Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: LaMarii    16/09/2014    0 recensioni
Questa non è una storia d'amore. O meglio non è una storia. Sono solo dei racconti confusi di due adolescenti abbastanza strane.Nessuno dovrebbe conoscere tutto ciò. Per questo ho deciso di pubblicarlo.
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta, Threesome | Contesto: Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prefazione

Mmh non so davvero come iniziare a raccontare questa storia. Essenzialmente sembra tratta da uno dei telefilm adolescenziali di più successo come Gossip Girl, OC o Diario di una Nerd Superstar; tutte serie che la sottoscritta guarda ovviamente. Sembra addirittura una delle store di "insegreto", si quelle che sono talmente assurde da sembrare inventate agli occhi delle altre persone. Ma questa è diversa, questa è una storia vera. E' una storia che viene scritta giorno per giorno a seconda delle vicende delle protagoniste, ragazze abbastanza strane, ma a questo ci arriveremo in seguito. Perchè ho deciso di rendere pubbliche queste storie? Non ne ho la più pallida idea, forse tutto questo rappresenta un modo diverso di sfogarsi ma lasciatemi descrivere le due protagoniste e un pò di personaggi principali giusto per non confondervi ulteriormente le idee. Inizio dicendovi che le ragazze di cui parla questa storia sono amiche sin da bambine, si conoscono dall'età di un anno, ma è solo dalle scuole medie che sono diventatela coppia inseparabile che ancora sono. La nostra storia inzia dalla terza media e si dorebbe concludere alla fine delle superiori, tempo in cui le ragazze dovrebbero essere cresciute. Non so dirvi perchè parlo in terza persona contando che io sono una delle protagoniste. Ah, dimenticavo io e lei (la mia migliore amica) siamo anche cugine alla lontana. Inizio col presentarmi, non è una cosa che so fare bene quindi perdonatemi. Mi chiam...beh non è molto importante il mio nome al fine della storia, diciamo solo che la mia migliore amica mi chiama Marissa e che io chiamo lei Summer. Molte persone mi definiscono una ragazza alternativa, beh mi piace questa descrizione. In effetti questo è quello che sembra dall'esterno. Ho 17 anni, mi vesto sempre di nero,blu e bordeaux (quelli che mio padre chiama i "colori della nonna"), ascolto musica rock, metal grunge (Nirvana, Arctic Monkeys, SOAD, ACDC) ovviamente mi trucco di nero e adoro tingermi i capelli (in questo momento sono blu). Sono una ragazza fredda, non nel senso che non provo sentimenti, ma nel senso che non li ostento come molti adolescenti fanno. Non mi piacciono molti gli abbracci, i baci o comunque il contatto fisico. La mia migliore amica Summer è decisamente il "mio opposto" nonostante siamo così uguali. E' la classica ragazza figa, che si veste bene, bionda e che piace ai ragazzi anche se molte volte io la definisco uno schifo. E' molto intelligente e la sua risata è argentina e contagiosa, appunto la risata che farebbe innamorare chiunque di lei. Ascolta qualunque canzone, odia il nero e ama i rapporti con gli altri. Nonostante ciò siamo così uguali. La storia, o meglio le storie, si svoltgono principalmente d'estate soprattutto perchè le ragazze-noi- abitiamo a un bel pò di chilometri di distanza. Io sono del Sud, Sicilia. Summer Nord, Bologna. Il terzo personaggio principale è Francesco il loro migliore amico di Roma. Dopo questa breve(?) prefazione vi lascio al primo capitolo.

 

Mi raccomando fatemi sentire le vostre opinioni. 

Marissa 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: LaMarii