatici ed eccentrici, alunni che non si staccavano di dosso anche loro psicopatici, Ann che con fare snob gli ignorava, mancava solo che la preside avesse una gemella uguale a lei, ed erano morti. Come se non bastassero tutti i loro problemi, arrivarono anche un gruppo di ragazzi dell'Università. Precisamente 5 ragazzi che erano fra i primi 10 in graduatoria, che monopolizzarono la festa, attirando l'attenzione su di loro, ''però erano davvero belli'' pensò per un secondo Kei.
Image and video hosting by TinyPic
Kushieda e Itachi corsero fuori da quel manicomio, sperando di non essere notati, solo i ragazzi detti "componenti della topten" li videro andare via.
Erano nel giardino e Itachi stringeva da dietro Kei con le sue braccia.
Kei «ma che hai?»
Itachi «vale la pena mettersi una maglia arancio se questo é il finale! »
Kei «ma di che parli? Non dirmi che ti sei esaurito anche tu!».
Image and video hosting by TinyPic
Il giorno successivo la nostra eroina ebbe la "fantastica esperienza" di incontrare i ragazzi della top ten allle porte dell'Istituto.
Erano uniti e parlavano del più e del meno, quando un ragazzo molto abbronzato, con una carnagione marrone e un capellino bianco in testa, adocchiò la ragazza, ponendosi di fronte. La esaminava dalla testa ai piedi con aria felice, «WHAOO NOVELLINA..e tu saresti una liceale? Sei davvero bella e alta, proprio come si dice in giro! Sembri un universitaria, se non erro sei undicesima in classifica hai lo stesso IQ di noi della top ten, proprio come il tuo amico Uchiha» poi le si avvicinò all'orecchio e le disse «Hey te l'ho hanno mai detto che sei uno schian-AHIII» un ragazzo alto dai capelli castano intenso, lunghi raccolti in una cda bassa e la pelle diafana, aveva tirato un pugno in testa all'amico, senza scomporsi di un millimetro. Si inginocchiò prendendo la mano della bionda e baciandola, poi disse «perdona la scortesia del mio amico, il mio nome é Keitaru puoi chiamarmi Kei *la bionda sbarra gli occhi* loro sono-» «non ci interessa il nome di "Calimero e la sua banda" SPA.RI.TE!» Itachi aveva visto la scena ed era incazzato nero. Il ragazzo dalla pelle scura si alzò e urlò «DIMMI CHI DI NOI SAREBBE CALIMEROOOO?» Itachi «prova a indovinare CALIMERO-CHAN» Image and video hosting by TinyPic Kei fece un lungo sospiro e ritrasse la mano, con la sorpresa dei presenti, mai nessuna dama aveva ritratto la mano dal ragazzo più ammirato della scuola. Fra il silenzio generale dei presenti, si avvicinò lentamente al moretto e gli mise una mano sulla testa dicendo «a cuccia Itachi! *sorriso gentile*» il moro odiava essere trattato da cane, ma in fondo gli piacevano le carezze di Kei e si limito a un semplice "TSK". Kei si girò verso gli universitari, face uno dei suoi fantastici sorrisi e un inchino educato, poi prese dal colletto della camicia l'amico e lo portò in aula senza spiccicare parola. Keitaru «miss. una come te non l'avevamo mai incontrata *sorriso gentile e divertito*»
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sara_P_okoyo04