Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: AnnaLasuora    20/09/2014    0 recensioni
Ispirato a un programma di Maria De Filippi che ha cambiato la vita a molte persone e ci ha fatto sognare: Uomini e Donne. E' la storia del trono di Matteo, Regina e Carola.
La storia era già stata pubblicata sempre da me ma con un altro account, ma per alcune ragioni ho rimosso i capitoli che da ora in poi verranno pubblicati qui.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I tronisti.



Tutto era pronto nello studio televisivo, i tre troni erano stati lucidati, Tina aveva già messo il cerone mentre Gianni la filmava per postarla su instagram. Gli spettatori erano ai loro posti, Maria con i suoi classici jeans e i suoi particolari occhiali da vista chiariva gli ultimi dettagli con la redazione.
Nel frattempo nei camerini regnava l’ansia, due ragazze e un ragazzo cercavano in tutti i modi di scaricare la tensione prima del loro grande momento, tra meno di dieci minuti sarebbe iniziato il loro trono.
“Ragazze sono a posto?”  chiese il biondo sistemandosi nervosamente i capelli, già in perfette condizioni.
“Certo Matteo, stai tranquillo!” gli sorrise Regina dandogli una leggera pacca sulla spalla.
“Hai finito di fare la prima donna che stiamo per entrare in studio?” disse Carola ridendo.
A quel punto entrò nel camerino un membro della redazione per avvisarli che gli opinionisti avevano già preso i loro posti e mancavano solo loro all’appello, perciò di avvicinarsi all’entrata.
I tre si avviarono pronti a scendere quella scalinata che gli avrebbe cambiato la vita.
Finito l’RVM di presentazione, Maria invitò il primo tronista ad entrare “Date il benvenuto a Matteo!”.
Questo dopo essersi sistemato un ultima volta la camicia, entrò.
Matteo Annovi era un ragazzo biondo, piuttosto alto, la camicia azzurra che indossava risaltava non solo il colore degli occhi ma anche la possente muscolatura. Con passo deciso si sedette nel trono centrale dopo aver salutato Maria, gli opinionisti e il pubblico con un sorriso smagliante.
Quando iniziarono gli applausi per il secondo RVM, Regina capì che era arrivato il suo turno. Regina Palmieri era una ragazza con lunghi capelli biondi,  non era troppo alta ma i tacchi che portava ne slanciavano la figura. Il vestito blu elettrico inoltre lasciava intravedere il corpo sinuoso e svolazzava leggero a ritmo dei suoi passi. Quando salutò l’intero studio la sua voce tremava per l’emozione e le sue guance si colorarono di rosa. Era evidente che fosse una ragazza timida e questo le fece guadagnare da subito il favore del pubblico.
Maria allora fece partire il terzo ed ultimo RVM, alla fine del quale in cima alle scale apparve una ragazza dai lunghi capelli scuri, che scese la gradinata senza nemmeno traballare sui trampoli che portava. Carola Zironi aveva un’aria altezzosa, uno sguardo deciso e un sorriso tirato, nel suo vestito rosso fuoco, in tinta con il rossetto, sembrava la tipica ragazza che alle feste sta in disparte perché si sente superiore a tutti.
“Ed ecco rivelata la proprietaria del terzo trono! – iniziò a parlare Maria- Siete emozionati?” sorrise incoraggiante ai tronisti.
“Mi tremano ancora le gambe Maria!” affermò imbarazzata Regina.
“Beh ci credo, a fare le scale con quei tacchi…” scherzò Tina scatenando l’ilarità del pubblico.
“Tina, Tina, cominciamo già?” la rimproverò ridendo la presentatrice.
“Matteo, Carola volete dire qualcosa o facciamo scendere i corteggiatori?” continuò questa.
“Per me possiamo farli scendere!” disse coincisa Carola.
“Anche per me, basta che ci siano anche delle corteggiatrici e non solo dei corteggiatori!” la buttò lì il tronista divertendo tutti.
“Molto bene allora!” Maria a quel punto lasciò le scale sulle quali era seduta e in qualche istante iniziò la musica e scesero i corteggiatori.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: AnnaLasuora