Storie originali > Soprannaturale
Ricorda la storia  |      
Autore: stardust94    25/09/2014    1 recensioni
la colonna sonora di un amore..
può essere rossa come sangue e fiamme?
per loro si..
Lya e Chris.
coroneranno il loro amore ardente come fiamme scarlatte e rose magenta?
(collegata a Wild Spirit)
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
- Questa storia fa parte della serie 'sette colori per sette coppie'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Rosso fuoco

 

Lya era seduta accanto al letto della sorella.

guardava il volto addormentato di Yui e sembrava ancora più in ansia.

aveva lasciato che Aisaac e Felix uscissero dal castello affidando loro il compito di trovare il libro della foresta pietrificata.

era li d' fronte alla sorella che dormiva. improvvisamente la voce di un giovane la fece alzare e voltarsi di colpo.

Christopher Parker suo amico d' infanzia non che amico di Aisaac.

era un bel ragazzo dai capelli nerissimi sempre scompigliati e gli occhi rossi come quelli della ragazza.

la giovane sospirò sorridendogli appena e lo lasciò avvicinare.

Indossava una felpa rossa su una maglietta nera, pantaloni rossi e guanti neri alle mani.

sorrideva tranquillo anche se sembrava preoccupato per lei.

Lya voltò di nuovo il capo verso la sorella.

il giovane la guardava da poco distante sorridendo.

il viso dai lineamenti fini ed eleganti e la lunga coda rossa di capelli, posò subito il suo sguardo su gli occhi della fanciulla.

due rubini marchiati a fuoco, la fanciulla era la sua amica d' infanzia ma era anche molto di più. era la principessa ed era suo compito evitare di metterla nei guai. tuttavia da quando l' aveva rivista non aveva potuto far a meno di starle accanto.

Chris - stai bene..?

la giovane annui fredda mentre il ragazzo avvicinatosi sorrideva. era gentile e amichevole tuttavia quando lavorava diventava incredibilmente serio.

Lya - chissà quando Yui potrà risvegliarsi...

il giovane sorrise appoggiandole la mano sulla spalla gesto che la fece voltare sorridendo appena.

era questo che gli piaceva di lei.

Lya era una ragazza forte e coraggiosa ma in momenti speciali diventava dolce e gli faceva venir voglia di proteggerla.

non riuscì più a resistere e le prese il mento con due dita portandole il viso e gli occhi a specchiarsi nei suoi.

avevano entrambi occhi di fiamme rossi come gocce di sangue e come petali di rosa.

la ragazza restò immobile senza distogliere lo sguardo da lui viceversa nemmeno il giovane che aveva atteso quel momento da dieci anni riusciva a staccarsi. era come incantato dalla forza di quello sguardo.

alla fine erano li vicinissimi senza titoli nobiliari tra i piedi senza dolore senza lacrime.

le loro labbra vicinissime i loro visi anche..cosi vicini che lei poteva sentire il respiro di lui e lui il profumo di rose dei suoi lunghi capelli rosso fuoco.

le accarezò la schiena cingendole un fianco con la mano poi la avvicinò sfiorandole la labbra con un bacio caldo come le fiamme e dolce come voleva essere solo con lei.

Chris - mi piaci..non solo come amica. mi sei sempre piaciuta fin da bambini.

la fanciulla gli appoggiò il dito indice sulle labbra e sorrise dolcemente poi lo baciò lei di sua iniziativa.

Lya - zitto..non dire nulla.

lo baciò con dolcezza ma allo stesso tempo era un bacio appassionato la prova che nonostante gli anni il loro speciale legame era ancora integro. poi avvicinò il viso al suo orecchio accarezzandolo con la sua voce suadente che lo faceva impazzire.

Lya - anche tu..anche tu mi sei sempre piaciuto quindi non dire nulla.

restarono li baciandosi con una passione sfrenata occhi di fiamme in occhi di rosa.

dolcezza e forza a coronare il loro sogno d' amore.

...............................................................................................................................

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: stardust94