Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: maoa    30/09/2008    1 recensioni
E' la vita che ci porta ad incontrare , scontrare e magari rincontrare, persone , storie o anche momenti che entrano o escono dalla nostra vita e ci pervadono di sensazioni belle o brutte che siano ...
E se Sakura incontrasse Sasuke durante una fuga dal suo dolore per un tradimento ricevuto. Cosa succederebbe?
E per una fotografa acerba come Tenten appena uscita dall'università cosa le riserverà il futuro, forse un matrimonio o un incontro inaspettato con il fotografo da lei più ammirato. E poi una Ino sognatrice amante dei bei vestiti e della moda, potrebbe avere opportunità ad entrare in una delle case di moda più famose del Giappone "Uchiah mode style"
Ma in fondo tre amiche come Sakura, Ino e Tenten sapranno sostenersi a vicenda, restando sempre se stesse ed indipendenti.
Le coppie le anticipiamo anche nella introduzione in quanto alcune non sono presenti nella descrizione per coppie.
La protagonista è la Sasu/Saku la cooprotagonista la Saso/Ten e ci saranno accenni anche per quanto riguarda la Saku/Sai e la Neji/Ten
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akatsuki, Clan Uchiha, Ino Yamanaka, Sakura Haruno, Tenten | Coppie: Neji/TenTen, Sasuke/Sakura
Note: AU, OOC, Otherverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo °11

 

ATTENZIONE ! ! !

 

 

Guidava tranquillamente,anche se non era molto pratica ,visto che solo da un anno aveva preso la patente,infatti le sue amiche le avevano categoricamente

PROIBITO    GUIDARE QUALSIASI MEZZO MOTORIZZATO ,dopo che aveva sfasciato due dico due auto andando a sbattere contro un palo e un albero che poi si era schiantato su una cabina telefonica, tutto questo in un solo colpo.

Ma oggi si scocciava proprio di prendere il treno e poi aveva già fatto tardi,quindi mentre Ino ancora dormiva gli aveva chiesto di prendere l’auto,Ino gli aveva risposto solo un mhhhhhhhh … ma … lei lo aveva preso per un sì … in fondo chi tace acconsente no … quindi ora si trovava alla guida di una citroen c1 con lo stereo acceso e lei che cantava a squarcia gola con Jovanotti .

Ten:”a te che sei il mio grande amore ed il mio grande amore … mhhhmhhh …”

E quella fu la sua fine,perché uscendo da un vialetto,non vide una moto blu che veniva da destra in un incrocio,Ten frenò di botto e scese dall’auto per vedere come stesse il povero malcapitato.

Ten:”ti sei fatto male?”chiese accovacciandosi vicino al poverino,ma quando vide di che si trattava per poco non lo uccideva lei a mani nude.

Ten:”ancora tu,ma è mai possibile che ti incontro ovunque …”stava per andare via

Sasori:”scusa se mi sono messo sulla tua strada( Attila )”provò a poggiare la mano per rialzarsi,ma non ci riuscì,Ten si voltò  e gli lanciò uno sguardo di fuoco .ma poi vide che si era fatto male,allora tornò indietro.

Tenten gli porse la mano:”non ti mettere strane idee in testa”

Sasori:”no io non proverei mai a rubare la ragazza a Neji

Ten:”ecco infatti ,anche perché non ci riusciresti”

Sasori:”scommetti?”

Ten:”no ! ! !”

Sasori:”…”

Ten:”Sali in macchina”

Risalì in macchina rimettendosi nel traffico della strada.

 

 

Aveva un mal di testa tremendo,non avrebbe dovuto bere tutti quei bicchieri di rum e pera,ma quello che aveva fatto più effetto erano stati quei venti bicchieri di tequila, si erano stati proprio quelli e ora ne stava pagando le terribili conseguenze,aprì piano gli occhi e un fascio di luce la costrinse a richiuderli velocemente, questo voleva dire che era già mattina inoltrata,nuovamente provò a riaprire gli occhi  gradualmente in modo da farli abituare alla luce,una volta riuscita nel’intento si guardò intorno,quella non era casa sua … no decisamente troppo ordinata per esserlo,poi si ricordò di aver incontrato Sasuke durante il suo tragitto …  oh no e ora cosa avrebbe pensato di lei,scese dal  letto e piano si diresse verso la porta.

