Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Alsha    23/09/2014    4 recensioni
| dedicata a Crazy-chan, Fairy Ice, Ale2702 e Sophie_moore | Gruvia |
Predatore e preda.
Solo uno dei due è destinato a sopravvivere.
Il più forte, il più veloce, il più astuto.
Solo uno.
Questa è la legge della giungla.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lluvia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dedicata a Crazy-chan, per tutte le meravigliose storie che mi ha dedicato, per la sua dolcezza, per la sua bravura e perchè riesce a sopportarmi.
E dedicata anche a Fairy Ice, Ale2702 e Sophie_moore, per aver deciso di farmi entrare nel loro meraviglioso e pazzo mondo.


LA LEGGE DELLA GIUNGLA


Il cacciatore e la preda.

Solo il più forte sopravvive.

Questa è la legge della giungla.

E la nostra preda sa che non può concedersi un decimo di secondo di distrazione, anche di meno potrebbe essergli fatale.

Il predatore è sempre in agguato, giusto in quell’istante avrebbe potuto essere dietro di lui.

Guidato da chissà quale istinto si volta di scatto, percependo uno sguardo insistente fargli i raggi.

Nulla.

Eppure ne è sicuro, il suo predatore, il suo nemico naturale, è lì vicino, pronto a turbare la quiete di quel luogo.

Si guarda attorno circospetto e lentamente si azzarda a muoversi.

Ancora nulla.

Ma non bisogna mai abbassare la guardia.

Mai.
 
 

Nel frattempo il predatore attende quieto, nascosto dietro ad una sporgenza.

Scorge la sua preda allontanarsi circospetta e si avvicina, silenzioso e letale come solo un esperto cacciatore sa essere.

Vede la preda voltarsi nella sua direzione e istintivamente si acquatta dietro ad un arbusto.

Attende con pazienza infinita che la sua vittima designata compia un errore, che abbassi la guardia.

Ma niente.

Continua così il pedinamento, nell’attesa di un’occasione propizia per attaccare.

Per una caccia fruttuosa bisogna essere pazienti, solo così a fine giornata si potrà essere ripagati.

E, dopo un’estenuante caccia durata quasi un’ora, finalmente, la preda compie un errore.

Con gran gioia del suo predatore, la futura vittima ha commesso uno sbaglio che le sarà fatale.


 
 
Gray inchiodò improvvisamente in mezzo alla strada, attratto da un luccichio sull’acciottolato.

-Che fortuna, una moneta!

Troppo tardi si rese conto dello sbaglio.

Il predatore dai capelli azzurri fletté le gambe e si preparò al balzo con il quale avrebbe travolto la sua preda.

Un secondo dopo scattò, lanciando come monito al mondo il suo temibile verso caratteristico.

-GRAY-SAMAAAAAAAAAAAA!


 
Storia rieditata il 25-02-2022
 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Alsha