Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: very_lupi    03/10/2008    5 recensioni
Mia nuova fanfiction che parla di una ragazza che dopo aver litigato con Tom si trasferisce ad Oxford e si fa amici ed si fidanza. Ma avrà una bella/brutta sorpresa. [cambiato il titolo]
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Desideri.

 

Loro sono partiti da due mesi oramai e la vita scorre più tranquilla che mai.

Quando se ne sono andati sono ricaduta nella depressione ma grazie all’aiuto di mia cugina Rika e di Avril sono riuscita a passarlo.

Non li ho più sentiti…ah si!un po’ di tempo fa mi ha chiamato Bill chiedendomi come stavo e abbiamo chiacchierato un po’..ma nient’altro.

 

Io e Rika abbiamo vinto un concorso e come premio andremo per 3 settimane a Vienna(in verità lo ha vinto Rika…la mia fortuna per ora è finita xD)in una casetta nei quartieri dove c’è più verde.Io sono indecisa se andarci o no.A lei credo farei un favore perché al posto mio andrebbe Avril,che è la sua migliore amica.

Alla fine,incitata dai miei genitori adottivi,decido di andarci.

Così mi preparo le valigie e chiamo Luis:

-Heyy Luiss!!-

“Ciao piccola,come stai??”

-Oh bene e tu?-

“Certo,allora vai vero?!”

-Si,alla fine mi hanno convinto-

“Mi mancherai,e poi niente più uscite di gruppo”

-Ma dai,e poi abbiamo avuto fino ad ora,cioè da Giugno,e avremo anche i primi di settembre!starò via solo Luglio e Agosto,mica così tanto-

“Per me è tantissimo…we scusa ma ora devo posare il telefono,sto studiando e i miei mi ammazzano se non li finisco prima della partenza”

-Ok,allora ci si sente,ti amu di bene!byeeee-

“Idem,kisses e byeeee”

E attacchiamo.

E la stessa cosa faccio con Carl,Rita e Marisa per salutarli.

La sera viene Rika e parliamo del più e del meno e,verso le 10(di sera),andiamo in aeroporto per andare in Austria.

Facciamo il check-in e quando ci chiamano salutiamo i genitori e saliamo in aereo.

Arriviamo dopo 4 ore e aspettiamo che arrivino le valigie.

Tutte contente ci avviamo fuori per prendere il TAXY e fortunatamente lo troviamo subito,così saliamo e andiamo alla villetta.

Arriviamo a destinazione verso le 5(di notte…di mattina xD).

Posiamo le valigie e ognuno va in camera propria e crolliamo in un sonno profondo.

......

 

-No Tomiii,lasciamiiii-la ragazza rideva come una pazza.

-E dai cucciola,ridammi il cellulare-dice il ragazzo continuando a farle il solletico.

-No,perché passerai la nottata al telefono,come al solito,e io non voglio-

-Io vorrei passarla con te,la notte-

-E allora…TOM-

Lui ride poi la guarda intensamente.Si guardano.Dopo pochi secondi si ritrovano faccia contro faccia.Bocca contro bocca.Lingua contro lingua.

Il bacio è passionale e lungo.Ma non è una delle sue “usa e getta”,no,lei è importante per lui.Come sottofondo risuona una canzone,BACIAMI.La canterebbe volentieri ma in questo momento l’unico suo desiderio è di stare insieme a lui,per la vita.


Questa notte é la nostra notte
ci vedono solo le stelle
finalmente questa notte non ci disturba nessuno
mi sento cosí bene nelle tue braccia

tu lo sei per me e io lo sono per te
me, noi due, diventiamo una cosa sola
io ti sono cosí vicina come non ti ero stata mai
il proibito verrá concesso

l´amore puó essere un peccato? - no
tu e io siamo adesso qui da soli

io so quel che voglio e lo voglio solo con te
vieni, non ho paura
io lo so quel che voglio e lo voglio qui e adesso
giá aspettiamo da tanto tempo

io lo so quel che voglio quel che voglio sei tu
giá non vedo l’ora di te
io lo so quel che voglio e sta notte me lo prendo
io per te sono pericolosa
baciami - baciami

adesso sei da me io sento la tua pelle
tu ne vali mille piccoli morti
si quel che io voglio tu lo sai
tu lo senti, io voglio di piú

l´attenzione é la mia, il mio battito esplode
a me, dimmi a me chi e dove sono
assieme voliamo in un altro mondo
tu e io , siamo da impazzire

l´amore puó essere un peccato? - no
tu e io siamo adesso qui da soli

io so quel che voglio e lo voglio solo con te
vieni, non ho paura
io lo so quel che voglio e lo voglio qui e adesso
giá aspettiamo da tanto tempo

io lo so quel che voglio quel che voglio sei tu
giá non vedo l’ora di te
io lo so quel che voglio e sta notte me lo prendo
io per te sono pericolosa
baciami

 

….

