Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: JKEdogawa    18/09/2014    12 recensioni
Amici ho combinato un pasticcio!
Lo so che vi sembrerà difficile da credere, ma vi scrivo da un'altra dimensione. Una realtà parallela dove la Level-5 non esiste e solo un nostro Roundrobin può salvarla. Akihiro Hino è nei guai e solo la nostra unione e la nostra passione per il calcio, gli enigmi e l'avventura può aiutarlo.
Trovate tutte le informazioni per partecipare alla fine del primo capitolo.
Fey Rune, GiulizTheBat ed io vi aspettiamo numerosi. Aiutateci a salvare i fandoms!
Genere: Avventura, Comico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: Cross-over, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti, mi chiamo Giorgia, ma per voi sono JKEdogawa o JKE, a voi la scelta. È successa una cosa un po' particolare ed ho bisogno del vostro aiuto, tanto aiuto.
Ma partiamo dall'inizio.
Io sono una patita di Inazuma Eleven e Professor Layton ed il giorno del test d'ingresso all'università ho deciso di prendere un pallone da calcio. Perché? Bé, perché sono pazza! Ma tralasciando i miei problemi mentali mi sono ritrovata ad allenarmi a calcio senza averci mai giocato in un campetto dietro casa completamente da sola. Da sola, diciamo che ho trascinato mia sorella Giuliz in questa follia. L'ho trascinata tanto che la situazione ci è sfuggita di mano e lei se n'è uscita con una Stoccata Micidiale a tutti gli effetti. Credevo che brucasse l'erba del parco, ma per fortuna non è successo. In compenso quando siamo tornate a casa i giochi che avevamo della Level-5 erano scomparsi.
<< Hai visto Inazuma Eleven 2?>> chiesi guardando nel cassetto delle custodie<< Anche Il Futuro Perduto è scomparso.>>.
<< Che ne so?>> rispose Giuliz alzando le spalle<< Non ti sono già stata d'aiuto al parco?>>.
<< Certo, una Tecnica Speciale che non dovrebbe esistere nella nostra realtà e che quasi mi ammazzava.>> posso diventare particolarmente melodrammatica, ma anche una spietata calcolatrice<< Oh, è sparito anche Inazuma Eleven Go ed Il Richiamo dello Spettro.>>.
Reazione di mia sorella: salto sulla sedia, piede sulla sedia, dito puntato verso la finestra.
<< Possono far sparire tutti i videogiochi del mondo, ma Crow e Victor devono rimanere!>> esclamò senza mezzi termini<< Andiamo a capire il motivo di tutto ciò.>> notifica su Steem<< Ma dopo una buona sessione di Team Fortress 2.>>.
E così mi ero giocata mia sorella. Nessun problema, c'ero abituata. Alzai le spalle, presi i pattini e corsi dove di solito compro i videogiochi ed i fumetti.
<< Professor Layton?>> disse perplesso il gestore<< Mai sentito nominare.>>.
<< Cosa?!>> esclamai<< Ed Inazuma Eleven?>>.
<< Niente.>>.
<< Giochi della Level-5?>>.
<< La Level-5 non è mai esistita, andare con i pattini ti fa male.>> ecco, ora ero confusa per bene, ed io tendo ad essere confusa sempre. Me ne tornai a casa con i miei codini come due orecchie mogie mogie e passai davanti al campetto dove di solito mi allenavo. Mi tolsi i pattini ed andai a fare un po di corsa in mezzo all'erba, ad allenarmi nelle scivolate e a farmi un male cane. Sono masochista dalla nascita, adoro schiantarmi e vedere il verde dell'erba sui Jeans.
Fu a quel punto che lo vidi e gli saltai addosso. Non addosso come una fangirl, più come una che adora quel personaggio.
Mia sorella sta dicendo che è da fangirl, ma non è così.
Per me Fey Rune è come un pucciosissimo bambino da adottare. Un picciosissimo bambino che viaggia nel tempo e compare davanti a me dicendo:<< Ehi, come va, sfascia realtà?>>.
Ci misi un po' a realizzare quello che mi aveva detto, poi risposi:<< Sfascia realtà?>>.
<< Sì, se non avessi scritto quelle cose ora sarebbe tutto a posto.>> mise le mani sui fianchi<< Nessuno ti ha detto che i fanwriters creano universi paralleli?>>.
<< Wo wo wo! Di cosa stai parlando?>>.
<< Di questo!>> e mi mostrò la cosa che meno avrei voluto vedere nella mia vita, una cosa che non mi sarei mai aspettata. Un TG.
Lo so, è stupido, ma era un Telegiornale giapponese che parlava di me e mia sorella e della Tecnica che lei aveva usato. Poi la scena cambiò e lo vidi, il mio dio, il mio sole, il mio secondo idolo(il primo è Alberto Angela): Akihiro Hino.
Credo di aver mantenuto un suono “IIII” per buona parte della scena, perché Fey mi fece vedere tutto da capo quando comprese che ero distratta. Hino disse qualcosa in giapponese, poi qualcuno lo chiamò e vidi Beta dell'El Dorado guardarlo con quel suo falso sorrisino innocente. Onestamente, Beta è inquietante... tanto inquietante.
