Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: JKEdogawa    19/09/2014    4 recensioni
Amici ho combinato un pasticcio!
Lo so che vi sembrerà difficile da credere, ma vi scrivo da un'altra dimensione. Una realtà parallela dove la Level-5 non esiste e solo un nostro Roundrobin può salvarla. Akihiro Hino è nei guai e solo la nostra unione e la nostra passione per il calcio, gli enigmi e l'avventura può aiutarlo.
Trovate tutte le informazioni per partecipare alla fine del primo capitolo.
Fey Rune, GiulizTheBat ed io vi aspettiamo numerosi. Aiutateci a salvare i fandoms!
Genere: Avventura, Comico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: Cross-over, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bene, dov'eravamo arrivati? Ah, sì, a quando vi pregavo come una povera sfigata quale sono.
Interessante, la mia autostima cala con Fey vicino.
Ma torniamo a noi: dunque...
Era una bella giornata di sole e... no, non va bene, banale.
Gamma era venuto a... no, nemmeno questo.
Ci stavamo annoiando a casa, cosa che mi viene straordinariamente bene. Fey era partito per non so bene dove e ci aveva lasciato con un “Non muovetevi fino al mio ritorno”. Insomma, mi facevo comandare a bacchetta da un tredicenne, com'ero caduta in basso.
<< Adesso basta!>> gridai<< Cavolo sono la maggiore qui, devo prendere il toro per le corna!>>.
<< Cosa pensi di fare, JKE?>> domandò Fey spuntando in casa.
<< Niente.>> feci un respiro profondo<< Piuttosto, non si bussa più?>>.
<< Mi hai dato tu le chiavi di casa, e comunque ho portato degli amici.>>.
<< Oh.>> effettivamente alla porta c'era qualcuno<< E questi sono...>>.
<< Giocatori che ho reperito in qua e in là, visto che tu non vuoi fare niente.>>.
<< Io non... ah, lasciamo perdere! Piacere, Giorgia o JKE a voi al scelta.>> sorrisi allungando la mano alla prima ragazza. Portava una divisa bianca e blu dalle decorazioni dorate a croce e pietre rosa che mi ricordava una tunica antico-medievale e pantacollant neri. Aveva i capelli castani con qualche sfumatura bionda legati in due codini alti dalle punte leggermente boccolose. Gli occhi neri dietro ad un paio di occhiali sottili dalla montatura quadrata blu mi studiavano pensierosi e facevano una certa impressione con la pelle pallida che aveva.
<< Andrea, soprannominata Mac>> rispose<< Questo tipo mi ha detto che avevate bisogno, così sono venuta a farvi vedere ciò che so fare.>>.
<< Questo tipo avrebbe un nome.>> rispose Fey<< L'ho vista giocare, è una bomba.>>.
<< Caratterino forte, mi piace!>> sorrisi con un pollice verso<< Poi c'è...>>.
<< Il mio clone Marina.>> spiegò Andrea<< Non hai mai visto un clone?>>.
<< WoW!>> iniziai a girarle attorno incuriosita<< Fantastico, siete praticamente identiche! Benvenute ragazze!>> onestamente mi riferivo a tutti e due, ma non pensavo che il terzo fosse un maschio.
<< Piacere, André e sono un ragazzo.>> disse con un sorriso. Portava una maglietta a maniche corte gialla con con due fulmini arancioni sulla parte dei fianchi e parzialmente anche sull'addome; manica destra di colore celeste, sinistra arancione, parte delle spalle di color celeste. Pantaloncini celeste con fulmini arancioni sui lati. Calzettoni gialli con fulmini celesti frontali. Con tutti quei fulmini avevo paura che iniziasse a sfrigolare come un pikachu e m'incenerisse.
<< Ah! Scusa, scusa, scusa! Ma con tutti questi capelloni qui mi confondo.>> esclamai scompigliando la chioma di Fey che non la prese proprio bene.
