Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: IlBellArmando    13/09/2014    12 recensioni
Un caso di routine all’NCIS. Peccato che della routine i nostri eroi se ne facciano un baffo.
Genere: Comico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Abigail Sciuto, Anthony DiNozzo, Donald Mallard, Leroy Jethro Gibbs, Ziva David
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Negli episodi precedenti

-C’è stato un omicidio o suicidio ancora le dinamiche non le sappiamo, forza muovetevi- fece Gibbs agli altri

Voce fuori campo 2: Oddio gli è morto un altro! SIGHHHHHHH
Voce fuori campo: Ahò! E statte zitta che inizia l’episodio, piuttosto portame ‘na cofana de spaghi alla gricia e du’ fiaschi de vino.
Voce fuori campo 2: Sei davvero insensibile.
Voce fuori campo: Ma và a morì ammazzata, ‘a cretina.
Narratore: Posso scrivere o mi dovete dare il permesso?
Voce fuori campo 2: Scrive scrive!  E nun ce rompe’ li cojoni.


Tutti entrarono nel furgoncino dell’ARROTINO, ops scusate dell’NCIS e arrivarono sulla scena del crimine.
-Ma che è ‘sta caciara?- fece Tony
-Ma ci sono già altri poliziotti!!- osservò Gibbs- Ma quello chi è Grissom? E c’è pure Catherine alias Marg???
-Abbiamo sbagliato set!!!- fece Ziva- Siamo su CSI.
-‘A fata… Ce sentimo dopo!- fece DiNozzo strizzando l’occhio alla collega di CSI. La strizzata fu così poderosa che gli rimase la palpebra anchilosata per 2 ore.
Canzone Who are you? Who who who who

-O caspita! Mannaggia ai pescetti- aggiunse Mallard- dobbiamo cambiare scenario.

Voce fuori campo: Si devi cambiare scenario e che stai a giocà a ZOMBIE TSUMANI??? Anvedi ‘sto deficiente, te manderei ar GABBIO!
Voce fuori campo 2: Non c’hai proprio core! Non hai visto che è un povero vecchio con l’arterio?


Fecero una mega corsa e arrivarono sul presunto e possibile luogo del misfatto.

Voce fuori campo 2: Speriamo che hanno beccato quello giusto.
Voce fuori campo: Secondo me no BLURP, scusate m’è scappato il Vino de li Castelli è tosto da digggerì.


-La corte s’aggiorna- fece il giudice Morris.
-Oh cavolo, siamo su JAG, il nostro predecessore!- fece Ziva.

Voce fuori campo 2: ‘A Bellisario e sbrigate e falli arrivà allo scenario de ZOMBIE TSUNAMI giusto. E daje!
Voce fuori campo: Mo’ fo ‘na partitina a CANDY CRUSH, tiè! (Rutto libero)


Dopo tanta corsa alla USSAIN BOLT e tanti cambi di scenari, arrivarono a quello giusto aiutati da POLLON, che dopo aver sparso la solita polverina rincoglionì tutti, facendoli arrivare magicamente a destinazione.
Il Dottor Mallard prese la situazione in mano e si fece recapitare la carne… ehm il cadavere nella sua lussuosissima morgue.

Voce fuori campo: Ahò è già finito? Alli mortaci tua…ma quanno è corto sto capitolo!!! Ma nun te vergogni??
Narratore: Voce delle mie scarpe rotte e non solo ;-i ( faccia col sigaro), la abbozzi di interrompere una riga sì e una no?  Nel prossimo capitolo vedremo il dottore all’Opera.
Vi va bene lettori???
A voi l’ardua sentenza…
  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: IlBellArmando