Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: HanaMomoAka    13/09/2014    4 recensioni
Lei non ama Ron. Lo sa bene. Se n'è resa conto fin dal bacio che si sono scambiati nella foresta.
Quando ha visto quella parete cedere e la persona sotto di essa il suo cuore si è fermato. La sua testa ha smesso di lavorare. Non voleva, non poteva pensare di vivere senza averci provato. Pochi, veloci passi ed erano insieme. Legati. Uniti in qualcosa di più dell'amicizia e qualcosa di meno dell'amore. Ma il legame c'è e non si può ignorare quindi come si fa ad odiare una persona che non puoi evitare?....
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: Lemon, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo, Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Bands of Love

Capitolo 1: Non hai il permesso di morire, Fred Weasley- Introduzione parte1.

 
Non respiri o lo fai poco. È difficile respirare. Te ne rendi conto appena riprendi i sensi.
I tuoi polmoni reclamano aria pulita, ma li c’è solo tantissima polvere e non ti rendi ancora conto di dove sia li.
Gli occhi faticano ad aprirsi e all’inizio percepisci solo delle ombre. Ti rendi conto che sei disteso e che il soffitto è incredibilmente vicino. Forse se alzassi una mano riusciresti a toccarlo. Il tipico “toccare il cielo con un dito” ti fa venire voglia di ridere, ma non hai abbastanza aria per farlo.  
Un gemito ti riscuote appena e ti rendi conto che c’è qualcuno li vicino, fuori dalla tua visuale.

Alzi appena il viso giusto per vedere Hermione con la bacchetta puntata sulle macerie sopra di voi …sono pezzi del muro che stava crollando… le sostiene tutte con uno scudo.
Siete completamente al buio e solo la luce emanata da quello scudo ti fa rendere conto di come state.
Hermione è quasi stesa su di te per far in modo che lo scudo ti copra tutto e trema come se lo tenesse alzato da, ormai, troppo tempo.
Le sfiori un fianco e lei si gira di scatto.
Gli occhi rossi ti fanno capire che ha pianto, o la polvere glieli ha irritati, ma la determinazione che emanano ti fa quasi paura.
Forse sono veramente ore che tiene alzata quella barriera. Forse ha veramente pianto mentre eri incosciente.

-Sei vivo.- il suo sospiro si trasforma in colpi di tosse troppo presto e lo scudo vibra quasi stesse per cedere.
Puoi vedere già delle crepe nella forma sferica e questo ti da la forza di muoverti.
La spingi appena dalla schiena mettendola a sedere tra le tue gambe e seguendola subito.
–non mi permetti neanche di morire in pace, Granger. – soffi sorridendo …la pelle secca non aiuta molto…, per la prima volta, ad una ragazza, in maniera sincera.
La vedi guardarti male prima di guardarsi di scatto il braccio, preoccupata. Trema vistosamente e tu sai che sta per cedere mentre quelle crepe si espandono.
A tentoni trovi la tua bacchetta o quel che ne è rimasto e ti rendi conto che non hai idea di chi contattare.
Chi sia vivo e chi no, cosa stia succedendo fuori o da quanto voi siate li dentro.

-George. Avvisalo.- soffia Hermione e tu le stringi in automatico una mano sulla stretta della bacchetta. L’aiuti con la tua magia e il tremore si placa, ma non hai abbastanza forze e il momento successivo al patronus ti sfianca e ricadi indietro. –Non ti azzardare a morire, Fred Weasley. – riesci a sentire prima di svenire.
 
-HERMIONE!- grida qualcuno e tu alzi gli occhi speranzosa. Non ti sei mossa da sopra Fred e la tua mano libera ha cercato subito la mano del ragazzo appena è svenuto.
Gli sentivi il battito al polso e ti tranquillizzava sentirlo vicino. Il suo aiuto magico ha ridato stabilità allo scudo e ora sai che sarete salvi. Harry sta facendo sfoggio di tutto il suo potere, un po’ sei sorpresa dalla quantità, aiutato da George. I massi si muovono ad una velocità sorprendente e presto ti trovi tra le braccia di Harry che cerca di sollevarti, ma non riesci a lasciare Fred e continui  a guardarlo ancora per qualche secondo.
George sta eseguendo un rapido controllo medico prima di guardarti come se fossi diventata la sua personale eroina. – è vivo. – e tu senti che ora puoi riposare tranquilla e finalmente lasci andare la bacchetta, ma non lasci andare la mano di Fred e anzi ti accasci tranquillamente su di lui.

La sua mano libera si posa esattamente dove batte il cuore del ragazzo.


La verità su questa FF??? Ebbene l'ho scritta una notte alle quattro dopo che ho letto una marea di FF su questa coppia in cui FRED MUORE. Quindi potete capire la mia volontà di tenerlo in vita e rendere chiaro a tutti che mi rifiuto di far morire qualcuno. Semplicemente il concetto di morte nella mia testa al momento non esiste! Se mai esisterà sappiate che scriverò qualcosa inondando la tastiera. 
La storia di per sè è completa... la bellezza di 187 pagine su Word in un unico File. Non mi resta da fare che rielaborare e dividire in qualche capitolo... poi penserò a lunghezza e numero di questi ultimi. 
Spero che come capitolo di introduzione possa andare bene e naturalmente sono ben accette critiche di ogni genere
HanaMomoAka
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: HanaMomoAka