Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Lola101    12/09/2014    2 recensioni
Una nuova avventura attende i mugiwara. Una tempesta travolge la Sunny e la ciurma è costretta a sbarcare su un'isola misteriosa. La morte sembra sia in agguato su ogni angolo dell'isola e le cose si complicano quando la ciurma resta intrappolata all'interno di una villa abbandonata...
Tra marina e mistero l'unico obbiettivo della ciurma è di sopravvivere per andarsene da quell'isola.
Mistero e paura lo attendono spero di avervi incuriositi, ciao e baci da Lola101.
Genere: Avventura, Commedia, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Mugiwara, Nami | Coppie: Rufy/Nami
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ma quanto è bello quando internet ti si inceppa nel bel mezzo della scrittura e tu devi rifare tutto daccapo. 
Comunque godetevi il capitolo che io sono già abbastanza arrabbiata. 

-Rufy?-
Nami aveva riconosciuto il suo capitano che precipitava nella parte di isola in cui grandinava. 
-Accidenti e ora come lo raggiungo quel baka!-
Ed iniziò ad incamminarsi seguendo il confine tra le due fasce climatiche. 

Intanto da Sanji e Zoro. 
Sanji continuava a farfugliare rumorosamente mentre camminava di fianco a Zoro. 
-Che hai da farfugliare cuoco da strapazzo. -
-Ma vedi tu se tra tutti gli stupidi della nostra ciurma proprio tu mi dovevi capitare. -
-Perché credi che io sia felice. -
Sanji gli lanciò uno sguardo omicida e Zoro, per niente intimorito, ricambiò lo sguardo. 
Zoro stava per tirare fuori le sue catane, mentre il cuoco si preparava al contrattacco.
-Fermi!- una voce femminile li distolse dal loro intento. 
-Oh mia dea...- Sanji si bloccò di colpo. 
Laragazza era bella, ma il suo aspetto lo inquietava non poco. 
Aveva lunghi capelli azzurri ed un grazioso abito argento svolazzante, era scalza e i suoi piedi erano coperti di fango e in certi punti sanguinanti. 
Ma non era quello che fece salire i brividi ai due, erano i suoi occhi completamente neri, non lasciavano trasparire alcun segno di vita, anche le sue labbra erano nere i inespressive. 
-Non vi ho condotti fino a qui per vedervi uccidere a vicenda. -
-Che vuol dire che ci hai condotti fin quì?- chiese Zoro. 
La ragazza sorrise, questo fece salire i brividi allo spadaccino. 

Invece brook. 
-Yohohoho ma cos'è questo posto?-
Brook era giunto fino ad un castello. 
Era simile a Triller Bark, ma sembrava due volte più grande. 
Brook provò a bussare al portone, ma quello si aprì ancor prima che lui potesse toccarlo. 
Lo scheletro iniziò a tremare e corse dentro il castello gridando. 
-Aiuto i fantasmi aiutatemi!-

un'ombra osservava Brook da una delle torri
-Hahahaha se tutti sono così non credo che dureranno molto a lungo, lei non crede capo?-
-Certo che mi sarei aspettato di più dalla ciurma di cappello di paglia. Bene, che i giochi abbiano inizio. Sopravviva il migliore.- quello che sembrava il capo terminò la frase con un ghigno. 
-Zed, vai a tenere d'occhio gli altri, cappello di paglia è ormai vicino e dopo di lui dovrebbe arrivare la rossa. -
-Certo vado!- e con un balzo sparì nella nebbia. 

Da rufy. 
-Aiuto!!- e finì spiaccicato a terra. 
-Ahi ahi che botta.-
la grandine cadeva ad enorme velocità addosso a Rufy ,ma non poteva niente contro il suo corpo di gomma. 
-Che fame! Aspetta sento odore di..... Carne!!!!-
e si diresse ignaramente verso il castello. 

Angolo autrice numero due
questo capitolo sarà diviso in due parti, dato che mi si sono cancellati i salvataggi. 
La seconda parte ci sará domani. Quindi scusate se è corto. 

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Lola101