Anime & Manga > Capitan Harlock
Ricorda la storia  |      
Autore: Kiikyo    15/09/2014    6 recensioni
Le emozioni e i sentimenti di Harlock mentre stringe fra le braccia la piccola Mayu per la prima volta.
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harlock, Mayu
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Benvenuta al mondo


Ti tengo stretta fra le mie braccia, piccola creatura così innocente e pura. Ti tengo forte per non farti cadere in questo mondo ormai consumato.
Sei qui che mi guardi con i tuoi occhi luminosi, belli come pietre preziose, cristallini e puliti come la tua anima.
Dolcemente la tua manina stringe la mia, la tua presa è forte e in cerca di protezione. Stai tranquilla non ti lascerò... come potrei! Sono completamente stregato dal tuo sguardo, mi hai rapito l'anima e il cuore... sappilo.
Così piccola hai travolto la mia vita dandone un senso in più, regalandole nuovi attimi pieni di felicità...
Mi auguro che quando crescerai, ricorderai questo nostro momento e lo porterai nel cuore, come io stesso farò... e se non lo ricorderai, lo farò io per te.
Ti amo come se fossi figlia mia perché sei figlia di quell'uomo che per me è come un fratello, un uomo dal cuore così grande capace di scalare il mondo intero per la sua nuova piccola stella. Nata da quella donna che è simbolo di coraggio, e come me vive per la libertà.
Ricordati che sempre ti proteggerò e, che su di me, sempre potrai contare... perché sei il nuovo sole del mio mattino, bello e luminoso come l'alba, pronto a nascere per un nuovo giorno.





¤*¨*¤..·**·. ღ .·**·..¤*¨*¤

Note: Ringrazio chi si fermerà a leggere questa piccola fic dedicata alla piccola Mayu ;)
Un abbraccio e alla prossima...
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Capitan Harlock / Vai alla pagina dell'autore: Kiikyo