<< Tranquilla, non me la sono presa.>> alzò la mano sereno e a quel punto notai che aveva un quadernino ed una matita.
<< Sei uno scrittore?>> domandai e lui annuì ignaro della mia reazione<< Fantastico! Ti va di scrivere una cosa al posto mio?>>.
<< Certo.>>.
<< Che no!>> esclamò Fey<< Tu hai fatto il guaio e tu scrivi.>>.
<< Ma per me non c'è nessun problema.>>.
<< Ho detto no.>> fece un respiro profondo<< E adesso ad allenarsi gente, la Omega non si sconfigge se non ci si allena.>>.
<< Alt! Uno, sono io la maggiorenne qui, almeno credo. Quanti anni avete?>> chiesi.
<< Diciassette.>> rispose André.
<< Tredici.>> disse Andrea.
<< Mia sorella ne ha diciassette e tu non ne puoi avere più di venti.>> sorrisi<< Secondo, perché sono vestiti così strani?>>.
Reazioni generali: André scoppiò a ridere prima di iniziare a prendere appunti per un personaggio, Fey si dette una manata sulla faccia e Andrea mi guardò con gli occhi fiammeggianti.
<< Sono Divise! D-I-V-I-S-E!>> scandì la ragazza che aveva preso la cosa sul personale.
<< Scrivi... bwahaha... Fan Fiction su Inazuma Eleven e... Ohohohoh... non riconosci la divisa della Giru?>> disse tra una risata e l'altra André.
<< La domanda con cambia: perché portate la divisa?>> domandai.
<< Ogni squadra ha una divisa.>> spiegò Fey<< Cavolo, sembra che tu non conosca Inazuma Eleven.>>.
<< Di solito la divisa è uguale per tutti.>> notai.
<< È una fanfiction, la logica è assente da questi schemi.>> spiegò André, avevo capito con chi sarei andata d'accordo di più.
<< Effettivamente.>> iniziai a pensare<< Quindi io potrei indossare la divisa del Real San Lazzaro.>>.
<< Del cosa?>> domandò Fey.
<< Real San Lazzaro, una squadretta in Lega Pro che non compare nemmeno nell'Album Calciatori Panini.>> sorrisi<< Vado a vedere se qualche ragazzo vuole prestarmi la sua.>> feci per andarmene, ma Fey mi frenò.
<< Tu non sgattaioli via.>> mi disse<< Inoltre basta che giri attorno a te, come quando Arion si cambia nel gioco.>>.
<< Pruff! Va bene.>> girai su me stessa come mi aveva detto tenendo gli occhi chiusi e quando li riaprii avevo maglietta bianca con bande verticali verdi ed una strisciata che andava da spalla a spalla a tre strisce verdi attorno al collo. I pantaloncini erano bianchi come i tubolari e le scarpe<< Che forza!>>.
<< Bene, adesso possiamo andare ad allenarci.>> sorrise Fey.
<< Alt, manca mia sorella. GIULIZ, VIENI SUBITO!>>.
<< Che vuoi? E perché hai quella divisa da calcio?>> rispose arrivando nella sua solita frangia emo nera.
<< Dobbiamo andare ad allenarci.>>.
<< Col cavolo. Tu hai fatto la c*****a e tu vai ad allenarti. Io devo ammazzare un paio di Templari e qualche Infermiera di Silent Hill, sono stra impegnata.>> e con ciò chiuse la porta della camera.
<< Va bene.>> guardai i nuovi amici<< Mi dareste una mano?>>.
<< Conta su di me.>> sorrise André.
<< Lei è indispensabile visto che tu non conosci Tecniche Speciali.>> notò Fey.
<< Certo che lo faccio, pensi che non ne sia capace?>> rispose Andrea con le mani sui fianchi.
<< Questo mai... sempre meglio di me. Ma a parte questo, dovremmo prendere Giuliz di peso e portarla al campetto. Il tutto ricordandosi anche il pallone visto che immagino che Mister “SonoIoIlCapoL'EtàNonConta” non ce l'abbia.>>.
