Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Tomma_Ash    23/09/2014    6 recensioni
La vita inizierà a cambiare per due semplici ragazze italiane.
E se una di loro è la sorella di Liam cosa potrà mai succedere.
Cosa succederebbe se le due ragazze andassero a vivere insieme ai ragazzi? Cosa potrebbe accadere se arriva quel messaggio
Un segreto che deve rimanere un segreto
Nella FF saranno presenti anche i 5 Seconds of Summer
Genere: Malinconico, Poesia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Capitolo 21. Niall! Solo tu sai la verità








Apro gli occhi sono nella stanza dell’hotel allora non ho sognato è successo veramente, mi volta e noto che Louis sta ancora dormendo, decido di svegliarlo anche se so bene che è difficile svegliarlo Invece no si sveglia quasi subito mi guarda mi sorride e mi dice “Buongiorno piccola” lo saluto anch’io poi mi chiede “Come stai?” non so perché ma mi aspettavo una domanda strana ma va bene cosi “Bene te?” lui sorride e mi dice “Bene anche se non mi riferivo a quello ti chiedevo come stavi dopo la notte che abbiamo passato insieme, ma vedo che non mi ero spiegato bene” devo smetterla di fantasticare “Bè sto bene, mi hai fatto sentire bene, davvero” sorrise e disse “Sono sollevato, credevo di averti fatto male, aspetta non ti ho fatto male vero?” protettivo, dolce mi sono innamorata bene quella volta “No non mi hai fatto male, stai tranquillo” mi diede un bacio e disse “Dai scendiamo andiamo a fare colazione, dobbiamo tornare a casa gli altri saranno preoccupati per noi” annui in effetti aveva ragione gli altri non ci vedevano da un bel po’ di tempo.
Dopo aver fatto colazione io e Louis saliamo in macchina nel viaggio di ritorno mi chiede “Senti ma levami una curiosità alla Lisa dei 5 Seconds of Summer chi piace, non dico niente a Harry te lo prometto” spero veramente che sia così “Luke” scoppia a ridere e dice “Per fortuna che Harry non lo sa se no diventa geloso, un po’ peggio di me perché io l’ho scoperto subito chi ti piaceva di loro” non oso immaginare meglio che gli dica qualcosa “Ma se sei tu il più geloso del gruppo, come la mettiamo Tommo?” finge una risata e dice “Spiritosa, comunque cambiando discorso glielo vuoi dire ai ragazzi che siamo stati insieme oppure c’è lo teniamo per noi?” non sapevo che fare ma volvevo dirlo a Lisa e sicuramente lui voleva dirlo a Harry “Tu che vuoi fare dirlo a Harry?” lui annui e aggiunse “E scommetto che tu lo voglia dire a Lisa, ascolta non c’è problema diciamolo solo a loro due che siamo stati insieme ascolta che vuoi fare per il nostro primo mesi anniversario? So che dovrei parlartene con tranquillità ma noi il 18 aprile partiamo per il tour, io ti chiederei di venire con me, ma non so tu abbia voglia di seguirmi devi decidere tu, caso mai parla anche con Lisa se volete venire con noi o no, perché io e Harry dobbiamo dare la conferma se venite anche voi” già ha ragione alla fin fine seguirli o rimanere a casa aspettando il loro ritorno non lo so nemmeno io quello che devo fare, si devo parlare assolutamente con Lisa “Devo parlarne con Lisa assolutamente” lui mugugnò qualcosa di incomprensibile e poi disse “Certo, ma se fosse per te cosa faresti verresti o no?” ma perché mi fa questa domanda “Se fosse per me verrei con te, solo che non voglio starti tra i piedi” intanto eravamo arrivati a casa e mi disse “Ma quale starmi tra i piedi” senti la sessa frase un poco più distante erano Harry e Lisa anche loro stavano affrontando lo stesso discorso, Harry e Lisa ci raggiunsero e Harry disse “Allora che volete fare venite con noi o no, mi sembra di aver intuito che anche voi due stavate parlando dello stesso argomento, voi non ci darete fastidio state tranquille, vi abbiamo convito?” io e Lisa ci guardiamo di solito io e lei ci capiamo al volo e anche questa volta ci siamo capite vogliamo stare con loro, partire con loro, vedere il mondo insieme a loro, si dobbiamo partire con loro, anche perché mi sa che non sarebbero felici se non andassimo con loro e anche gli altri tre si arrabbierebbero se non partissimo insieme a loro “Si ci avete convito veniamo con voi cinque” loro due ci sorrisero e Harry disse “Bene, allora Lou noi andiamo a dirlo ai manager voi due andate dentro e ditelo a gli altri e poi Tommo io ti devo parlare” lui l’ho guardo, mi guardò me e poi disse “Se è per quello anch’io” io e Lisa salutammo i nostri ragazzi ed entrammo dentro casa.
Una volta entrate Niall ci venne incontro e disse “Dove siete state tutta la sera?” cavoli no e adesso che diciamo “Io sono andata al mare con Harry” bella scusa e io che dico “Sono andata via con Louis” loro ci guardarono e dissero “Dove avete dormito?” ma che cavolo era l’interrogatorio questo “Io in spiaggia con Harry” certo spero solo che ti credano perché io no “Io in macchina perché poi io e Louis siamo andati a una festa e si è ubriacato” loro annuirono e poi Liam va incontro a Lisa e dice “Siete sicure di dire la verità?” cavoli perché deve essere così sveglio certe volte “Si fratellone stiamo dicendo la verità” grazie per aver risposto anche per me. Io intanto vado a prendere qualcosa da bere non mi accorgo neanche che Niall mi ha seguito e mi dice “Non so perché, ma mi sa che non hai detto la verità, dai che è successo con Louis” perché anche lui deve essere così sveglio “Niall non è successo niente ora scusami ma devo uscire con Lisa” lui annui.
Io e Lisa stavamo per uscire quando ci ferma Zayn dicendo “Non è che voi due siete state con i vostri ragazzi e non c’è l’ho volete dire” devo essere credibile “No, fratellone non siamo state con i nostri ragazzi, anche perché ve l’ho avremmo detto” andò vicino a lui Liam e dicendo “Ma si ragiona Zayn, Harry me l’ho avrebbe sicuramente detto se voleva stare con mia sorella e lo stesso avrebbe detto Louis a te a meno che Niall sappia tutto”

