Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: Sana e Akito    24/09/2014    3 recensioni
Raccolta partecipante al contest "10 character meme" di Mad_Fool_Hatter indetto sul forum di EFP.
Scegliere un fandom, fate una lista di dieci personaggi per poi scrivere una drabble in cui usate sia l’indicazione che il personaggio o i personaggi corrispondenti al numero indicato.
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Svegli fino all’alba

Lancelot - Arthur

Arthur e Lancelot perlustravano l’ultima area del castello. Ormai la prima luce del mattino rischiarava il buio del lungo corridoio.
Ad ogni passo, aumentavano i rumori: un misto di sghignazzi e fruscii insistenti e costanti, provenienti dal fondo. Arthur e Lancelot si fermarono davanti alla porta: entrarono di soppiatto e rimasero a bocca aperta per ciò che si trovarono davanti agli occhi.
 “Sire, cosa fate sveglio a quest’ora?” Merlin era sereno e ridacchiava ad ogni leccata del gattino sul suo viso. Arthur e Lancelot sarebbero rimasti toccati dalla scena, se non fosse stato per un dettaglio: avevano passato un intera notte a ispezionare mezzo castello e l’intruso era un gatto?




Note dell'autrice
Salve gente. Sono tornata a farvi perdere un po' di tempo XD 
Questa volta è toccato ad Arthur e Lancelot e non ho potuto fare a meno di inserire un pezzettino della presenza di Merlin, anhe se sono stati i due cavalieri a perlustrare per tutta la notte il castello.
Siete ancora poche coloro che si fanno sentire: non fate le timide, ditemi cosa pensate di questa raccolta. Mi farebbe piacere leggere anche critiche; sapere se piace, se vale la pena continuarla. Passate e recensite. Mi fareste enormemente felice.

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Sana e Akito