Sasuke:”buongiorno”

Sakura:”che ore sono?”

Sasuke:” le 10:35”

Sakura:”oh così presto”

Sasuke:”non credo che sia presto,vuoi del caffè?”

Sakura:”si grazie molto ,molto forte”

Sasuke si voltò verso la credenza che si trovava alle sue spalle,prendendo la macchinetta del caffè  e iniziando a prepararlo

Sakura:”mi dispiace di averti disturbato ancora una volta”

Sasuke continuando la preparazione del caffè:”no non preoccupati”poi gli porse la sua tazzina.

Sakura reggendo la tazzina con due mani,un po’ rossa in viso:”bhe … ti chiedo scusa,per quello … che … posso aver detto o … fatto … io non ero in me”

Sasuke:”è stata una serata stupenda,hai emesso suoni,che non avevo mai sentito da una donna”Sakura a quelle parole avvampò,Sasuke vedendola con quella espressione,cominciò a ridere.

Sasuke:”ti sei addormentata come un sasso e per di più hai anche russato”

Sakura:”io non russo”

Sasuke:”si che lo fai e anche molto pesantemente”

Sakura una volta finto il suo caffè poggiò la tazzina sul tavolo e solo dopo essersi preparata,si dirige verso la porta,ma prima di uscire si volta verso Sasuke e gli dice

Sakura:”grazie”

 

Era ormai un’oretta che guidava tra pochi minuti sarebbero arrivati al pronto soccorso,perché si sentiva sempre così in imbarazzo quando si trova accanto a lui,con Neji non gli succedeva mai di essere così in imbarazzo,di sottecchi volge il suo sguardo al suo  passeggero indesiderato,certo che era carino,lui si voltò verso di lei,era arrossita ne era sicura,si concentrò sulla strada,finalmente il pronto soccorso,trovato un posto libero  parcheggiò  e scese dal veicolo ed entrarono in ospedale.

Infermiera:”cosa è successo?”

Ten:”bhe ci è stato un piccolo incidente e credo che … - guarda Sasori – lui si sia slogato un polso …”volge di nuovo lo sguardo verso l’infermiera che si era avvicinata a loro e che ora lanciava sguardi languidi verso Sasori , perché mai poi …

Infermiera:”bene si accomodino qui ,in sala d’attesa io vado a chiamare il dottore”

Tenten si sedette sulla prima poltroncina libera che trovò ,poggiò il giubbino e la borsa  accanto a lei  e cominciò ad aspettare in un religioso silenzio,Sasori si sedette accanto a lei  .

Ten si voltò verso di lui e si accorse che anche se non lo dava a vedere gli faceva male, si sentì un po’  in  colpa, in fondo era stata lei a non prestare attenzione e ora l’avrebbe denunciata per danni fisici e ma si … anche morali e lei sarebbe finita in un carcere a vita , al freddo e al gelo, senza un letto comodo , dove si mangia da schifo …

*Ahhh … ma cosa vado a pensare, non sarebbe mai così crudele – lo squadra nuovamente – o forse … sì … ahhh* scuotendo la testa

Ten:”ti fa molto male?”

Sasori:”sono stato peggio”

Ten:” mh ….”

 

Il dottore che era appena arrivato interrompe quel’imbarazzante silenzio.

Dott:”allora se volete seguirmi in ambulatorio?”

I due si alzarono,la castana recuperò le sue cose e si diressero verso  quello che sembrava un ufficio,c’era una scrivania sulla destra  con una grande poltrona in pelle al didietro e due sedie d’avanti ,sulla sinistra posto in un angolo un paravento e poi poco più in la un lettino con uno strato di carta posta delicatamente sopra,poi tutto in torno le pareti erano bianche con dei poster illustrativi sulle ossa e tante altre parti del corpo umano.

