Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sabaku No Konan Inuzuka    27/09/2014    20 recensioni
{Interattiva} ISCRIZIONI CHIUSE
{Nuova generazione}
{Avventura,Sentimentale,Fantasy}
Tra lo Yin e lo Yang c'è un equilibrio che non va spezzato. Il male e il bene saranno in lotta continua,e nessuno ci dirà cosa è giusto e cosa è sbagliato se non noi. Harry sa bene che non tutto può andare rose e fiori,sa bene che ci sarà sempre qualche problema. Ma una cosa del genere non se lo sarebbe mai aspettata. Inganno nelle parole altrui,nei gesti,nei pensieri. Un'incomprensione,un caso. C'è un nuovo problema nel Mondo Magico,i Mangiamorte sono ancora in circolazione e approfitteranno del primo problema che metta in difficoltà il ministro Kingsley Shacklebolt per prendere piede. Spetta alla nostra nuovissima generazione di maghi fermarla,e voi fate parte di questa. Sacrificio,astuzia,impegno,coraggio,intelligenza,furbizia,fiducia e tanto altro. Questa è l'unica ricetta per sopravvivere.
***
Salve. Questa è la mia prima e unica interattiva. MASSIMO 20 Personaggi e non oltre. Spero partecipiate in tanti.
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Alice, Paciock, Alice, Paciock, Jr, James, Sirius, Potter, Nuovo, personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non finirà mai

 
 
Salve,sono Sabaku No Konan Inuzuka,il mio vero nome è Martina e questa è un’interattiva su Harry Potter. Giusto per passare il tempo. Vi avverto fin da subito: Gli aggiornamenti saranno molto lenti e ho un max di 20 OC.
 
Ma prima ancora della scheda e dell’introduzione,le regole per avere una fic decente:
 

 
  1. James Sirius Potter e Alice Paciock jr non sono disponibili per la relazione con gli NG.
  2. Siete pregati/obbligati a fare anche personaggi MASCHI e DI ALTRE CASE OLTRE SERPEVERDE E GRIFONDORO,se ce ne sono troppi,chiederò a qualcuno di voi di cambiare o eliminerò i personaggi di troppo.
  3. Sarò io a decidere se ci saranno eccezioni dopo la chiusura delle iscrizioni.
  4. La scheda deve essere inviata via messaggio privato dopo aver confermato la partecipazione e aver prenotato un ruolo/personaggio via recensione e solo dopo che io avrò dato l’Okay. Ci tengo a precisare che questo non ha lo scopo di aumentare il numero di recensioni ma è una questione di comodità e organizzazione. Siete poi pregati di lasciare anche un commento sull'introduzione sottostante.
  5. Potete fare un massimo di due OC.
  6. Se a fine capitolo io porrò delle domande sui vostri OC,siete pregati di rispondere via recensione a meno che non chieda di farlo in privato.
  7. Potete avere brevi relazioni con gli OC non disponibili o già prenotati ma siete pregati di chiedermelo in privato.
  8. Potete fare un figlio di un personaggio della Old Generation,ma questi non possono essere figli di Harry e Ginny. Tuttavia potete fare una/o gemella/sorella/fratello di Scorpius,Fred,Rose etc. e anche figli Theodore Nott,Blasie Zabini,Seamus Finnigan,Neville etc.
  9. Se decidete di fare questo e più di una persona fa OC figli dello stesso personaggio,vi informerò via messaggio privato e vi darò i contatti per mettervi d’accordo con loro per la famiglia.
  10.  E’ già presente un mio OC senza pretese disponibile anche per la relazione.
  11.  Non potete fare figli di Penelope Light e Remus Lupin (e ovviamente Ninfadora Tonks).
  12. Accetto tutti i generi slash.
  13. Potete impersonare i personaggi della NG ma questi contano tra gli OC che potete fare,e James e Alice non sono disponibili.
  14.  I protagonisti saranno principalmente i Potter (James in primis),e Alice più i Weasley di passaggio. (Rose in primis)
  15. Potete sì impersonare i personaggi della NG,tuttavia non potete scegliere la casa diversa da quella che ho scelto io per motivi di ordine.
  16.  Potete farmi richiesta via recensione di avere un qualsiasi genere di rapporti con gli OC altrui.
  17. Se non avete letto il regolamento soprastante,siete pregati di leggerlo per motivi di ordine.
  18. Siete pregati di fare meno errori possibili ed essere più chiari che potete nelle schede.
  19. Non si accettano OC perfetti.
  20. Dal secondo capitolo in poi,le iscrizioni sono chiuse senza sé e senza ma.
  21. Se decidete di fare un figlio di Charlie Weasley,quest’ultimo può essere solo fidanzato ma non sposato per volere della Rowling.
  22. Se volete una relazione con un mio OC,a meno che non vi piaccia l’Incest se siete Potter o Weasley non potete averla. (Se non vi piace l’Incest,ribadisco.)
 