NIALL POV

Accidenti spero che non scoprono niente perché è vero io so tutto, ma non so poi se è andata a finire bene io spero di sì anche perché Louis lo desiderava tanto stare insieme a Giada e lo stesso Harry stare con Lisa. Anche perché se Louis e Harry dicevano a Zayn e a Liam che volevano stare con Lisa e Giada figuriamoci se non diventavano gelosi e poi chi è che si li doveva sopportare per tutto il tempo, il sottoscritto. Mi dovrò far dire da quei due com’è andata veramente la loro serata.

HARRY POV

Sono in macchina con Louis mi sa che dalla sua espressione è successo qualcosa con Giada e voglio assolutamente sapere cos’è successo anche perché sicuramente lui mi chiederà cos’è successo con Lisa e visto che lui è il mio migliore amico non gli posso nascondere niente. L’unica cosa che spero e che Niall tenga la bocca chiusa con Liam anche perché se Liam viene a sapere che sono stato a letto con sua sorella mi fa fuori.
Io e Louis dopo essere stati dal manager torniamo verso casa, ma ci fermiamo in un bar per prendere qualcosa e anche per parlare di quello che è successo anche perché voglio assolutamente sapere cos’è successo tra i due innamorati e poi gli devo parlare anche di me. Arriviamo al bar ci sediamo su un tavolino in disparte e gli chiedo “Allora dalla tua espressione dal tuo sorriso, deve essere successo qualcosa Tommo, non mi puoi nascondere certe cose ti conosco troppo bene” già l’ho conosco troppo bene, infatti sorrise e disse “Vedo che hai capito subito che è successo qualcosa con Giada e comunque anche tu non mentire lo so che è successo qualcosa con Lisa, insomma sei felice e tutto” anche lui mi conosce e lui in parte sapeva e conosceva le mie intenzioni “Si va bene, allora che vuoi che ti dica devo dirti tutto oppure ti devo dare la sintesi?” lui mi guardò e disse “Bè dimmi un po’ racconta” meglio non fargli ricatti lui è più bravo di me a farli tanto dopo mi deve raccontare tutto anche lui “Allora sono stato con Lisa, dopo la cena e una passeggiata romantica siamo andati in hotel e tra un bacio e un vestito togli l’altro abbiamo fatto l’amore e siamo stati sul letto ci siamo fatti un po’ di coccole e poi ci siamo addormentati però caro Louis non fammi parlare solo me anche tu mi devi spiegare il tuo sorrisetto perché nessuno te lo riesce a togliere” lui sorrise ok è contento del tutto mi sa che è veramente successo tra di loro “Va bene il fatto e che sono stato con lei e sono stato davvero bene, il fatto e che prima di ieri sera al pomeriggio mi è venuta quella voglia irrefrenabile che è ingestibile e credevo che ieri sera prendesse il sopravento invece no, è scomparsa facendo l’amore con lei, te lo giuro Harry sono stato davvero bene con lei è una ragazza fantastica e ti giuro se adesso lei fosse qui la prenderei e la farei sedere sulle mie ginocchia mi sono affezionato troppo a lei e non voglio lasciarla” si è innamorato veramente questa volta bè dopotutto la loro coppia è dolce e si sanno capire molto velocemente poi iniziò a ridere senza motivo gli chiesi il perché rideva e lui mi disse “Bè il fatto e che mentre eravamo nel giardino dove siamo stati per la pausa pranzo dov’è c’è la piscina lei è arrivata l’ho buttata in piscina in un modo o nell’altro io le avevo detto che volevo farlo con lei e anche lei mi ha detto la stessa cosa alla fin fine l’abbiamo deciso insieme” ecco un altro punto a loro favore si capiscono al volo “Lamentati solo una cosa spero che Niall non dica niente a Liam” lui annui e disse “E io a Zayn” allora aveva coinvolto anche lui Niall cavoli Niall è l’unico che sa come stanno le cose.

