Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: smartys ayane    22/09/2014    2 recensioni
1) E avevo l'amore marchiato nella pelle e nell'anima, e il bisogno violento di condividerlo con qualcuno, e la voglia di non essere pių solo.
Genere: Angst, Drammatico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sabaku no Gaara
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
solo

Solo


Solo.
Da quando mia madre mi ha lasciato, sono sempre rimasto solo.
Quando guardavo gli occhi di un infido compagno, quando chiedevo amore e ricevevo trafitte, quando mentivo a me stesso fingendomi meno solo.
E avevo l'amore marchiato nella pelle e nell'anima, e il bisogno violento di condividerlo con qualcuno, e la voglia di non essere pių solo.
Incontrai quegli occhi blu, e li odiai. Loro avevano avuto quello che non avrei mai potuto sperare, l'amore che non avrei mai potuto avere.
Ma avevano vissuto lo stesso dolore, la stessa rabbia, lo stesso bisogno. E mi chiesi, mi chiesi infine se di amore ne avevo fin troppo, imprigionato dentro di me, pronto a lacerarmi l'essere. E capii, capii che ero talmente innamorato dell'amore da aver paura di donarlo agli altri, paura che qualcun altro possa rubarmene troppo.
Incontrai quegli occhi blu, e mi resi conto di non essere pių solo.






Avevo troppa voglia di scrivere una raccolta di drabble sul mio personaggio preferito. Scriverei su di lui qualsiasi cosa, che riguardi l'anime o che sia un AU, che sia una storia drammatica o felice, che tratti di un Gaara solo o che sia romantica. Anzi, se avete qualche prompt o richiesta potete mandarmelo nelle recensioni. Scrivere su Gaara č diventato un vero piacere, per me.
Alla prossima!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: smartys ayane