Serie TV > Merlin
Ricorda la storia  |       
Autore: Sana e Akito    09/09/2014    2 recensioni
Raccolta partecipante al contest "10 character meme" di Mad_Fool_Hatter indetto sul forum di EFP.
Scegliere un fandom, fate una lista di dieci personaggi per poi scrivere una drabble in cui usate sia l’indicazione che il personaggio o i personaggi corrispondenti al numero indicato.
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni, Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autore: New Light ( sul forum) Sana e Akito (sul sito)
Titolo: Ten Missing Moment
Fandom: Merlin
Lista dei personaggi:

  1. Lancelot

  2. Gwen

  3. Kilgharrah

  4. Gaius

  5. Mordred

  6. Arthur Pendragon

  7. Uther Pendragon

  8. Gwaine

  9. Morgana Pendragon

  10. Merlin

 
Avvisi: Questa raccolta partecipa al contest “10 character meme” indetto da Mad_Fool_Hatter sul forum di EFP.
Note: Raccolta, Missing Moment.

L’umanità deve mettere fine alla guerra, o la guerra metterà fine all’umanità.

John Fitzgerald Kennedy

 

Quella fu la prima volta

Kilgharrah - Uther

 

Seguì Balinor a Camelot, pregustando già il sapore della libertà e scoprendo troppo tardi che sarebbe caduto in una trappola.
Maghi, streghe e creature dell’Antica Religione venivano giustiziati per volere del Re. Il Grande Drago si era trovato a lottare contro Uther e i suoi cavalieri.
«Uther Pendragon, combattere la magia non aiuterà a espiare le tue colpe. Hai solo le mani sporche del sangue di innocenti».
«Taci, Drago! Tu sarai l’esempio per tutti quelli che oseranno usare le loro stregonerie in questo Regno».
«La magia non è tua nemica, Re di Camelot, ma questa guerra non porterà che altre battaglie», pronosticò Kilgharrah prima di venire imprigionato.
 

 

Note dell’autrice.

Torno dopo mesi in questo fandom. Avevo voglia di scrivere qualcosa su Merlin e partecipare a un contest è un buon metodo.
Devo dire che come primo abbinamento, ho sudato molto considerando che dovevano trovarsi entrambi nello stesso luogo. Ho scritto tre drabble prima di decidermi e ancora non sono sicura del risultato.
Spero di ricevere un felice bentornata, o al massimo una recensione con cui mi scrivete con molto garbo che la storia fa schifo.
L’importante è farsi sentire. 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Sana e Akito