Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: Lisileo    27/09/2014    5 recensioni
Lezione teorica di spada. L’insegnante è Percy, quindi non c’è pericolo e Lis e Ethan ne approfittano per scambiarsi bigliettini.
E = Lis, se mi piacesse una ragazza….
L = Davvero?! Chi? Chi?!
E = Ipotizzando, Lis, ipotizzando che mi piacesse una ragazza… avrei bisogno di un consiglio femminile…
W le recensioni!!
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuova generazione di Semidei, Percy Jackson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolino-autrice-pre-storia: Allora, Lis sarei io, ma potrete immaginare chi volete. “E” starebbe per “Ethan”, che può essere Nakamura o qualsiasi altro Ethan conosciate. Anzi, può essere qualsiasi altro nome che inizi per “E”, come Elia, Ermengardo...
Mi sono presa un paio di licenza, come ogni autrice che si rispetti.

 
Lezione teorica di spada. L’insegnante è Percy, quindi non c’è pericolo e Lis e Ethan ne approfittano per scambiarsi bigliettini.
 

E = Lis, se mi piacesse una ragazza….
 
L = Davvero?! Chi? Chi?!
 
E = Ipotizzando, Lis, ipotizzando che mi piacesse una ragazza… avrei bisogno di un consiglio femminile…
 

L = Spara…
 
E = Vorrei sapere… per farmi un’ idea… se qualcuno ti invitasse a un appuntamento, dove ti piacerebbe andare?
 
L = Non saprei… forse al cinema e poi a mangiarci un kebab, di sicuro non al ristorante… però se vuoi che ci sia una bacio è meglio che tu lo dia prima del kebab, ma non avrebbe senso, quindi gelato dopo il film… anzi, dipende da che ora è il film!
 

E = Ah, ok. E secondo te come mi dovrei vestire?
 

L = Boh, ma che ne so, non sono mai andata a  un appuntamento! Io direi… normale? E poi va a gusti, vestiti come piace alla ragazza. Tipo, se è sportiva con la tuta, se è romantica elegante…
 

E = A te come piacerebbe che mi vestissi?
 

L = Mmmmmmh… secondo me stai troppo bene con i jeans, quelli lunghi vecchi, e con la maglietta nera con scritto “American Idiots”.
 

 E = A che ora dovremmo uscire?
 
L = Mah, sei, sei e qualcosa…
 
E = E, senti, questo sabato al Cineplex danno alle se sia Hercules, sia Lucy sia Colpa delle stelle. Secondo cosa dovrei portarla a vedere?
 
L = Cavolo, lo sai che non mi devi fare queste domande, NON SO DECIDERE!! Vediamo, Hercules mi piacerebbe tantissimo vederlo, ma forse è un po’ sanguinario,cioè, non la puoi baciare mentre lui trucida la sua famiglia; Lucy deve essere fichissimo ma vale la stessa cosa di Hercules e a meno che questa ragazza non sia appassionata di fantascienza non credo le possa interessare. Con tutte quelle armi, insomma… io punterei su Colpa delle stelle, così magari la fai piangere anche un po’. Però non vorrei che tutta la tristezza che c’è poi ti rovinasse l’appuntamento. Se vedeste quello faresti tipo un record: due ragazze diverse ti avrebbero pianto sulla spalla per la storia: me per il libro e lei per il film!!
 

E = Non proprio diverse, no…

 
L = …In che senso?
 

E = Lis, sabato sera vorresti venire con me alle sei, sei e qualcosa,  a guardare Colpa delle stelle? E dopo magari andiamo a mangiare… un  gelato, che ne dici?

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Lisileo