<< Ehi!>> brontolò Rune.
<< Bene, allora andiamo.>>.
Fu un'impresa staccare mia sorella dal computer e speravo che quello sforzo bastasse come allenamento, invece no. E Fey non fu nemmeno troppo d'aiuto! Prese il pallone e disse:<< Ci vediamo in campo.>>. Onestamente stavo iniziando a non sopportarlo, poi pensavo al puccioso bambino del futuro e la mia anima materna aveva il sopravvento.
Giusto perché non ci facciamo mancare niente appena riuscimmo a spingere Giuliz in ascensore venne chiamato al piano di sotto con noi dentro. Mi preparai ad incontrare un vicino ed invece mi trovai Canon Evans con un sorriso a trentadue denti ed un altro ragazzo vestito come André altrettanto gioviale.
<< Te l'avevo detto.>> iniziò indicandomi all'altro<< È colpa di una bambocciona di vent'anni se siamo in questo pasticcio.>>.
<< Mi sei tanto simpatico, Canon.>> dissi cercando di stare tranquilla<< Ma prova a chiamarmi di nuovo bambocciona e ti rimando dal tuo bis nonno a forma di palla da rugby.>> che bello vederlo tremare tutto<< Ed ora ad allenarci, forza secondo André.>>.
<< Veramente io...>> provò a dire il ragazzo.
<< Me lo dirai dopo, ora dobbiamo trascinare mia sorella al campetto.>> prima finiva quella storia meglio era, anche perché dove avrebbero dormito tutti quei ragazzi? A casa nostra non ci stavano e dovevamo trovare un posto dove sistemarli, prima o poi. Ma volete che Fey ci avesse pensato? Certo che no!
Arrivammo al campetto dove Fey aveva sistemato coni per allenarsi nel dribbling, una serie di copertoni di camion che non volevo sapere da dove li avesse presi ed un paio di porte che sembravano aver visto giorni migliori. Forse li avevano visti davvero, ma tralasciamo questa cosa.
<< Bene, il primo allenamento sarà libero.>> sorrise Fey<< Giuliz, devi metterti la divisa.>>.
<< Io non mi alleno!>> esclamò la sorellina sedendosi a bordo campo<< Potrei essere a saltare sui tetti di Firenze in questo momento.>>.
<< Puoi mettere quella che vuoi.>> provai a convincerla<< Quella della Baia Dei Pirati sembra la divisa degli Assassini.>>.
<< Ho detto no.>>.
<< Va bene, io ho finito.>> dissi alzando le mani<< Se ci riuscite bene, io mi metto in porta e basta.>>.
Lo feci per davvero: mi misi a sedere sotto la traversa e guardai la situazione che si veniva a creare come se nulla fosse. Il primo a provarci fu Fey con il risultato che Giuliz gli ringhiò addosso e quasi gli staccò il naso con un morso. Il secondo fu Canon e mia sorella lo riempì di pugni per poi rimettersi a sedere a braccia conserte. André ed il suo gemello, di nome Jonas, provarono con i complimenti beccandosi la loro dose di legnate e raggiungendomi sotto la traversa. L'ultima rimasta era Andrea con il suo clone Marina e non si arresero finché non trovarono il punto debole di Giuliz: le grattate sulla testa. Se mia sorella fosse un animale sarebbe un gatto, un piccolo gatto nero dal pelo lucido. Infatti cosa scelse d'indossare? La divisa della sua squadra, la Feles. Maglia gialla con dei triangoli arancioni sui fianchi e sulle maniche come delle unghiate. I calzoncini erano arancioni mentre il volto di una tigre spuntava sul petto.
<< Lo faccio solo per fare pubblicità alle mie fic.>> ripose seria<< Forza, alleniamoci!>>.
<< Vai! Mi stavano venendo i crampi a stare qui.>> disse Jonas alzandosi e stiracchiandosi<< Io mi allenerò nel dibbling.>>.
