Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: yukino_lang08    04/10/2008    1 recensioni
sono qui a pensare a quelle parole mi si adattino
Genere: Triste, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I would like to be a geisha

I would like to be a geisha

“Silvia, certe volte mi dai l’impressione di essere una nobile giapponese o una geisha per la tua riservatezza”

Beh, eccomi qui a ripensare a queste parole confessatemi quest’estate nel bagno del dormitorio del college dove sono stata.

Perché?

Semplice: lo credo abbastanza vero, non per presunzione, ma perché mi sento come se la mia anima fosse ancora ancorata a chissà quale reincarnazione del passato.

I would like to be a geisha

To not think and to do everything

Order me.

No thoughts, no feelings

Sì, vorrei essere una geisha per non pensare mai a me, se non per l’aspetto con cui mi dovrei presentare al mio cliente, vivere secondo rigidi schemi che non danno spazio al mio “io”, troppo spesso insofferente a questa vita in cui il prendere in giro in massa ne fa anche troppo parte, e troppo spesso immerso nell’oscuro.

I would like to be a geisha

To sleep with whatever person

To keep my body warm

In every dark night

Mi piacerebbe essere una geisha per indossare bellissimi abiti sfarzosi e dai mille strati e per avere i capelli acconciati nella maniera più intricata possibile, come spesso è il mio animo.

I would like to be a geisha

No matter the explotation!

I just want to delete my heart in

A smoke cloud

“Ma così verresti sfruttata!” mi ha ditto ieri il mio ragazzo.

Non m’importa… almeno la mia anima, forse avrebbe avuto la fortuna di essere nel suo tempo…

NdAutrice: ho scritto questa cosa per dare forma alla mia tristezza senza motivo e sempre pronta a colpire quando meno me lo aspetto.

ALUCARD_90, Midnight_erin, vi chiedo infinitamente scusa per le mie parole…

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: yukino_lang08