Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |       
Autore: I LOVE RAPH    17/09/2014    3 recensioni
Questa storia è un cross-over tra Keroro e le Tartarughe Ninja(2013)
Tratto dal primo capitolo:
Mikey:"Oh no!Di nuovo i Kraang"
Io:"Mikey a me non sebra l'astronave dei Kraang, a parte perchè questa è taggata K66..aspetta un attimo K66?!?
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Una vita a cross-over'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina dopo mi svegliai prima di Raph e andai in cucina,volevo preparare a Raph la colazione,solo che non avevo mai cucinato prima in tutta la mia vita.Andai in cucina e con mia grande sorpresa trovai Lisa,Karai e April.
Io:"Cosa ci fate voi qui?"
Karai:"Stavo per farti la stessa domanda."
Io:"Io sono venuta qui perchè volevo cuninare la colazione per il mio Raphie"
Karai:"Io sono venuta per prerarare la colazione a Leo"
April e Lisa:"Idem"
Io:"Ok ora ci daremo da fare e prepareremo per loro la colazione,con l'aiuto di Lisa visto che lei è bravissima a cucinare."
Lisa:"Ok, io avevo pensato di fargli i pancake"
April:"Per me va bene"
Karai ed io:"Idem"
Iniziammo a preparare i pancake,Karai preparò un pancake a forma di cuore e sopre gliene mise altri 3 a formare la scritta "LEO",April invece fece un cuore e sopreci mise la lettera "D",Lisa fece la lettera "M" e intorno ci mise dei mini pancake a forma di cuore. Io invece feci un enorme cuore e uno più piccolo e con lo sciroppo d'acero scrissi "I RAPH" e in mezzo ci misi il cuore più piccolo così da formare la scritta "I <3 RAPH".Poi preparammo altri 10 pancake normali,5 per gli alieni,4 per noi e 1 per il Maestro Splinter.
Ci andammo a cambiare visto che eravamo tutte sporche di farina.Andammo in cucina, apparecchiammo la tavola e dopo un po' arrivarono i ragazzi, i keroniani e Splinter.
Quando si sedettero servimmo prima i pancake normali e poi quelli fatti da noi.
Io:"Ti piace?"
Raph:"E' ovvio che mi piace amore e la sai una cosa?"
Io:"Cosa?"
Raph:"Ti voglio fare un piccolo regalo...chiudi gli occhi"
Io:"Ok" e chiusi gli occhi
Sentii qualcosa di caldo toccarmi le labbra,aprii per un secondo gli occhi e vidi Raph che mi stava baciando allora ricambiai il bacio e gli misi le braccia intorno al collo.
Mikey:"I piccioncini si staccheranno prima o poi?"
Noi lo ignorammo e continuammo a baciarci,fino a quando non sentimmo delle risatine,aprimmo gli occhi e vedemmo Mikey con il suo t-phone in mano,ci staccammo e andammo a guardare,Mikey ci aveva fotografato mentre ci baciavamo!!E non solo!!Anche quando ci siamo addormentati insieme e mentre eravamo sull'altalena.A vedere quelle foto il mio cuore all'improvviso si riempì di gioia.
Io:"Mikey me le puoi inviare?E...Donnie me le puoi stampare?"
Mikey e Donnie:"Si"
Mikey:"Giulia sei sicura di sentirti bene?"
Io:"Certo perchè non dovrei stare bene?"
Mikey:"Perchè di solito quando faccio questi scherzetti tu o Raph iniziate a rincorrermi per menarmi"
Io:"1Io non ti ho mai menato casomai quello è compito di Raph e 2Quelle foto mi piacciono e quindi ti dovrei ringraziare per averle scattate...Quindi grazie Mikey,sono fortunata ad avere amici come voi e un ragazzo come Raph"
Lisa:"Giulia ci vuole bene" le ragazze si avvicinarono e mi abbracciarono o per meglio dire stritolarono.
Raph:"Ehi!Non me la stritolate!"
Karai:"Raph ha paura che stritoliamo la sua ragazza!"
Io:"Già mi state stritolando,perfavore allentate la presa!"si staccarono dall'abbraccio e mi si avvicinò Raph.
Io:"Chi è la tartaruga mutante ninja più bella che esista?"
Raph:"Mhhh...forse sono io?!?"
Io:"E' ovvio che sei tu"e detto questo mi avvicinai a lui e lo baciai,ma ci staccammo subito.
Finimmo di mangiare la colazione e io e le ragazze  andammo a comprare il necessario per la festa di stasera,anche se era un po' triste perchè noi ci eravamo affezzionati a quei buffi alieni.
Andammo a comprare patatine e bibite e tornammo al rifugio dove mangiammo pizza.E poi iniziammo a decorare il rifugio con striscioni con scritto "CI MANCHERETE" o "TORNATE PRESTO" o "BUON VIAGGIO".Intanto i keroniani erano a fare un giro fuori, siccome i ragazzi dovevano pattugliare i keroniani si sono offerti di andare con loro.Keroro e Dororo andarono a Central Park con Leo,Giroro andò a Delancy Street con Raph,Donnie e Kururu andarono alla Mein Street ,Mikey e Tamama andarono alla 42esima
 
Tornarono dal pattugliamento e iniziammo a festeggiare,giocammo con la carte Uno,a Twister ,a Obbligo o Verità e altri 1000 giochi.Restammo svegli fino alle 5:00 del mattino,pultroppo i nostri amici keroniani dovevano tornare sul loro pianeta.  Rimpicciolii l'astronave e corremmo verso Central Park e lì la feci tornare alle dimensioni originali.
I keroniani ci salirono sopra e prima che si chiudesse il portone ci salutarono con un gesto della mano e noi ricambiammo.
Raph:"Sai Giulia se non fosse stato per Giroro io non avrei mai avuto il coraggio di dirti quello che provavo per te."
Io:"Allora Giroro ci ha fatto da cupido,allora dobbiamo fargli un piccolo regalino" schioccai le dita e feci comparire un messaggio davanti alla postazione di Giroro con su scritto:
"Giroro sono Giulia ti volevo ringraziare per aver dato il coraggio a Raph per dichiararsi, io so che sei innamorato di Natsumi e perchè non ti dichiari?Sono sicura che dirà di si.
Ciao da
Giulia e Raph
P.S Raph ti ringrazzia per avergli dato il coraggio di confessarsi."
 
Io e Raph ci abbracciammo e tutti continuammo a salutare l'astronave finchè non la vedemmo scomparire.
Leo:"Peccato mi mancheranno Keroro e Dororo"
Mikey:"A me mancherà Tamama
Raph:"Odio ammetterlo ma anche a me mancherà Giroro"poi tutti guardammo Donnie
Donnie:"Che c'è??A me non mancherà poi così tanto Kururu con la sua risata da sadico!"
Raph:"E dillo che ti mancherà almeno un po'!"
Donnie:"Va bene mi mancherà."
"Speriamo che ovunque saranno siano felici" pensai.
 
THE END


Rifugio Alieno dell'Autrice
Questo capitolo lo dedico alla mia BFF Santina,T.V.B.U.K.D.B.!!!!!!!!!!!!!!!! Lo dedico anche a Kittym14,Mary Kilary the Hedgehog e Chicca15.Che continuano a sopportarmi.Questo è l'ultimo capitolo,sono triste *prende un fazzolettino e si mette a piangere*sing,sing*mentre gli altri esultano*.
Un super mega abbraccio e un super mega bacio a tutti,
I LOVE RAPH.


 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: I LOVE RAPH