Dottore:”bene si accomodi pure sul lettino”disse rivolto a Sasori che era intento ad osservare il modellino in scala di un ventre di una donna incinta.

Appena si sedette il dottore osservò attentamente il suo polso,poi con aria critica e seria disse.

Dottore:”bhe bisognerebbe fare una radiografia,mi segua – poi rivolto a ten disse -  lei aspetti qui”

Ten si  sedette comodamente su una delle due sedie che si trovavano poste di fronte alla scrivania,cominciando ad osservare quel luogo,odiava gli ospedali forse perché solo all’età di cinque anni aveva visto morire sua madre in un letto di ospedale,circondata da tutti quei macchinari freddi e insensibili,scosse la testa a quei ricordi,fortunatamente c’era il suo papà.

Solbazzò sentendo la porta che veloce si riapriva,facendo entrare,il dottore con Sasori.

Dottore:”non c’è da preoccuparsi signorina il suo ragazzo ha una salute di ferro,il polso è solo slogato,si rimetterà in una settimana al massimo ,forse due”disse sorridendogli.

Sasori sentendo che il dottore aveva scambiato Tenten per la sua ragazza disse,

Sasori:”visto amore non c’era bisogno di preoccuparsi”stringendola a se,Ten dal canto suo si scostò guardandolo con aria omicida,ma con quale diritto si prendeva certe confidenze.

Appena usciti dall’ospedale la castana si scostò bruscamente da lui ,poi gli disse.

Ten:”senti  va bene che ti ho buttato sotto  e ho fatto la gentile con te ma … tu non ti devi prendere certe confidenze”

Sasori:”ok scusami murimuri” (Sta per acido muriatico, e siccome Sasori ritiene Tenten acida , quale nomigliolo migliore di murimuri nd. Me)

Ten lo guardò con aria stranita sentendo quel nomignolo affibbiatole

Sasori:”senti ,ti va di prendere un gelato ,  magari si innalza il tuo tasso di dolcezza acido muriatico …”

Ten:”io non sono acida e no, non prenderò mai un gelato con te” ecco quelle furono le sue ultime parole famose.

Infatti in questo esatto momento si trovava nella gelateria del centro a scegliere il suo cono.

Osservava tutte l’etichette scritte in bella grafia che si trovavano vicino a tutte le vaschette di gelato,cioccolato,vaniglia,stracciatella … hmmmm … non sapeva cosa scegliere gli piacevano tutti,lei detto tra noi era una gran golosa,poi disse.

Ten:”pistacchio !!!”

Gelataio:”tenga”disse porgendogli il cono.

Sentì una cosa vibrare nella sua tasca,infilò la mano e prese il cellulare controllò il display e lesse il nome “AMORE MIO !!!” rispose allontanandosi di un po’ dalla gelateria .

Ten:”amore ciao … cosa devo indovinare …”

Nej:in questo momento mi trovo,all’aeroporto di Tokio”

Te:”DAVVRO,che bello!!!”

Nej:”tu sei a casa di Ino?”

Ten:”bhe … - volse lo sguardo verso Sasori che si trovava non poco distante da lei poggiato vicino  ad un muro fumando una sigaretta – veramente in questo momento sto facendo un servizio, però tra un po’ sarò di ritorno.”

Nej:”bene  ,allora ci vediamo  a casa ,ciao amore”

Ten:”ciao”

Chiuse  la conversazione poi ,si diresse vero Sasori.

Ten:”allora andiamo ,io ho da fare e non posso perdere tempo con te”

Sasori la fissava dritta negli occhi ,ovviamene notò anche che lei  scostò lo sguardo  verso un’altra direzione.

Sasori:”che bugiarda che sei” e si diresse verso l’auto parcheggiata non molto distate da li.

Ma … come si permetteva quello li di definirla “BUGIARDA” lei non lo era, affatto anzi tutt’altro  ,ma se non era bugiarda allora perché si sentiva così incolpa per  essere uscita con  un altro ragazzo  che non era  Neji.

