Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club
Segui la storia  |       
Autore: Saru_Misa    18/09/2014    3 recensioni
Questa raccolta è dedicata alla tabella Blu della challenge "Sette colori per un Fandom".
Questa raccolta, con le prime tre drabble, si è classificata al terzo posto al contest Free! Iwatobi Swim Club - Flash contest indetto da Aturiel.
-------
Dalla prima drabble:
[...] Voleva nuotare con i suoi compagni.
------------
Se non seguite Free! Eternal Summer, possono esserci degli spoiler.
1° Drabble: Hazuki Nagisa
2° Drabble: Hayato Shigino
3° Drabble: Haruka Nanase
Genere: Slice of life, Sportivo, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


L'armonia che Haru aveva provato sin da piccolo quando nuotava, era ormai scemata via da un po': lui nuotava solo per sè stesso ed i suoi amici, ma ultimamente tutti avevano grandi aspettative su di lui. 
"Verrai notato dagli scout" quella frase ripetuta troppo spesso e da troppe persone, lo portò, per l'esasperazione, a rompere quell'armonia che c'era sempre stata tra lui e Acqua-san.
Ora che era in Australia e davanti a sè aveva quella piscina conosciuta internazionalmente, tutto era cambiato: Rin lo aveva salvato dal buio, come Haruka stesso aveva fatto l'anno prima con lui.

*---*
N.d.A.: questa drabble partecipa alla challenge "Sette colori per un Fandom", indetta da DoctorChi con il prompt "Armonia"
Al "Free! Iwatobi Swim Club - Flash contest" indetto da aturiel.

Ringrazio DoctorChi che ha recensito lo scorso capitolo. Per questa drabble mi sono rifatta un po' a vari episodi: quando ha dato forfait nella gara singola, quello di ieri... Spero vi piaccia.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club / Vai alla pagina dell'autore: Saru_Misa