Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Lisileo    26/09/2014    1 recensioni
Questi sono i pensieri di un ragazzo che si chiede se è davvero innamorato di una certa "lei".
Durante la storia lui si rivolge a qualcuno, forse a un diario, o al padre, o a un amico.
Devo dire che questo ragazzo mi fa una gran tenerezza, non so perché, è buffo.
Dal testo:
Ok. Ok, ora non prendermi in giro, per favore.
Ti prego, non prendermi in giro.
Credo di essermi innamorato.
Una piccola flash-fic senza pretese.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                     OK, SONO INNAMORATO
 
 

 
Ok.
Ok, ora non prendermi in giro, per favore.
Ti prego, non prendermi in giro.
Credo di essermi innamorato.
Lei mi ha detto, una volta, che una cotta dura fino ai quattro mesi; se prosegue, sei innamorato. Se sei innamorato, sei nei guai.
Contiamo i mesi, niente panico. Ci siamo conosciuti all’inizio dell’estate, i primi di giugno. Luglio, agosto, siamo andati via i primi di settembre. Siamo alla fine di settembre.
Ok, non sono più di quattro mesi.
Ora, esaminiamo i miei sentimenti verso di lei. Lei è carina, anzi, bella. E’ molto simpatica e usa tantissimo il sarcasmo. Io amo le persone che sanno prendersi gioco di se stesse.
Curiosa. Intelligente, potrebbe benissimo essere diretta discendente di Atena.
Saranno una ventina di giorni che non ci vediamo, e dobbiamo tenere anche in considerazione tutti i messaggini che ci siamo mandati nel frattempo.
Come sto io? Come mi sento?
Oh, mi manca.
Cavolo se mi manca.
Cosa succede quando la sento?
Il cuore mi batte più forte?
Le parole mi si ingarbugliano?
Mi si mozza il respiro?
No, non mi è mai successo.
Abbiamo passato tipo tre mesi appiccicati, e non mi sono mai trovato in imbarazzo.
Strano.
La nostra relazione?
Amici, molto amici, non di più.
Ma ho visto una foto con due che si baciavano, e sopra c’era scritto “friends”. Quando l’ho vista ero con un mia sorella e lei. Mia sorella (scema?) ha ridacchiato e ci ha indicati.
Sarebbe bello se quella foto ci rappresentasse?
Oh, sì. Ora che ci penso, sarebbe il massimo.
Ok, sono innamorato.
Ok.
E con questo?
 

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Lisileo