<< Se qualcuno tira in porta io mi alleno nel ruolo del portiere.>> sorrisi tirandomi su.
<< Vengo io, così mi vendico per questo casino.>> rispose Giuliz scrocchiando le dita<< Io sarò Victor e tu Arion, ci stai?>>.
Non commento questa parte e passo a ciò che dissero gli altri.
<< Noi proviamo a correre con i copertoni.>> disse Andrea<< Dobbiamo rafforzarci se vogliamo battere... chi dobbiamo battere?>>.
<< La Omega che si è alleata con la Dragon Link che si è alleata con la Ogre che è stata contattata dall'Alius Accademy che è allenata da Rey Dark.>> sorrise Fey come se fosse stata la cosa più normale del mondo<< Quando saremo in di più andrà alla stragrande.>>.
<< Tu... ah alleniamoci e basta.>> sbuffai in porta<< Sono pronta, SAKKĀ YOSEN!>>.
Tiro uno: la Stoccata Micidiale di mia sorella che quasi mi stacca la testa.
Tiro due: l'Imperial Wave di Andrea. La ragazza alzò una mano e schioccò le dita, mentre il pallone si ricoprì dall'acqua proveniente da un vortice sotto suoi piedi. Quando la calciò in porta mi spostai dalla fifa e la porta si ribaltò all'indietro.
<< Accidenti, non era abbastanza forte.>> commentò la ragazza.
<< Non era abbastanza forte?!>> esclamai prima di guardarla con gli occhi luminosi<< Era fantastico! Con questa mossa abbiamo la vittoria in tasca.>>.
<< EHI, VOI LÀ GIÙ!>> esclamò qualcuno dalla ciclabile. Era una ragazza alta e magra dai capelli rossi con le punte bianche molto lunghi e legati un una coda alta, gli occhi blu elettrico e la pelle bronzea. Portava una divisa da calcio bianca con le maniche ed i fianchi neri ed una specie di W rossa sul petto<< Cosa ci fate dove mi alleno di solito?>>.
<< Sakkā yosen!>> sorrisi con il pallone in mano<< Giochiamo a calcio.>>.
<< E perché?>>.
<< Dobbiamo salvare i videogiochi, sakkā yosen!>> pallonata a tradimento di Giuliz.
<< Grazie.>> disse Andrea battendo il cinque con mia sorella.
<< Non vale! Se non ci fossi stata io non vi conoscereste.>>.
<< Che noia. FENICE DI FUOCO!>> esclamò la nuova arrivata sfoderando una tecnica micidiale verso la porta. Una serie di rovesciate ed una fenice non proprio felice di vedermi, almeno quella fu la mia impressione. La porta si ribaltò nuovamente.
<< Ma l'avevo appena tirata su!>> sbuffai, poi guardai la ragazza<< Fantastico! Ti va di...>> era già di fianco a me<<... entrare nella squadra?>>.
<< Va bene.>> non compresi se era un “purtroppo” o “per fortuna”<< Mi chiamo Federica, per gli amici Fede, per i nemici Draghessa Rossa.>> sorrise<< Ma potete scegliere come chiamarmi.>>.
<< Immagino tu sia attaccante.>> notò Fey che si era accorto solo in quel momento della situazione<< Benvenuta in squadra!>>.
<< Guarda che anch'io sono attaccante.>> precisò Andrea prima di ricominciare ad allenarsi ancora più determinata di prima.
<< Ehi, ciao! Posso giocare anch'io? Passavo per caso e vi ho visto allenarvi.>> domandò una ragazzina di undici anni in mezzo a noi. Era di corporatura media, abbastanza alta e bionda, inoltre non l'avevamo minimamente vista e così saltammo come dei grilli tutti quanti per la sorpresa. Gli occhietti verdi innocenti presagivano un carattere monello, inoltre portava la divisa della Raimon con il colletto alzato<< Mi chiamo Melania, ma potete chiamarmi Melany o Mela. Se vi ho spaventato era mia intenzione.>>.
