Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Elythebest96    04/10/2008    2 recensioni
"Ciao a tutti, mi chiamo Sakura Haruno, ho 16 anni appena compiuti e questo è il mio diario." " Si è vero Sakura, Sasuke aveva noi ma lui non lo sapeva... Sai io pure sono sempre stato solo e ti giuro che se non fosse stato per l'ammirazione profonda che provavo per questo villaggio sarei già scappato da tempo... Sasuke ha visto i suoi genitori morire davanti ai suoi occhi e certamente non dev'essere stato affatto piacevole... lui era solo perchè voleva essere solo. - Che vuoi dire?? " " le cicatrici rimangono e io, da parte mia non ti perdonerò mai per aver tradito il villaggio, me, Kakashi-sensei e Naruto!!"
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
df

IL TEAM 7 ESISTE ANCORA???

Diary Team 8 ( hina/shino/kiba )

 

CIAO A TUTTI, HO DECISO CHE NN CANCELLERò LA STORIA MA CCETTO SUGGERIMENTI E COSE SIMILI!! GRAZIE DELLE RECENSIONI DELLO SCORSO CAPITOLO!!! VVB!! KISSSOLI VI LASCIO AL CAPITOLO!! RECENSITE!!!!!!!!!!!!!!! by ely the best !!!!!!

 

Hinata Hyuga

C-ciau m-mi chiamo H-hinata H-hyuga e sono la primogenita del clan Hyuga... mi hanno sempre detto c-che non sono degna del ruolo che dovrei avere nella mia casata... un tempo a questo ricordo avrei pianto, mi sarei chiusa nel mio silenzio e nella mia timidezza ma adesso sai, diario ho deciso di reagire anche perchè... sembrerà strano ma quello che è successo al vecchio team 7 mi ha fatto pensare... avevo sempre invidiato quel team, per la fiducia e la complicità che c'era al suo interno ma h-ho v-visto chiaramente che ciò non era vero... Le lacrime di Sakura e le ripetitive maschere di Naruto mi hanno fatto capire che io sono fortunata perchè nonostante tutto ho ancora la mia s-squadra.... e posso stare tranquilla perchè ho la sicurezza che niente ci scioglierà!!

 

Kiba Inuzuka

mmm... che dire del team 7 ?? Quando esso è stato formato il primo pensiero che ho avuto è stato: " ma guarda che ficata di gruppo è capitato a quel baka di Naruto" insomma, aveva nel team il miglior maestro di tutta Konoha, il ragazzo più invidiato di tutto il villaggio e la ragazza più carina dell'accademia... l'avessi avuta io tale fortuna, almeno questo pensavo allora, ma adesso ho capito che la fortuna c'è l'ho io che ho in squadra una maestra troppo forte, una compagna duciola e un altro compagno su cui so di poter contare. Il team 7 invece non ha la fortuna che abbiamo noi. Naruto sa di non poter contare su un compagno fidato e sa che non avrà mai la fortuna di una compagna dolce e sensibile come la mia e non come la sua che lo piglia a ceffoni!! Sakura invece... è molto confusa, si vede dal suo sguardo in alcuni  momenti perso nel vuoto e un attimo dopo a guardare Naruto fisso... chissà cosa pensa in quei momenti... chissà quando il team 7 ritornerà il più fico di tutti come una volta... forse mai ma io e il mio cagnolino Akamaru ci spereremo sempre!!

 

Shino Aburame

pensando al team 7 non provo niente, soltanto indifferenza, l'ho sempre considerato un bel team, per la forza e per l'allegria che c'era ma lo sapevo che sarebbe finita cosi', la faccia di Sasuke diceva tutto, quegli occhi scuri trasparivano voglia di vendetta ma non mi interessa. Non mi sono mai interessato a queste cose e mai lo farò, era un bel team, solo questo penso...  e anche se adesso non lo sono più si vede ancora negli occhi di Sakura e Naruto quel barlume di speranza, non tanto in quelli del biondino ma in più in quelli della rosea. Una volta per caso ho introdotto l'argomento Sasuke con Naruto e lui freddo mi ha risposto:

- Ci ho sperato in un suo ritorno ma anche se fosse cosa cambierà ?? niente, assolutamente niente... non saremo più gli stessi di prima e credimi questo anche Sakura lo pensa...

Quelle parole non erano molto profonde ma sentite da uno come lui ti scioccano, non me l'aspettavo dopotutto da lui che è il ninja più allegro di tutta Konoha ma è anche quello più imprevedibile del villaggio... da lui ci si può immaginare di tutto e l'ho imparato con il tempo!!

 

Team 8

Noi siamo il team 8 e tale per sempre rimarremo, il team 7 è cresciuto insieme, nella lontananza e nei ricordi ma è cresciuto, chi più e chi meno e ormai tutti nel villaggio lo sanno che il possibile ritorno di Sasuke porterà problemi... Naruto non è più il ragazzino di una volta e tutti ce ne siamo accorti ma anche adesso sappiamo che non ha perso quella scintilla di rivalità che c'era tra i due, dopotutto il lupo perde il pelo ma non il vizio!! Sasuke è accecato dalla vendetta e la porterà a termine anche a costo della sua vita e Sakura... bhè Sakura diventerà ancora più confusa di quanto già non lo sia... quel team insieme potrebbe mettere a soqquadro un intero villaggio!!  E se le nostre previsioni sono esatte un giorno questo succederà...............

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Elythebest96