Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: pepper snixx heat    19/09/2014    2 recensioni
Brittany ha subito un grave trauma e deve superarlo. Molte persone l'aiuteranno, tra cui un'ispanica incontrata per caso.
Dal capitolo 1
-Fantastico! Brittany parlami un po’di te, una conoscenza generale come a scuola ricordi? Cosa ti piace, qualcosa riguardante il tuo carattere, amici, famiglia cose così!-. Panico. Iniziai a mordicchiarmi il labbro e a storcermi le mani. “Pensa in fretta Brittany, pensa”- Non sono mai stata brava a dire le bugie, come quella volta in terza elementare, avevo dimenticato di fare i compiti e dissi alla signorina Brown che il quaderno di matematica si stava facendo il bagno al mare e un calamaro gigante lo aveva fatto affogare
Genere: Generale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Noah Puckerman/Puck, Quinn Fabray, Un po' tutti | Coppie: Brittany/Santana
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
COME SALVARE UNA VITA

 

Lima, 23 maggio 2023

 

Tante cose sono successe negli ultimi 10 anni, tante cose sono state guadagnate e perse. Tuttavia in qualche modo ho la sensazione che la mia vita sia solo all'inizio. Non avevo mai conosciuto l'amore finché non incontrai Santana, una donna con la quale condivisi una bambina speciale con gli occhi azzurri di nome Julia di 6 anni e due bambine speciali terribilmente simili alla donna che avevo sposato, Fabian e Phoebe di 3. All'improvviso ottenni la benedizione di avere una famiglia tutta per me e vecchi amici con cui condividerla.

E nonostante continuai a lavorare alla vecchia tavola calda di Sam, aprì anche una scuola di danza tutta mia.

La vita senza sensi di colpa mi aprì gli occhi a nuove prospettive. Santana continuava a tradurre i suoi libri, ma iniziò anche a scriverne alcuni di grande successo. Per nostra fortuna aveva tempo per aiutarmi con le piccole pesti.

Questo mi consentì di aiutare Artie nella sua riabilitazione, Mike nella nostra scuola di danza e la comunità “It's get better”* per aiutare i ragazzi problematici.

Santana con i suoi libri diventati piuttosto famosi aiutava le nuove generazioni ad affrontare i momenti più buoi.

Continuammo ad affrontare periodi di crisi e fraintendimenti, ma ormai ci consideriamo una famiglia di superstiti e lo saremmo sempre. Ecco perché ci consideriamo dei sopravvissuti.

Due anni e mezzo dopo che io e Santana iniziammo la nostra relazione andammo a vivere insieme. Quinn era tornata con Noah (che da tempo aveva lasciato la cresta e il sopranome Puck), Beth diventò una cheerleader ed entrò nel Glee club del liceo McKinley. Anche il piccolo Liam, secondogenito della bionda e dell'ebreo, era un ballerino classico, aveva iniziato a quattro anni e iniziate le elementari andava a delle scuole sperimentali basate sulle arti. Santana era convinta che si sarebbe accorto ben presto dei bei ragazzi che lo circondavano.

Dì e Mark, i gemellini più piccoli, hanno appena 4 anni e nonostante la mamma aveva cercato di mandarli alla scuola di danza avevano preferito la bimba il karate e il piccolo il ciclismo.

Sam e Mercedes dopo un aborto spontaneo quattro anni dopo la nascita della bambina non ebbero altri figli ma presero quattro cani trovati per la strada ancora cuccioli.

Kurt e Blaine continuano la loro vita innamorati più che mai, i gemelli sono diventi grandi e secondo Blaine, il maschietto avrebbe una cotta colossale per la ormai-non-più-piccola Puckerma.

Mike e Tina si sono sposati quattro anni fa, e adesso sono in attesa del loro primogenito.

Artie una mattina vide un leggero tremore ed uno spasmo alla gamba destra, da allora era stato operato tre volte e faceva una continua fisioterapia. Adesso camminava con le stampelle ma piano piano stava riuscendo a rimettersi in piedi. La fisioterapista che lo seguiva, sembrava avere un grande ascendente su di lui, e per questo era bersaglio della frecciatine di Puck e Santana.

Per quanto riguarda noi, eravamo cresciute.

Ci eravamo messe insieme dopo un serie di ostacoli che avevamo superato.

Certo anche dopo non è stato tutto rose e fiori.

Una notte mi è rimasta particolarmente intensa, è successo tutto 8 anni fa stavamo insieme a da un'anno, già dalla sveglia era iniziato tutto male.

Mi ero alzata e avevo sentito Santana imprecare contro il pc. Le avevano rifiutato il primo libro che aveva scritto.

In successione successero una serie di disastri: il libro di Santana era stato rifiutato, Sam era nervoso perché la bambina non dormiva e se la prendeva con chiunque e quella mattina mi aveva fatto una scenata sulla mia incompetenza a lavoro, l'offerta che avevamo fatto io e Mike per aprire la nuova scuola di danza era stata rigettata e non era la prima. Quinn e Santana litigarono furiosamente, Blaine non c'era perché stava male e non avevo qualcuno con cui sfogarmi. Artie era dal dottore e non poteva rispondere.

Già alle 18 quella giornata era l'inferno.

Poco dopo che Santana rientrò litigammo per una coperta scivolata, il pretesto per sfogare la rabbia e lo stress che quella giornata ci aveva messo addosso.

Santana si chiuse in camera a chiave.

Neanche mezz'ora dopo un lampo e un tuono squarciarono il cielo. E il temporale si scatenò.

Corsi da Santana e bussai fino a farmi male la mano, ma lei disse solo: sto bene, va via.

Distrutta e stanca feci una cosa che non facevo da tanto tempo, un rituale del quale mi ero liberata quando Quinn e Beth vennero a vivere da me, quando ogni tassello iniziava ad andare apposto.

Spostai tutti i mobili.

Feci entrare la luce solo dalla finestra e spensi la luce.

Il tango di Roxanne partì a tutto volume dallo stereo.

Mi sedetti per terra e cominciai a piangere.

Le note di Roxanne sfumarono e sentì due mani calde si posarono sulle spalle.

-Vieni con me-

Santana mi prese le mani e mi condusse fuori.

-Santana c'è il temporale-

Lei mi sorrise e mi diede un bacio sulla guancia.

-ti devi rilassare-

Sotto il temporale Santana iniziò a ballare, mi portò in quella pazzia con lei.

Dopo anni stavo ballando, in maniera scomposta e indecente, ma stavo ballando.

In quel momento mi fu tutto chiaro.

C'era il temporale e Santana ci stava sotto ballando per me.

Avevamo passato una serata d'inferno entrambe e Santana era sotto il temporale a ballare per me.

Fu in quel momento che chiesi a quella donna di amarmi e diventare mia moglie.

Fu in quel momento che capì come si poteva salvare una vita.






------
* it's get Better, è un'associazione americana. Ne parla anche Finn nella terza serie. 
ODDIO STO PER PIANGERE. 
Ultimo capitolo della mia prima fan fiction. Spero vi sia piaciuto, anche se ci ho messo anni per aggiornare. Spero che chiunque la legga ci lasci un commento tanto per farmi sapere! Questa è chiusa, adesso devo continuare Becouse che save my life! 
Grazie! 
ask e twitter qui mi potete contattare

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: pepper snixx heat