Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: Hamlet_    22/09/2014    1 recensioni
Raccolta di drabble e flash-fic Johnlock, ispirate da diverse canzoni.
Dalla prima storia: "Non poteva evitare di lasciarlo andare, nonostante fossero passati quasi due anni. Non poteva."
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Watson, Sherlock Holmes
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimer: Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà della BBC e di Sir Arthur Conan Doyle; questa raccolta è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.


Ed ecco il seguito della kid!lock che ho pubblicato qualche giorno fa :D spero vi piaccia.
Ringrazio corrienonfermarti per il betaggio. 


Genere: leggermente fluff
Se ne stavano sdraiati l’uno accanto all’altro, all’ombra di un albero, a St James’s Park. La pioggia aveva dato una tregua alla città, dopo averla innaffiata per sei giorni continui – nonostante fosse primavera inoltrata. Per questo motivo ora si trovavano a godersi quei timidi raggi di sole che si affacciavano dalle nuvole che, tuttavia, non ne volevano sapere di lasciare libero il cielo. Ma a loro andava bene così. «Stamani stavo per uccidere quella di letteratura inglese. Non la smetteva più di blaterare stronzate, credimi, se avessi avuto un’arma da fuoco ora non sarei qui» John soffocò uno sbadiglio portandosi il palmo della mano destra davanti alla bocca. Il ragazzo steso al suo fianco sorrise leggermente, prima di allungare le gambe in avanti e stiracchiarsi come se fosse stato un gatto «Ho sempre detto che la scuola è noiosa, John, solo che tu non mi ascolti mai» ridacchiò poi. Il biondo si sollevò leggermente, fino ad appoggiare la testa sulla mano «Per te ogni cosa è noiosa, Sherlock. Ogni cosa!» sentenziò, lasciando trasparire una nota di divertimento nella voce. E infatti, dopo poco, si ritrovarono a ridere entrambi. «Oltre agli omicidi e alla chimica, c’è qualcosa che non reputi noiosa?» il più piccolo parve pensarci su, poi si strinse nelle spalle «No» rispose poi, facendo spuntare un adorabile broncio sul volto dell’altro. Eppure in cuor suo Sherlock sapeva che non c’era niente, niente di più importante della compagnia dell’altro. Ma non l’avrebbe mai ammesso ad alta voce.



Spazio autrice: Okay, credo si sia capito come abbia una passione sfrenata per tutto ciò che riguarda i Johnlock da bambini/ragazzini/adolescenti. Non posso evitarlo, sono o non sono adorabili? *sospira deliziata* 
Alla prossima :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: Hamlet_