 

Mi sveglio.

Era da tempo che non lo sognavo.

Era da tempo che non lo pensavo.

Era da tempo che non lo baciavo.

Cerco di distrarmi ma non riuscendoci,mi alzo e mi affaccio al balcone.

Calma,tranquillità e silenzio regnavano.

Siamo esclusi da tutto e da tutti e questo mi fa piacere,non voglio vedere nessuno in questo momento.

Un venticello fa muovere le foglie degli alberi e io rimanevo pensierosa a sentire il loro canto flebile e dolce.

Chiudo gli occhi e la brezza mi fa muovere i capelli e quando li riapro vedo una macchina nera sotto e si ferma proprio davanti alla villetta.

Mi metto una paura folle perché la macchina è rotta davanti così corro al piano di sotto e guardo fuori dalla finestra.

Non esce nessuno.Ed il silenzio è ritornato.Non so se uscire o no.

Poi ci faccio caso…la targa è della Germania!

“No!!!non possono essere loro,nono sarà qualcun altro…”

Esco di casa ma nessun segno di vita.

-Hey,qualcuno si è fatto male?-

Nessuna risposta.

-Avete bisogno di aiuto?-

Silenzio.

-Hem…d’accordo,se avete bisogno di me datemi un segno oppure bussate a casa-

Nulla così mi avvio verso casa quando qualcuno bussa alla portiera dell’auto.

Corro verso la macchina e la apro e trovo un ragazzo castano-biondo esausto che guarda chissà cosa avanti a se con lo sguardo spento e alla testa gocciola un po’ di sangue.

Senza pensarci due volte prendo per mano il ragazzo e lo tiro fuori dalla macchina entriamo in casa e lo faccio sedere sul divano e vado di la.

Dopo poco torno con una camomilla in mano e gliela porgo,lui la prende e inizia a berla.

Mentre lui beve io mi catapulto in bagno e inizio a piangere.

 

“Non volevo rivederlo mai più e adesso si presenta bello bello sotto casa mia come una pera cotta?!e adesso che faccio?si!vado a svegliare Rika per chiedergli un consiglio…spero che Tom non si sia fatto niente”

 

Esco dal bagno ma prima di salire da Rika voglio vedere cosa fa lui…COSA?!non c’è più!

La macchina però è ancora fuori…un momento!!

……

 

“Loana devi tornare!!Tom non ce la fa più!”

-Nemmeno io Bill,ma sono stanca di soffrire.Mi ha mentito.Mi ha usata.Mi ha fatto una promessa e non la ha  mantenuta-

“Ma ti rendi conto che si è cercato di suicidare?!”

-Tu tienilo d’occhio,non voglio che si faccia del male.Ma presto riprenderà la sua vecchia vita,cioè quello del famoso SexGott e si scorderà di me.Ma tu stacci attento,non voglio che muoia a causa mia-

“Si,d’accordo Lola.Io ora vado,perché devo stare accanto a mio fratello”

-Ciao angelo-

“Ciao pecora”

Risatina ironica e poi attaccano.

 

…..

 

“E se…?no!non pensarlo nemmeno Lola.Però…no,sono troppo egocentrica!non pensare che io sia al centro del mondo…si però adesso vado a cercarlo.No!prima sveglio Rika.E se poi è troppo tardi e non arrivo in tempo?!CORRIIIII”

 

Mi precipito fuori casa e mi guardo intorno:dove può essere andato?

Se avessi avuto il tempo avrei fatto la conta ma adesso vado in una direzione a caso.

Corro,corro ma nessun segno di lui.

Faccio molta strada ed arrivo alle sponde di un lago.Mi fermo.Sono esausta.

C’è una passerella di legno dove in fondo c’è un ragazzo.

Cosa fanno i maschi per disperazione…come è tenero.

“Che faccio vado da lui o no?!

