Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Pseudomonas   Capitolo: 2
“Questa non è una favola, non è una barzelletta, non è neppure la trama a lieto fine di un romanzetto rosa.
Questa è la mia storia. E se volete ascoltarla, dovete essere pronti a scrollarvi da dosso ogni pregiudizio. Non dovete giudicarla, non dovete condannarla, non dovete idolatrarla.
Dovete soltanto viverla.”

In una realtà dai contorni sempre più cupi e insidiosi, Rose Weasley, strega tormentata e inquieta, affiancata da un maledetto e misterioso Scorpius Malfoy e da tutti i personaggi delle due più amate generazioni dell'Universo Potteriano, imparerà cosa significa lottare per salvare la propria vita. Scoprirà che l'amore è una belva crudele, che l'animo umano è colmo di bassezze e di bestialità che solo la bestialità stessa può riconoscere. Ma soprattutto, capirà che per trovare la soglia che separa il Bene dal Male, la luce dalle ombre, la ragione dalla follia, c'è solo un modo possibile: varcarla.
Personaggi: Rose Weasley, Scorpius Malfoy
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Pseudomonas