Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Evil_Sah    22/09/2014    5 recensioni
Dal testo: "Del resto si sa: 'Le Regine Cattive Sono Solo Principesse Che Non Sono State Salvate'. Non ancora...
Emma dice a Regina che le cose sarebbero più semplici se svelassero la loro relazione ma Regina, non vuole, ha paura, ha paura del giudizio degli altri e ha paura che qualcosa possa andare male, ha paura di tutto!
SWANQUEEN
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Emma Swan, Regina Mills
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bene Swen! Eccovi il Settimo capitolo. Mi scuso in anticipo per eventuali errori, ma non ho avuto il tempo di rileggerlo bene! 
Detto questo spero vi piaccia. Fatemi Sapere!
<3


“Adesso dobbiamo dirlo a Henry!”
La mora si limitò ad annuire. Silenzio, di nuovo.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Rimasero in silenzio per qualche minuto.
Rimasero ad osservarsi, a perdersi nella profondità dei loro occhi.

Regina si perse nelle perfette sfumature azzurre degli occhi verdi di Emma.
Emma si perse nella profondità dello sguardo di Regina, e nella completezza che quello sguardo le regalavano.


Fu Emma a rompere il silenzio, si alzò dal divano e infilò le mani nelle tasche dei jeans in modo imbarazzato.

“Bene… io vado!” disse accennando un sorriso verso la mora.

Si stava dirigendo verso l’attaccapanni dove aveva lasciato la sua inseparabile giacca rossa, quando sentì Regina.

“Resta…” era quasi un sussurro.

Regina era terrorizzata. Non sapeva il motivo, ma un senso di paura le attanagliava il cuore. Forse perché l’ultima persona che aveva amato era finita senza vita tra le sue braccia.

“Come?!” chiese Emma, aveva sentito ciò che aveva detto Regina, ma non lo aveva realizzato.

Regina si schiarì la voce e si avvicinò timidamente a lei.  

“Ti va di restare qui, solo per stanotte!” le disse avvolgendole le mani dietro il collo.

Il sorriso di Emma arrivava letteralmente da un orecchio all’altro.

Annuì, poi chinò leggermente il viso per baciare Regina.

Emma, poco dopo, provò ad approfondire il contatto, quindi mise una mano sotto la camicetta di Regina.
La donna la bloccò e, dopo essersi staccata dalle labbra della bionda, le sorrise e scosse debolmente la testa.

Emma le sorrise.

“Cosa ti va di fare?” chiese la bionda.

Regina si strinse nelle spalle.

“Un film?” chiese poi.

La bionda annuì, e dopo aver preso la mano della compagna si diressero in salotto.

Passarono la serata abbracciate sul divano a ‘vedere’ il film.

Durante il film si scambiarono più baci, lunghi, dolci e pieni d’amore. Di un amore talmente bello e speciale da rendere ogni cosa perfetta.

Regina era appoggiata con la testa sulle gambe di Emma, la quale le accarezzava il viso e i capelli guardandola dolcemente negli occhi. Regina ogni tanto si mordeva le labbra, per far capire alla bionda che voleva un bacio.

Inutile dire che oltre non vedere per niente il film, Regina, sfinita dalla lunga giornata di lavoro, si addormentò. Ancora con la testa appoggiata sulle gambe di Emma, ma stavolta il suo viso, invece di essere rivolto verso l’alto era rivolto verso il ventre della bionda, e i suoi occhi, invece di essere puntati nel verde degli occhi della salvatrice, erano chiusi.

Emma sorrise a quella visione. Certo i suoi piani per quella sera erano leggermente diversi, ma vedere il viso dolce di Regina, addormentato, e senza traccia di paura o tensione, la fece sorridere e la fece stare bene. Era come un'opera d'arte! Stupenda

Mise un braccio sotto la schiena di Regina e l’altro dietro le sue gambe. Fece un piccolo scatto per alzarsi, ma fortunatamente non aveva svegliato la Regina.

Salì lentamente e attentamente le scale. Non fece nessuno sforzo, Regina era leggera come una piuma. Pensò che fosse ironico, visto il disegno, di una piuma, che la sua fidanzata aveva tatuato sul polso*.Non lo aveva mai notato, solo quando, si svegliò accanto a lei la prima volta che fecero l’amore.

Regina si ostinava a coprirlo, ma Emma riuscì anche in quella missione, quella di farla smettere. C’era senza dubbio un significato importante, ma per paura di risvegliare brutti ricordi evitò di fare domande.

Arrivata in camera di Regina, Emma, la poggiò delicatamente sul letto. Decise di sfruttare alcuni degli insegnamenti di Regina per cambiarsi, una nuvola bianca la circondò e al posto dei jeans e la canottiera si ritrovo un top e un paio di pantaloncini, con un cigno disegnato sul fianco. Fece lo stesso con Regina, una nuvola bianca l’avvolse e un’elegante camicia di seta lilla, con il ricamo di una corona sul cuore, comparve al posto del tailleur della donna.

Provò a fare il giro del letto per dormire accanto a Regina. Ma il polso della donna fu stretto dalla mano destra dell’altra, che lentamente l’attirò a sé.

Emma non oppose alcuna resistenza, anzi, si mise sull’altra donna e iniziò a baciarla.

Prima le labbra, poi il collo, le spalle e di nuovo le labbra.

Uno di quei baci lasciò un segno rosso, tendente al violaceo, sulla pelle chiara e perfetta di Regina.

Ogni qual volta le labbra, calde, di Emma incontravano la pelle fredda di Regina, l'ex sovrana inarcava leggermente la schiena e sospirava rumorosamente.

Non ci volle molto perché le due si ritrovassero senza vestiti. Ad amarsi.

Ad amarsi come mai avevano fatto nei precedenti sei mesi.
Ad amarsi come mai avevano amato qualcun altro.
Ad amarsi come solo un cuore puro ed uno oscuro possono fare.
Ad amarsi come se fosse la cosa più importante del mondo.

Ma per loro era così!
Regina era la cosa e la persona più importante per Emma.
Emma era la cosa e la persona più importante per Regina.


Il loro Amore era tutto ciò di cui avevano bisogno per stare bene, per sentirsi libere, leggere e senza pensieri. 

*So che le coprono il tatuaggio durante le riprese, però è un dettaglio che mi piace troppo. E credo sarebbe bello se lo lasciassero vedere, non sarebbe in linea con il personaggio, ma sarebbe comunque stuendo ù_ù 

Bene! Eccomi qui con il settimo capitolo, vi avevo avvisato che sarebbe stato Fluff ù_ù 
Non ho molto da dire... 
Come al solito ringrazio tutti quelli che recensiscono o mettono tra le seguite (o le preferite) la mia storia! 
E ringrazio anche chi legge. 
Impegni scolastici (e non) permettendo, spero di poter aggiornare quanto prima. 
Fatemi sapere cosa ne pensate! 
Un Bacio! 
         Sarah         
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Evil_Sah