<< Ciao, papà.>> disse con un sorriso.
<< Perché parla in Italiano? Hino è Giapponese.>> chiesi.
<< È un Canon, quindi tu lo senti nella tua lingua. Se fossi Russa lo sentiresti in Russo.>> spiegò Fey.
<< Capisco.>>.
<< Tu sei un problema, papà.>> continuò Beta con il pallone in mano<< Quindi dovremo farti sparire prima che tu crei i videogiochi di Inazuma Eleven e dai il via al futuro.>>.
Non so voi, ma io mi sono sempre chiesta chi sia stato il primo ad usare le Tecniche Speciali. Bé, ora lo sapevo: Giuliz.
<< Modalità Viaggio Temporale(non posso ricordarmi i nomi precisamente, se avete obbiezioni lo spazio recensioni è lì che vi aspetta).>> disse la palla.
<< Cosa!?>> esclamai<< Aspetta un...>> il video si spense<< Cos'è successo?>>.
<< Hino è stato trasformato in una Chrono Stone quand'era piccolo, e questo per colpa tua.>> spiegò Fey.
<< Perché col...>> un flash<< Oh, quella fic dove veniva trasformato in una Chrono Stone e mia sorella usava la Stoccata Micidiale.>> panico<< Per colpa mia i bambini di tutto il mondo cresceranno a suon di Violetta e Mondo di Patty... NOOOOOOOOOOOOO! Aspetta un secondo.>> sono molto volubile<< Se io elimino il File tutto si sistemerà.>>.
<< No, ormai l'altra dimensione, quella dove ci troviamo ora, è irrimediabilmente compromessa. L'unica è che tu finisca la fic e che tu sconfigga la Omega.>>.
<< Frena, frena, frena. Frena. Io non ho una squadra.>>.
<< Ma hai una sorella ed un account su un sito di Fanfiction.>>.
<< Mi sa di fatica questa cosa.>> sono un'inguaribile pigra<< Ci penserò più avanti.>>.
<< Più avanti sarà troppo tardi!>> non so voi, ma essere presa di peso da un ragazzino di sette anni più piccolo di te è svilente<< Tu vai a scrivere subito ed entro sera dobbiamo pubblicarla.>>.
E quindi eccomi qui ad implorare il vostro aiuto. Dobbiamo salvare il calcio, gli enigmi e tutti gli altri giochi della Level-5 e per farlo dobbiamo unire le forze. Quindi senza indugio recensite il capitolo e successivamente mandatemi un messaggio privato intitolato “Salviamo Hino” con le seguenti cose:
1-Nome(niente cognomi per motivi di privacy)
2-Soprannome
3-Età
4-Descrizione Fisica(più reale possibile, anche se siete brufolosi non c'è da vergognarsi)
5-Descrizione Psicologica/Caratteriale
6-5 Pregi
7-5 Difetti
8-La paura più grande
9-Le vostre passioni
10-Il ruolo in cui partecipate(portiere, centrale, attaccante, difensore, libero, arbitro, cronista, guardialinee, manager, medico. L'allenatore sarà un personaggio di Inazuma Eleven di qualsiasi generazione a rotazione.)
11-Personaggio preferito di qualsiasi saga della Level-5(meglio minimo uno per saga)
12-OCs che possono aiutarci in questa battaglia sempre su qualsiasi videogioco(può essere un attaccante come uno studente di archeologia, come un guerriero. Sappiate solo che vengono calcolati come vostre emanazioni, vostri doppioni se si può dire.)
13-IMPORTANTE: come vi incontriamo. Potete essere accompagnati da un personaggio Canon che vi ha intercettato tramite lo spaziotempo(Fey Rune, Canon Evans e compagnia bella) o passare per puro caso e voler giocare con noi.
14-Se avete già delle Tecniche Speciali tanto meglio... gli Spiriti Guerrieri arriveranno una volta che avremo tutti almeno una Tecnica Speciale(manager, cronisti, arbitri, medici e guardialinee compresi).
15-Essendo una fic sarà tutto abbastanza casuale e caotico come un storia, ma se riscontrate qualcosa che non vi va bene fatemelo sapere IMMEDIATAMENTE, provvederò ad aggiustare il torto.
16-La vostra divisa preferita. Potete averla creata voi, essere di una squadra che esiste veramente(nazionali comprese) o di una squadra di Inazuma Eleven, ma descrivetela nei minimi dettagli(caso di creazioni personali) o mandatemi il link di un'immagine(opzione divise già esistenti).
A fine capitolo metterò il nome linkato di ogni singolo partecipante.
Bene direi che ho finito, spero che partecipiate numerosi.
A 5 messaggi aggiorno(più personaggi nuovi non riesco ad inserire. Dal sesto in poi vi smisto nei capitoli successivi sempre 5 per volta. Se non recensite non vi conto. Lo so, sono perfida.).
   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: JKEdogawa