Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: The Red King    22/09/2014    3 recensioni
Salve a tutti ragazzi!
Volevo presentarvi questa raccolta, dove si tratterà dell'amore e dell'odio tra le varie coppie e non.
Naturalmente siete liberi di fare richieste sulle varie coppie o amicizie, specificando se volete un rapporto che arrivi dall'amore all'odio o viciversa e dandomi un prompt.
Non sono brava nello spiegare queste cose, quindi vi sarà tutto più chiaro all'interno del primo capitolo! ^^
- NaLu: "Hate and Love" prompt "Lacrime"
- Gruvia: "Hate and Love" prompt "Attenzioni"
- LaMi: "Love and Hate" prompt "Cambiamento"
- Gale: "Hate and Love" prompt "Ricordi"
- Jerza: "Love and Hate" prompt "Vendetta"
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nalu Hate and Love


Lacrime

Natsu odiava quando Lucy piangeva.
Lo faceva sentire male, e soprattutto impotente, visto che non era riuscito ad evitarlo.
Sentiva come una morsa all’altezza del petto ed improvvisamente si sentiva triste anche lui.
Così si era ripromesso di non farla piangere mai più: chiunque avesse osato farle versare anche una sola lacrima, sarebbe andato contro una dolorosa morte.
Nonostante queste promesse, un giorno fu lui stesso a farla piangere.
Si sarebbe ucciso con le sue mani in quel momento, eppure la maga, nonostante stesse singhiozzando, gli stava sorridendo.
Natsu le aveva chiesto di sposarlo e Lucy non era riuscita a trattenere la gioia sottoforma di pianto di commozione.
Da quel giorno Natsu imparò ad amare le sue nuove lacrime.

[119 parole]

Angolo autrice

Ringrazio chiunque sia giunto fin qui, e vi esorto a dirmi se ho fatto degli errori! ^^
Spero che l'idea vi piaccia e soprattutto che vi vengano delle idee.
Per il resto, se non mi sono spiegata bene come penso sia successo, siete libere di farmi domande!
Alla prossima! :)

 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: The Red King