Anime & Manga > Sousei no Aquarion
Segui la storia  |       
Autore: Himi87    30/09/2008    1 recensioni
[ AU: Un'altra avventura per i nostri mitici eroi. Una nuova compagna arriva nella clesse di Silvia. Chi è in realtà. E come reagiranno i diretti interessati quando scopriranno la sua vera identità? Spero vi piaccia! ^^ ]
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Apollo, Silvia de Alisia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 11 - Epilogo -

 

3 anni dopo...

 

- Silvia sta ferma. Altrimenti non riesco a sistemarti il vestito. - disse Hai cercando di lisciare la voluminosa gonna bianca.

- Non posso stare ferma! Non posso stare calma! - rispose isterica la diciannovenne Silvia: - Tra poco mi sposo e tutto andrà male... - singhiozzò infine depressa

- Non dire cavolate! - la riprese l'altra: - Sarà tutto perfetto. E poi non piangere che ti cola il trucco. -

- Sniff... Va bene. - rispose infine con un sorriso.

- Accidenti che cambio d'umore improvviso. -

- Si, beh...già... eheheh - rise imbarazzata la bionda.

- Ragazze, siete pronte? - chiese Lilly entrando nella stanza e ammirando la novella sposa finire di prepararsi. Il vestito bianco modellava le forme della ragazza; il bustino stretto fasciava il busto finendo in una gonna non molto vaporosa con strascico annesso. I lunghi capelli della ragazza erano raccolti finemente sul capo lasciando sfuggire delle ciocche ribelli. Ai lobi delle orecchie portava delle perle con abbinata una collana, regalo di suo fratello per il diploma.

- Si mamma. - rispose la rossa. Indossava un tubino azzurro corto fino al ginocchio, mentre il lunghi capelli fulvi erano legati in una coda alta.

- Siete stupende ragazze. - esclamò Lilly nel suo completo blu notte: - Ah questo giorno sarà memorabile! Sapete anch'io mi sono sposata a settembre. Che bei ricordi... - disse sognante: - Dopo questo giorno mi toccherà attendere il tuo turno Hai. -

Hai arrossì: - Ma...ma che dici? Io e Kurt non abbiamo intenzione di sposarci. Non ancora almeno... -

- Non sposarti! - intervenne Silvia: - E' troppo stressante!! -

Le altre due scoppiarono a ridere. Se Silvia non si rilassava non sarebbe nemmeno riuscita a salire sull'altare.

- Bene io vado. Devo accompagnare lo sposo. A dopo. - Lilly uscì dalla stanza dileguandosi

Silvia si guardò allo specchio mentre la sua mente si perdeva nei ricordi di tre anni prima. Dopo l'arrivo di Hai lei e Apollo avevano litigato e si erano lasciati a causa della gelosia della ragazza; poi Apollo le aveva fatto quella dichiarazione d'amore davanti a tutti e poi, dopo averle detto che Hai era sua sorella, le aveva chiesto di sposarlo. Sapeva che erano molto giovani e questo la impauriva molto, ma sapeva anche che si amavano e questo bastava a dissipare tutti i dubbi.

- Silvia. - la voce dell'amica la riportò alla realtà: - E' ora. - le disse con un sorriso porgendole la mano. Silvia annuì.

Nuovi ricordi si fecero strada in lei. Per colpa della sua gelosia aveva perso il suo ragazzo e un'amica, ma nello stesso giorno li aveva recuperati entrambi, chiedendo scusa e ammenttendo i suoi errori. Con sua grande sorpresa Hai l'aveva perdonata subito ed erano tornate amiche. Pochi giorni dopo la rossa confidò i suoi sentimenti a Kurt mettendosi immediatamente insieme.

Silvia arrivò all'ingresso della Chiesa dove suo padre l'aspettava nel suo completo beige. Le porse il braccio che lei accettò, nel frattempo Hai sgattaiolò dentro la chiesa mettendosi al fianco del fratello come testimone.

Silvia entrò in chiesa sentendo la marcia nuziale risuonare in tutto l'edificio; percorse nervosa la navata centrale senza distogliere lo sguardo dal suo futuro sposo che l'attendeva impazziente. Apollo indossava un completo nero in contrasto con i suoi capelli rossi.

- Bene. - iniziò il prete appena Silvia raggiunse Apollo: - Iniziamo la cerimonia. -

Apollo e Silvia si guardarono sorridenti e più felici che mai mentre il prete continuava la sua messa, finchè non giunse la domanda fatidica: - Vuoi tu Apollo prendere Silvia come tua sposa? -

- Si. -

- E tu Silvia vuoi prendere Apollo come tuo sposo? -

- Si. -

Si sorrisero.

- Bene vi dichiaro marito e moglie, puoi baciare la sposa. -

Apollo sorrise prima di posare le labbra su quelle della ragazza. Ora era suo e lo sarebbe stato per sempre.

- Ah Apollo? - lo richiamò Silvia sussurrandogli all'orecchio: - Sono incinta. -

 

FINE

Bene gente e anche questa è conclusa!!^^ Vi ho piazzato tre capitoli di fila, ma almeno ho finito di postarla.

Spero vi sai piaciuta.

Baci, Himi.^^

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sousei no Aquarion / Vai alla pagina dell'autore: Himi87