LISA POV

Sono in camera con Giada ci siamo prese un po’ di cibo anche perché dobbiamo parlare è da tanto che non lo facciamo e poi si voglio dirle di me e di Harry e voglio sapere il perché di quel sorriso possibile che sta mattina vedo lei vedo Louis hanno entrambi un sorriso in volto, cara amica mia mi devi aggiornare.
“Allora piccola Tomlinson si ti chiamo così adesso mi dovrai spiegare il perché di questo sorriso deve essere successo qualcosa ieri pomeriggio oppure ieri sera, dai racconta sono troppo curiosa” lei annuisce e mi risponde “Bè non c’è molto che ti devo raccontare anche perché non credo che tu voglia sapere tutto nei minimi dettagli comunque è unitile girare intorno al discorso” la interrompei dicendo “Si infatti non girarci intorno e dimmi cos’è successo” sono troppo curiosa di sapere “Ho fatto l’amore con Louis” cosa non ci posso credere ero sicura che succedeva prima o poi come ero sicura che Louis non aspettava il loro primo mese insieme per farlo figuriamoci se aspettava fino al 15 marzo ma va bene lasciamo stare i due innamorati ora mi sa che dovrò dirle anch’io qualcosa “Ora si spiega tutto del tuo sorriso, dei vostri sguardi di sta mattina insomma te l’ha avevo detto che tra voi sarebbe successo presto” lei annui me lo sento che mi sta per chiedere di me e di Harry “Bè non pensare di scappare amica mia, voglio sapere come hai passato la notte del tuo primo mese insieme a Harry” immaginavo lo sapevo che me lo chiedeva bè dopotutto io ho voluto sapere di lei e di Louis ora lei deve sapere di me e di Harry “Io ti dico tutto, ma acqua in bocca con gli altri si tranquilla lo stesso vale per me non dico nulla ai ragazzi; comunque alla fine mi ha portato in albergo e abbiamo fatto l’amore anche noi” ecco io e lei siamo state insieme ai nostri ragazzi, ancora non ci posso credere, però adesso manca poco al suo compleanno conoscendo Louis starà già preparando qualcosa.
Però adesso non vedo l’ora che arrivi il 23 marzo che io Giada e Arianna vedremo i 5 Seconds of Summer io non vedo l’ora l’unica cosa e che dobbiamo chiedere a loro di far finta di non conoscerci anche se sarà impossibile visto che Michael ha abbracciato subito Giada come faremo pazienza.

