Fumetti/Cartoni americani > Adventure Time
Segui la storia  |       
Autore: SherrySmith    08/09/2014    2 recensioni
La guerra è un mostro, frutto della stupidità dell’uomo, oscuro divoratore di sogni.
In un mondo in rovina, un uomo e una bambina si ritrovano. E poco importa se non riusciranno a essere felici, per lo meno esiste un barlume di speranza nella grigia desolazione della disperazione.
Genere: Angst, Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Marceline, Simon Petrikov
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I REMEMBER YOU

 

 

 

ALONE

Lost in the big bad world

 

Era uscita a cercare provviste.

«Resta qui, –aveva detto – tornerò presto.» Non era più tornata.

Era uscita a cercate provviste e Marceline, da brava bambina, era rimasta ad aspettarla. Sola, nell’appartamentino abbandonato, tendeva l’orecchio a ogni suono. “È lei, è qui!” Ma il sorriso sulle sue labbra si spegneva sempre.

Era uscita a cercare provviste e Marceline l’aveva aspettata. Un giorno, due giorni, tre giorni. I rumori divennero minacciosi, le ombre erano pronte ad acciuffarla.

La guerra era un mostro terrificante. Divorava i palazzi, le città, le persone. La guerra aveva divorato la mamma.

Era uscita a cercare delle provviste e non sarebbe mai tornata. E Marceline si avventurò nelle rovine del mondo.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Adventure Time / Vai alla pagina dell'autore: SherrySmith