Bhè so che Avril mi avrebbe detto:”Scema vacci o cosa?!vuoi vivere tutta la vita solo a guardarlo…non sognare ad occhi aperti!!!”

Gentile come sempre Avril…almeno è sincera!

Come vorrei che fosse qui in questo momento…si!ma non c’è!perciò Lola fatti coraggio e LET GO”

 

E notte.Comincia a piangere pure il cielo.Devo resistere.

Decido di non muovermi da qui,ma di cantare per lui.

Sussurro:-I’m With you-e inizio a cantare.

 

Sono in piedi sul ponte
Sto aspettando nel buio
Pensavo che fossi qui ormai
Non c’è nulla tranne la pioggia
Nessun’impronta per terra
Sto ascoltando ma non c’è nessun suono

Non c’è nessuno che provi a trovarmi?
Non verrà nessuno a portarmi a casa?
E’ una notte maledettamente fredda
Cercando di immaginare questa vita
Mi prenderai per mano,
mi porterai in qualche posto nuovo?
Non so chi sei
Ma sono con te

Sto cercando un luogo
Sto cercando un viso
Non c’è nessuno qui, lo so
Perché sta andando tutto storto
E tutto è confuso

E a nessuno piace stare solo

Non c’è nessuno che provi a trovarmi?
Non verrà nessuno a portarmi a casa?
E’ una notte maledettamente fredda
Cercando di immaginare questa vita
Mi prenderai per mano
mi porterai in qualche posto nuovo
Non so chi sei
Ma sono con te

Oh, perché è tutto così confuso?
forse sono solo pazza
Sì, sì

E’ una notte maledettamente fredda
cercando di immaginare questa vita
Mi prenderai per mano,
mi porterai in qualche posto nuovo?
Non so chi sei
Ma sono con te

Prendimi per mano,
Portami in qualche posto nuovo
Non so chi sei
Ma sono con te
Sono con te

Prendimi per mano
Portami in qualche posto nuovo

Non so chi sei
Ma sono con te
Sono con te
Sono con te

 

Lui si gira.Mi guarda.Come sono belli i suoi occhi…ci annegherei in tutte quelle nocciole.

Si alza,ha gli occhi svegli non più spenti,come prima.

Faccio qualche passo in avanti poi corro verso di lui,immobile con sguardo adorante.

-Scusami-mi dice con voce flebile.

-Si-

-Fammi quello che vuoi-

Leggermente depresso per dire una cosa del genere…lo amo.

-Ok,allora mi pulirai la casa per un mese,ti presenterai a tutte le mie amiche fan dei Tokio e ti farai fare tutto quello che vorranno e devi essere anche felice,ee…metterti la camicia-

Spalanca gli occhi.

-Tutto ma non questo!!-

-OK…-mi mordicchio il labbro per pensare-Bhè allora-

Lo spingo e va a finire in acqua e mi piego in due dalle risate.

-Mannaccia a te-e si scrolla l’acqua dai suoi adoratissimi rasta.

Continuo a ridere quando una mano mi afferra il polso e mi trascina in acqua pure a me.

-Così impari-dice soddisfatto.

-Ma nooooo-mi lamento come una bambina.

-Ma siiiiii-e mi schizza.

-Nuoooooo…ah si?!vuoi la guerra?!e guerra sarà!!!-

E inizio a schizzarlo e lui schizza me,tanto sono forti i getti che quasi non riusciamo a respirare.

E continuiamo per tutta la nottata.

 

Grazie a:Guitars:no,dai ci sei!in questo periodo però pensavo solo a Tom nella storia mica tu sei Tom…o sbaglio?! Kussen e TAT.

Grazie a:Growlitha:scusa amoreeeee!non volevo scordarmi di te!!!bhè visto ke sei a casa mia i ringraziamenti te li faccio dal vivo.TAT e kisssssss.

Grazie a:_ToMSiMo_:anche io vorrei essere importante x Tomi…ma purtroppo credo sarà solo un sogno,un bel sogno- 1000 e TvB e kisses.

Grazie a:angeli neri:siii ke bello stanno di nuovo insieme!!!grazie dei complimenti e 10000 Kisses e TvB.

Grazie a:eleonor483:Ciao mrs sensibleeeee!!a me piacciono tutte le tue ficchy sei trp brava!Recensisci ancora perché mi fanno piacere le tue considerazioni.Kussen e TvB.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: very_lupi