<< Benvenuta sulla nave che affonda.>> brontolò mia sorella a braccia conserte e io le detti una pacca sulla testa.
<< Più siamo meglio è.>> sorrise Fey<< Inoltre con quella divisa sei perfetta.>>.
<< Potresti evitarli i commenti sulle divise.>> lo redarguì Andrea.
<< Non era un commento.>>.
<< A me sembrava di sì.>> ammisi<< In che ruolo giochi, Mela?>>.
<< Attaccante.>> sorrise<< Inoltre ho visto che usate Tecniche Speciali. Io conosco Stella Nera e Toccata e Fuga, può servire?>>.
<< Certo.>> l'avrei detto anche se non avesse saputo fare niente, mi piace fare complimenti a tutti<< Possiamo provare anche su...>> a quel punto vidi una ragazza con una divisa rosso nera che ci osservava incuriosita<< Vai! Non sono l'unica scema ad usare una divisa che esiste davvero.>>.
<< No, ma sei l'unica ad usarne una di Lega Pro.>> puntualizzò Canon.
<< Simpatico. EHI! SAKKĀ YOSEN!>> era diventato il mio motto, lo ammetto.
<< Dovrai pagare i diritti a Mark Evans per quella frase.>> disse la ragazza. Era alta e magra, inoltre aveva i capelli e gli occhi castani.
<< Lo prendo per un sì?>>.
<< Certo!>> fece l'occhiolino<< Mi chiamo Francesca, ma chiamatemi Lupa! AUUUUUUU!>>.
<< Allora non dovrebbe tifare Roma?>> domandò mia sorella ricevendo una seconda pacca sulla testa dalla sottoscritta.
<< In quel ruolo giochi?>> domandò Fey.
<< Da quando in qua tutto questo interesse?>> chiesi.
<< Come allenatore lo devo sapere.>> non mi soffermai su questa posizione che aveva preso senza preavviso.
<< Attaccante a vita!>> sorrise Lupa.
<< Bene, allora io farò il portiere. Giuliz, in difesa.>> dissi.
<< E perché?>> domandò l'interessata.
<< Perché sono tutti attaccanti e non abbiamo difesa.>>.
<< Mi piace questa situazione.>> sorrise André<< Ehi, Jonas, ti va di allenarti nei tiri?>>.
<< Va bene.>> sorrise il suo gemello.
<< Aspettate un attimo voi due.>> dissi tirando nuovamente su la porta<< Niente Supertecniche.>>.
<< Aaaaah! Ma perché?>> brontolarono.
<< Perché non ho Supertecniche di difesa e parata.>> risposi seccamente<< Anzi, non ho Supertecniche.>>.
<< Allora non dovresti stare in porta.>> fece notare Fey.
<< Vedi altri portieri?>> tutti scossero la testa<< Ecco, quindi io sarò il portiere.>>.
<< Aspettate un attimo!>> esclamò un ragazzo sulla collina dove si trovava la ciclabile<< Ci sono anch'io! Piacere, Dave!>> sorrise<< Ehi, André, Jonas! Potevate dirmelo che eravate venuti dal futuro e dal passato.>> scivolò rotolando e si andò letteralmente a schiantare contro i due.
<< No, Dave!>> esclamarono in coro mentre si alzava un polverone enorme. Quando si diradò c'era solo un ragazzo che si massaggiava la testa di capelli ricci castani e gli occhi marroni. Aveva la stessa divisa di André, Jonas e Dave, tanto che pensai ad un miximax tra i tre(cosa mai pensi in una fic con Fey e le Tecniche Speciali?)<< Oh, oh, oh! Ehi, gente, come va?>>.
<< E tu chi sei?>> domandò Andrea perplessa.
<< Io sono Paolo.>> rispose alzandosi<< Ma voi potete chiamarmi Grandius!>> puntò il dito verso est da detective sprecato.
