Fumetti/Cartoni americani > Adventure Time
Segui la storia  |       
Autore: SherrySmith    13/09/2014    0 recensioni
La guerra è un mostro, frutto della stupidità dell’uomo, oscuro divoratore di sogni.
In un mondo in rovina, un uomo e una bambina si ritrovano. E poco importa se non riusciranno a essere felici, per lo meno esiste un barlume di speranza nella grigia desolazione della disperazione.
Genere: Angst, Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Marceline, Simon Petrikov
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

 

ALONE – Wandering in the big bad world

 

 

 

 

Solo.

La notte non era spaventosa; il giorno lo era molto di più. I palazzi crollati, le strade deserte, l’assenza della vita risplendevano alla fulgente luce del sole. Di notte tutto scompariva, inghiottito dall’oscurità, e poco importava se i mostri vi si nascondevano in agguato: almeno la solitudine era meno opprimente.

Solo.

Vagare per le vie della città fantasma gli ricordava quanto avesse perso, quando vuoto fosse ora il mondo, senza gioia, senza risate. Tutto era sparito, spazzato via dalla stupidità dell’uomo e dai suoi funghi assassini. Tutto perduto.

Solo.

La sopravvivenza era un assurdo fardello, prolungamento di una grigia esistenza.

Poi arrivò lei, Marcy. E la vita di Simon riacquistò un senso.

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Adventure Time / Vai alla pagina dell'autore: SherrySmith