Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: Sana e Akito    15/09/2014    1 recensioni
Raccolta partecipante al contest "10 character meme" di Mad_Fool_Hatter indetto sul forum di EFP.
Scegliere un fandom, fate una lista di dieci personaggi per poi scrivere una drabble in cui usate sia l’indicazione che il personaggio o i personaggi corrispondenti al numero indicato.
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

High School

Gaius - Gwaine - Merlin


Nell’aula di chimica, l’insegnante elencava i vari gruppi per un progetto che avrebbero realizzato gli studenti.
Al termine della lezione, mentre tutti gli altri uscivano dall’aula, due ragazzi si fiondarono sul docente.
«Professor Gaius, la prego, non mi faccia lavorare con lui», supplicò Merlin.
«Sì, non siamo compatibili», gli diede corda Gwaine.
«Non ho mai fatto favoritismi in questa scuola e non ho intenzione di iniziare ora. Siete alle superiori, non siete bambini, quindi collaborerete. Vedrete che alla fine vi divertirete a lavorare insieme». L’insegnante era stato categorico e senza ricevere risposta uscì dalla sala.
Merlin e Gwaine non poterono che accettare.


 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Sana e Akito