 

Erano le 12:00 a quell’ora iniziava il suo programma radio preferito,quindi accese la radio e cominciò ad ascoltare quello che diceva il pestatore,poi dopo varie canzoni ,vari messaggi d’amore   ,finalmente il quiz ,non poteva sbagliare.

Presentatore:”bene nostri amici ascoltatori,ora è arrivato il momento che tutti o per meglio dire tutte stavate aspettando,il “QUIZ”,se riuscirete a rispondere correttamente a tutte le domande ,in palio per voi c’è uno splendido premio,ULTIMISSIMO biglietto omaggio per la sfilata  degli Uchiha che si terrà domani sera al Plasa  Hotel ,siete pronte  ,bene vediamo chi c’è in linea … pronto …”

Ino compose il numero,tanto oramai lo sapeva  a memoria,erano mesi che chiamava per prenotarsi, … voleva quel biglietto e nessuno  l’ avrebbe fermata … si squillava finalmente … qualcuno aveva risposto … era la voce del presentatore del programma

Ino:”pronto …”

Presentatore:”come ti chiami?”

Ino.”Ino…

P:”bene Ino sei pronta a giocare con noi’”

Ino:”si …”

P:”partiamo con un domanda facile”

 

1)Di cosa si occupa l’azienda  Uchiha?

 

Ino:”facilissimo,tu mi sottovaluti   Daisuke … di moda”

Presentatore.”ok Ino all’ora adesso attenta perché si sale di livello”

 

2)Qual è il colore  preferito di Itachi ?

 

Ino:”…”

P:”Ino alla fine ti ho incastrato”

Ino:”no assolutamente … a Itchi piace il blu scuro … anzi il Blu Notte”

P:”Wau Ino sei davvero brava ma adesso si fa sul serio”

 

3)Qual è il nome del gatto di Sasuke?

 

Ino * caspita questa non me la ricordo su Sasuke  no scrivono quasi  mai,però ricordo una mezza cosa ,che era scritta su una rivista , tempo fa …*

P:”finalmente ti abbiamo sorpresa”

Ino:”no per niente ,è solo che sto pensando …”

P:”ok ti diamo ancora qualche minuto …”

Ino:”…”

Ino * hmmm … ricordo che uno dei suoi gatti si chiamava come il fratello … che poi morì ,ma questi sono dettagli … *

P:”forza Ino il tempo sta per scadere”

Ino guardò distrattamente la pubblicità su un giornale di uno dei suoi film preferiti “Dare Davil

Ino * ma certo … *

Ino:”il nome è Davil … il gatto di  Sasuke si chiama Davil

P:”ma sei proprio imbattibile …. Bene abbiamo una vincitrice,Ino tra qualche  giorno ti arriverà il biglietto per la sfilata”

Ino:”SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII …. HO VINTOOOOOOOO”

 

Anche questo è finito,finalmente,come avete potuto ben vedere il povero Sasori ha subito un incidente (tutte a me nda.Saso)(non lamentarti sempre,sei anche di legno non ti fai male nda.Ten)(io sarò anche di legno, ma tu non sai guidare nda.Saso)( tsznda.Ten)( … nda.Saso),sempre a litigare,vi informo di una cosa,che molto probabilmente io non  continuerò questa fic anche perché ,si è bello che molti di voi mi leggano e mi mettiate in preferiti,ma una piccola recensione per sapere se vi pace o cosa non vi piace,mi farebbe piacere anche perché se mi mettete in preferiti vuol dire che la fic  piace quindi … bhe io non voglio obbligarvi,aspetto con ansia un vostro commento.

Ringrazio  tutti quelli che leggono e mi mettono in preferiti

 

Ringraziamenti :

 

alexis093:” no scusami tu io mi sono confusa con gli accaunt, bhe grazie per tutti i complimenti,spero che ti piaccia pure questo cappy,ciao clod90”

 

New entry

 

Horit:” Grazie per tutti questi complimenti, sono contenta che la storia ti piaccia e spero di non deluderti con questo nuovo personaggio”

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: maoa