LUKE POV

Sto camminando con Ashton è uno dei miei migliori amici a lui posso dire tutto anche perché poi sarà lui a dare la notizia a gli altri “Allora Hemmo mi spieghi perché siamo usciti?”
“Harry mi ha mandato un messaggio dicendomi che dopodomani io te e gli altri dovremmo far da giudici a una gara tra Harry e Giada” lui mi guardò e disse “Ma perché non lo potevi dire prima, aspetta non ci sarà qualcosa sotto?” annui e dissi “Si il punto e che Harry mi ha detto che io devo stare lontano da Lisa e tu da Giada, mi sa che per loro due siamo noi i loro preferiti il punto e che mi sa che loro due provano un po’ di affetto nei confronti nostri, poi comunque ho saputo che al concerto porteranno anche una loro amica però ad Harry e gli altri fatta eccezione per il momento per Liam non piace e quindi non so come fare io mi fido di loro e non so se far entrare questa ragazza nel backstage oppure lasciarla fuori” mi sto facendo anzi mi sto creando problemi inutili “Ho capito allora andiamo a casa loro e vediamo che dicono ascolta sai cosa mi piacerebbe fare, far ingelosire Louis e Harry proviamo non so ad abbracciare le loro ragazze davanti a loro tanto Giada ci è abituata ai miei abbracci” spero che tu non corra Ashton lei è la ragazza di Lou “Ash non esagerare andiamo a trovarle e basta non facciamo arrabbiare i loro amori però alla gara tu puoi votare benissimo per lei” lui mi guardò negò e disse “Prima sento come cucina e poi le do il voto” anch’io gli dissi la stessa cosa infondo ha ragione.
“Comunque ho scoperto che Lisa compie gli anni lo stesso tuo giorno” lui mi guardò si meravigliò e disse “Non ci posso credere, ma Giada quand’è che compie gli anni?” se non ci fossi io cosa faresti senza di me “Alla fine di questo mese, le fari un regalo?” chissà cosa gli passa per la mente “Non lo so probabile” non mi convince molto Ashton ma contento lui contenti tutti.

LOUIS POV

Io e Harry siamo appena arrivati a casa, gli altri sono fuori in giardino perfetto ma le nostre ragazze dove sono, anzi so già dove sono. “Andiamo in camera di Lisa sicuramente sono là solo una cosa Tommo ora che farai per il vostro mesi anniversario visto che i tuoi piani e progetti li hai compiuti ieri?” accidenti ad Harry non scoprirai mai quello che farò il 15 di questo mese.
Eravamo arrivati davanti alla porta della camera di Lisa bussammo e si sentì “Chi è?” Lisa sempre la solita la si poteva riconoscere da distante un chilometro che era lei Harry rispose “Io” poi si senti “Lisa apri è Hazza!” infatti Lisa apri e si butto letteralmente tra le braccia di Harry, visto che entrambi avevano gli occhi chiusi feci una foto e pensai con questa vi ricatto avrò una piccola vendetta. Dopo che si staccarono Harry entrò dentro in stanza prese Giada e le disse “Ilo tuo uomo è qui fuori vai con lui” dopo averla portata fuori Harry chiuse nuovamente la porta, certo che se voleva stare con la sua ragazza bastava dirlo. “Allora visto che quei due si sono chiusi dentro che vuoi fare, andiamo in camera mia o tua oppure vuoi uscire?” lei mi guardò e disse “Scegli tu per me è uguale” perfetto usciamo almeno sto un po’ con lei anche perché le devo parlare e sentire cosa vuole fare per il 15.
Una volta usciti le dissi “Allora parlato con Lisa?” lei annui e rispose “Si abbiamo parlato, alla fin fine è stata con Harry” ma non mi dire “Lo so che sono stati insieme loro due ascolta io e Harry abbiamo parlato con i manager hanno detto che va bene che potete venire con noi senza problemi dovrete farci da fotografe e mettere un po’ di foto su facebook, qualcuna su twitter e instagram poi però io penso che visto che starai in stanza con me, tu potresti farmi delle foto che però te le devi tenere solo tu e non devi postarle da nessuna parte, ma se proprio, proprio vuoi postarle devi dirmelo, comunque non so perché ma non mi sembra vero di essere stato insieme a te ieri insomma è stato perfetto” già alla fin fine non avevamo programmato niente era successo punto “Ma Louis non faccio foto che dopo se le vedo faccio fatica a dormire” scoppiai a ridere e dissi “Puoi sempre fantasticarci sopra e comunque” mi interrompe dicendo “No non faccio pensieri strani su di te e comunque anch’io non riesco a crederci per quello che è successo tra di noi ieri” L’abbracciai pensai solo che lei non doveva più soffrire ha sofferto abbastanza “Però ritornando a certi pensieri io non ci credo che non hai mai fantasticato su di me, avanti parla piccola voglio sapere tutta la verità” lei negò e io allora dissi “Perfetto allora vediamo se parli se inizio a fare così” per fortuna che avevamo parcheggiato la macchina iniziai a baciarle il collo ma una mia mano era su un lato di una sua maglietta, devo pur inventare qualcosa se non mi dice i pensieri perversi che fa su di me; riesce a bloccarmi e disse “Louis no, basta dopo io vado fuori di testa se fai così e comunque tranquillo ne saprai uno il 15” mi diede un bacio sulla guancia e scese dalla macchina.