<< Megalomane.>> mia sorella non ha peli sulla lingua.
<< Questo non spiega dove sia finito André.>> dissi guardando di sottecchi il nuovo arrivato.
<< Oh, lui è uno dei miei cloni, come lo erano Jonas e Dave.>> sorrise Paolo.
<< E tu ti sei diviso in tre...>>.
<< Per venire in vostro aiuto.>> fece l'occhiolino<< Ho letto la tua fic e non potevo permettere che facessero del male a Hino.>>.
<< Potevi semplicemente passare di qui, oppure farti venire a prendere da Fey come tutte le qui presenti.>>.
<< Come ha notato Giuliz io sono un megalomane e benché conosca solo tecniche di tiro voglio fare il portiere.>>.
<< Quindi Giorgia non può fare il portiere.>> disse Fey.
<< Va bene, allora visto che sono inutile me ne va...>> iniziai, ma mi frenò prendendomi per il colletto della maglietta.
<< Sei il Narratore, hai iniziato questa storia la porterai a termine.>>.
<< Non posso passare il testimone a qualcuno di più adatto?>>.
<< No, come ho già detto il guaio è tuo e tu devi portare gli altri alla soluzione.>>.
<< Ma non posso nemmeno stare in porta, almeno secondo tu.>>.
<< No, secondo me non puoi proprio stare in campo.>> mia sorella mi trattenne dallo strozzarlo<< Ma puoi fare la manager.>>.
Ci pensai un po':<< È come fare una madre?>>.
<< Sì.>> rispose dopo un momento di esitazione perplessa.
<< Mitico!>> mi fa sentire importante pensarmi come una mamma per tutti<< Quindi sono anche la tua mamma, Fey.>>.
<< Prima crea una situazione critica.>>.
<< Tipo questa?>>.
Ed eccomi a scrivere come Xene si materializzò davanti a noi e ci disse con un sorrisetto inquietante:<< Voi siete un problema, la Omega ha detto alla Ogre che ha riferito alla Dragon Link che ha detto a noi che vi dobbiamo eliminare. Niente di che, basta che perdiate e seguiate le direttive di questa storia scritta dalla El Dorado.>> ci passò un foglio dove... bé non si capiva molto bene, come un enigma(altrimenti dov'era Layton?)<< Avete tre giorni per impararvi il copione a memoria, ma andrà comunque così, che voi vogliate o no.>>.
Fey mi sta facendo notare che non siamo ancora in undici e che non possiamo giocare una partita se non siamo con il numero legale di autori. Potremmo usare i Cloni? Certo, ma a Fey piacciono le cose complicate e io non ho voglia di contraddirlo. Non mi fa paura, è che non mi piace discutere di cose così stupide.
Così con Grandius98(Paolo) che studia quello che scrivo, moon_kaibatenjo(Federica) che dorme sul divano, Pikachu_Nelly_Rainbow_10(Francesca) che gioca a rincorrersi con i love Manlana(Melania), Marina Swift(Andrea) che sta studiando il copione della El Dorado con Canon e GiulizTheBat(Giuliz) che spara su Steam vi saluto e vi rimando al primo capitolo se volete partecipare. Ringrazi anche chi ha solo letto, perché vuol dire che l'ho intrigato.
Al prossimo capitolo sperando che arrivi presto!
Ciao Ciao!^^

[sigla]
WAH! Ho dimenticato la cosa più importante! Il vostro numero preferito da stampare sulla maglia. Io sono il 7 e mia sorella il 4. Se anche a voi piacciono questi numeri nessuno problema... io posso diventare 77 o 777. Con mia sorella mettetevi d'accordo voi e se lo scrivete in recensione meglio così se ci sono doppioni potete sentirvi tra di voi(anche per farmi fuori/uccidermi potete sentivi tra voi, non mi offendo).
Bene, bene, ho finto di rompere!
Ci vediamo presto, ciao ciao!^^
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: JKEdogawa