Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Mary Evans    20/09/2014    4 recensioni
In un mondo senza Voldemort, James Potter e Lily Evans si sono sposati, hanno avuto due gemelli e poi si sono separati per un’incomprensione un anno dopo, dividendosi i figli per non incontrarsi mai più nella vita.
Harry James Potter è cresciuto senza avere una madre, ereditando tutto il talento e l’arroganza dal padre.
Alex Charlus Evans è cresciuto senza avere un padre, ereditando tutto il talento e la gentilezza della madre.
Hanno solo 11 anni e sono dei malandrini.
L’esordio tragico per la fine della quiete di Hogwarts.
Genere: Avventura, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: I Malandrini, Lily Evans, Marlene McKinnon, Mary MacDonald | Coppie: James/Lily, Sirius Black/Marlene McKinnon
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando tuo padre si chiama James Potter, puoi star sicuro che diventerai un asso nel Quidditch: ho imparato a fare una finta Wronsky a nove anni, e la mia abilità in Incantesimi stupiva persino il mio padrino, Sirius Black, che ogni volta non faceva altro che commentare come fossi simile a mio padre in tutto e per tutto, tranne che per gli occhi.

 

Quando tua madre si chiama Lily Evans, puoi star sicuro che diventerai un asso in Pozioni: ho imparato a fare il distillato della morte vivente a nove anni, e la mia abilità in Trasfigurazione stupiva persino la mia madrina, Marlene McKinnon, che ogni volta non faceva altro che commentare come fossi simile a mia madre, tranne che per gli occhi.

 

Quando i tuoi genitori si chiamano Remus Lupin e Mary MacDonald puoi star sicuro che diventerai molto perspicace: essere per metà una malandrina è già un’assicurazione per i guai, e quando ci si accorge che qualcuno sta nascondendo qualcosa di molto importante, l’unica cosa sensata da fare è indagare.

 

Quando si vuole nascere, servono due persone che si amano, ma a volte il destino si mette contro il vero amore: Sirius Black e Marlene McKinnon hanno avuto una storia, ma per seguire l’amicizia si sono persi. Eppure Cupido sembra non voler affatto arrendersi con loro…

 

In un mondo senza Voldemort, James Potter e Lily Evans si sono sposati, hanno avuto due gemelli e poi si sono separati per un’incomprensione un anno dopo. Si sono divisi i figli, e Lily ha cambiato città insieme alla sua amica Marlene mantenendo i contatti solo con Remus e Mary.

Harry James Potter è cresciuto senza avere una madre, ereditando tutto il talento e l’arroganza dal padre.

Alex Charlus Evans è cresciuto senza avere un padre, ereditando tutto il talento e la gentilezza della madre.

Elinor Lupin un giorno trova due foto: una ritrae sua zia Lily con un uomo e due bambini, uno dei quali è sicuramente suo cugino Alex, mentre l’altra ritrae sua zia Marlene con un bellissimo ragazzo dai capelli neri e gli occhi grigi.

Hanno solo 11 anni e sono dei malandrini.

L’esordio tragico per la fine della quiete di Hogwarts.

 

Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

 

Salve a tutti! Quest’idea mi è venuta, ovviamente, guardando il film “Genitori in Trappola” che consiglio vivamente a chi non lo ha visto. Spero di avervi incuriositi con questo prologo e di non deludere le aspettative nei prossimi capitoli! È una storia abbastanza vecchia che ho deciso di riprendere in mano e cercare di concludere. Fatemi sapere cosa ne pensate. Con affetto, Mary Evans.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mary Evans