ZAYN POV

L’indomani ci aspettava una lunga giornata, fatta eccezione per i due cuochi che si sfideranno sta sera, sarà una bella sfida io e gli altri non vediamo l’ora che questa gara abbia inizio soprattutto Niall che assaggerà un po’ di tutto ma non farà parte dei giudici. I giudici sono elettrizzati per questa gara anche perché sono loro che devono scegliere. Poi Louis e Niall hanno avuto una brillante idea hanno deciso di mettere dentro alla piscina i colori così dopo io e Liam buttiamo in acqua il perdente e poi non so come andrà a finire la serata mi sa che alla fin fine entreremo tutti in quella piscina. Non vedo l’ora che arrivi questa sera.

LIAM POV

Mia sorella e Harry ultimamente passano troppo tempo insieme, soprattutto non mi convince il fatto di quello che hanno fatto al loro primo mese insieme. Devo indagare assolutamente.





Harry

Image and video hosting by TinyPic

Niall

Image and video hosting by TinyPic

Louis

Image and video hosting by TinyPic

Giada

Image and video hosting by TinyPic

Lisa

Image and video hosting by TinyPic

Liam e Zayn

Image and video hosting by TinyPic

Luke

Image and video hosting by TinyPic

Ashton

Image and video hosting by TinyPic






Ed eccomi tornata allora prima delle domande avrete l'anticipo del prossimo capitolo ;)
Vedo che a quasi tutti è piaciuto il capitolo precedente
Il prossimo vi piacerà ancora di più almeno lo spero :)
Qua ci sono un pò di segreti che vengono rivelati, qualcuno che ha dei sospetti qualcuno che deve tenere la bocca chiusa
E qualcuno che adora qualcuno che è già impegnato
Va bene ora vi lascio una parte del prossimo capitolo
Baci alla prossima dalla vostra
Tomma_Ash







[..]Dopo qualche minuto arrivarono a casa e Ashton disse “Ci siamo dimenticati di dire chi è il vincitore” già spero che sia Giada spero veramente che sia lei “Bè allora ho deciso io chi è il vincitore Giada perché lei è più brava di Harry ai fornelli e loro sono d’accordo con me” Niall è un genio “Grazie tante Niall, sei gentilissimo” lui ringrazio poi disse “Zayn dammi una mano” Zayn annui io e Liam andammo ad aprire la porta intanto gli altri avevano preso Harry e lo stavano portando fuori e lui disse “ Ma che state facendo?” poi sentimmo un’altra voce quella di Lisa l’avevano presa Luke e Calum mi sa che buttano dentro anche lei.
Ora che siamo tutti fuori e vicino alla piscina Niall e Zayn lanciarono Harry dentro e lo stesso fecero Luke e Calum con Lisa. I due innamorati ci guardarono e Harry disse “Divertente Tommo ora vedremo quanto sarà divertente Michael” e dopo neanche un secondo mi trovai dentro anch’io perfetto ci mancava solo questo poi vidi Ashton andare dietro la mia ragazza e disse “Mi spiace ma l’ha detto Lisa” e la butto dentro ma bene le due coppie dentro in piscina.
Uscimmo tutti eravamo colorati dalla testa ai piedi era meglio entrare e farsi una doccia. Erano entrati tutti tranne io stava per entrare Giada ma la fermai e le dissi “Rimanderemo i tiri al pallone a un’altra volta, facciamo la doccia insieme?” […]




Domande:

1. Cosa ne pensate del capitolo?
2. Foto preferita?
3. Niall riuscirà a tenere la bocca chiusa?
4. Harry farà qualche pensiero strano su Louis e Giada?
5. Secondo voi è più preoccupato Luke o Ashton?
6. Louis riuscirà a scoprire un segreto su Giada?
7. Vi è piaciuto l'anticipo del capitolo?
8. Cosa succederà nel prossimo capitolo?




Baci alla prossima dalla vostra

Tomma_Ash
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Tomma_Ash