Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: ethy    27/09/2014    0 recensioni
la storia prende spunto dall'ultima puntata della terza serie, raccoglie i pensieri di Killian, i suoi timori, e le sue speranze, ed aggiunge nuove avventure che non contengono spoiler per la prossima stagione.
"il più spietato di tutti i mari......il piu temibile, anche per se stesso.. era caduto rovinosamente ai piedi dei suoi occhi verdi."
Genere: Avventura, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella notte lui si affacciò al terrazzo per contemplare il mare con la consapevolezza che avrebbe finalmente,trovato fine al suo tormento.
A fianco a lui la stella comparve e lo abbracciò in un lungo abbraccio rassicurante.
Si guardarono ma non dissero nulla.
-ora sii felice, ritornerò quando nasceranno-
Gli diede un lungo bacio sulla guancia, e gli mostrò le risposte a tutti i suoi dubbi, a tutti i suoi timori.

Lui non poteva sapere di avere una stella nel cuore fino a quando il suo vero amore non avesse accolto la sua natura incondizionatamente.
La sua sofferenza di secoli era scritta affinché la sua stella potesse mostrarsi.
Il suo futuro sarebbe stato pieno di vita e di amore, vero amore.
Il suo futuro sarebbe stata la sua nuova famiglia.

Tornò da lei, al suo fianco, lei dormiva ancora, gli pose una mano sulla pancia, in basso, cercò nel suo cuore.. Il ciondolo si illuminò e sentii le dolci risate di quelle due birichine, con gli occhi umidi di gioia si riaddormentò.
Sognò la sua Swan, raggiante con i suoi tesori in grembo.
Sognò le sue stelle birichine correrle incontro con i loro capelli argentei svolazzare al vento..e guardarla con i loro occhi azzurri, quell'inequivocabile colore del cielo di una mattina d'estate.
Sognò ancora la sua Emma.
Sognò una nuova piccola stella, lo avrebbe chiamato Liam.
Sognò un viaggio in mare...con loro....sulla Jolly Roger.

Pianse
lacrime di vero amore, perle d'acqua di cielo
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: ethy