Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |       
Autore: Leo Magnus Weasley    14/09/2014    1 recensioni
Nico capiva Percy Jackson. Il suo dolore lo comprendeva meglio di chiunque altro. E per questo lo poteva aiutare a risollevarsi dall'oblio.
Storia Pernico/Percico. Dopo la battaglia contro Gea.
Genere: Drammatico, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Nico di Angelo, Percy Jackson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1- INTRODUZIONE
 
Nico lo capiva. Aveva perso Bianca in un attimo, Hazel era quasi morta nella battaglia contro Gea. Quindi si. Lo capiva anche troppo bene. Per questo sapeva che l'unica cosa da fare era stargli vicino, ma non consolandolo, no, accompagnandolo nel doloroso cammino, offrirgli una spalla su cui piangere, cercare di non farlo dimenticare ma di farlo imparare a convivere con il suo dolore. Annabeth Chase era morta.
Aveva lasciato uno squarcio nel cuore di tutti, ma a Percy, Percy Jackson, lo aveva portato via. Ormai era come un fantasma, non parlava e non faceva nulla. Si alzava la mattina solo perché Nico lo svegliava. Si vestiva solo perché Nico lo incitava. Mangiava solo perché Nico lo obbligava. Dopo tutto che senso aveva la sua vita adesso, senza Annabeth?
Per Percy tutto era diventato grigio, strano scherzo del destino visto che la figlia di Atena aveva ereditato gli occhi di sua madre. Tutto grigio e inutile. La notte gli capitava di alzarsi dal letto urlando e piangendo, ma questa non era la cosa peggiore. La cosa peggiore era quando, sovrappensiero, mentre Nico lo portava in giro per il Campo, diceva -Potremmo andare a chiamare anche Annabeth, eh?- Nico si immobilizzava per un attimo e Percy si rendeva conto di ciò che aveva detto. Terribile.
Ogni giorno si ripeteva che ormai era andata così, che doveva andare avanti, ma non ce la faceva. Annabeth era Annabeth, era la vita di Percy, ed ora che era morta, era morto anche lui.
E Nico lo sapeva.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Leo Magnus Weasley