Okay. Queste sono le regole,sarà una fic anche di avventura e non vedo l’ora di vedere i vostri OC.  Farò di tutto pur di non abbandonavi,ma magari potrei mancare per addirittura un mese,quindi se proprio volete partecipare con questi aggiornamenti incostanti,anche perché un interattiva richiede molto inmpegno,allora partecipate,se non volete,allora no. Ecco la scheda:
 
 
Nome:

Secondo nome:*
 
Soprannome:*
 
Cognome:
 
Orientamento sessuale:
 
Anno scolastico ed età:
 
Data di nascita:
 
Casa:
 
Descrizione fisica: (No OC perfetti)
 
Descrizione caratteriale: (Il più dettagliati possibili. No OC perfetti)
 
Amicizie:
 
Relazione con la NG:*
 
Bacchetta:*
 
Patronus:
 
Amorentia: (tre odori)
 
Paure: (tre cose)
 
Fobie:* (max 3)
 
Ruoli Quidditch:* (solo se gioca)
 
Ruoli scolastici: (prefetto,Caposcuola etc. Non potete prendere il prefetto Corvonero maschio 6° anno)
 
Cosa ama:*
 
Cosa odia:*
 
Materie preferite: (max 3)
 
Materie odiate: (max 3)
 
Materie facoltative frequentate: (solo se va dal terzo in poi)
 
Aspirazioni future: (Insegnante,Auror etc.)
 
Famiglia e rapporti:
 
Curiosità:*
 
Storia breve dell’OC:
 
Animale domestico: Per favore,no draghi,li ho visti qui. Non è per discriminazione ma in Inghilterra è illegale l’allevamento di draghi. Uno strappo alla regola gufo,rospo,gatto.
 
Eventuali origini straniere e/o al di fuori dell’Inghilterra:* (Irlandesi,americani …)
 
Relazione con qualsiasi altro OC: (tanto per non discriminare nessuno)
 
Altro: (tatuaggi,serpetofoni,rasta etc.)
 
Hobby:*

 
Le voci con l’asterisco sono facoltative.
 
 
Personaggi disponibile e non per le relazioni:
 
James Sirius Potter,sesto anno,Grifondoro; Non disponibile.
 
Albus Severus Potter,quinto anno,Serpeverde; Preso da InsurgentRose
 
Lily Luna Potter,terzo anno,Grifondoro;
 
Scorpius Malfoy,quinto anno,Serpeverde; Preso da Vale_Misty
 
Rose Weasley,quinto anno,Corvonero; Preso da Keira Lestrange
 
Hugo Weasley,terzo anno,Grifondoro; Preso da InsurgentRose (Impersonato da Weasleiuccia)
 
Fred Weasley jr.,sesto anno,Grifondoro; Preso da GinnyW

Roxanne Weasley,quinto anno,Grifondoro;
 
Molly Weasley jr.,sesto anno,Corvonero; Preso da A_M_N
 
Lucy Weasley,terzo anno,Grifondoro;Preso da CallMeMomoTM
 
Dominique Weasley,sesto anno,Serpeverde; Preso da Keira Lestrange
 
Louis Wealsey,quarto anno,Corvonero; Preso da CallMeMomoTM
 
Alice Paciock jr,quarto anno,Tassorosso; Non disponibile
 

Lorcan Scamandro,quarto anno,Corvonero; Preso da Malfoy_Zabini_Nott;(impersonato da Molfoy_Zabini_Nott)
 
Lysander Scamandro,quarto anno,Tassorosso; Preso da _Littles_
 
(so che solo Lysander e Alice sono Tassorosso … Ma io metto i personaggi come li vedo e io vedo tutti così. Ma comunque mi servono più tassi pre favore.)
 
Sebastian Light,sesto anno,Corvonero; Preso da Cissy LightWood
 
 
Caposcuola:
Maschio: Preso da Devilenemis
Femmina: Preso da theshadowbehinthemoon
 
Prefetti Serpeverde:
6° anno:
Maschio: Libero
Femmina: Dominique Weasley
 
5°anno:
Maschio: Scorpius Malfoy
Femmina: Preso da Katherina23
 
Grifondoro:
6° anno:
Maschio: Libero
Femmina: Preso da Tribute_Potterhead
 
5° anno:
Maschio: Libero
Femmina: Preso da InsurgentRose
 
Tassorosso:
6° anno:
Maschio: Libero
Femmina: Preso da mysoul
 
5° anno:
Maschio: Libero
Femmina: Libero
 
Corvonero:
 
6° anno:
Maschio: Sebastian Light
Femmina: Molly Weasley jr
 
5° anno:
Maschio: Preso da Katherina23
Femmina: Rose Weasley
 
Quidditch:
 
Tassorosso:
 
Capitano: Lysander Scamandro
 
Cercatore: Preso da A_M_N
 
Cacciatore 1 : Lysander Scamandro
 
Cacciatore 2: Preso da _Pokure_

 
Cacciatore 3: Preso da CallMeMomoTM
 
Portiere: Preso da _Littles_
 
Battitore 1: Preso da Morgana1994
 
Battitore 2: Preso da Weasleiuccia
 

Serpeverde:
 
Capitano: Scorpius Malfoy
 
Cercatore: Albus Severus Potter
 
Cacciatore 1: Preso da CallMeMomoTM
 
Cacciatore 2: Preso da Cissy LoghtWood
 
Cacciatore 3: Preso da Devilenemis
 
Battitore 1: Preso da _Littles_
 
Battitore 2: Preso da Malfoy_Zabini_Nott
 
Portiere: Scorpius Malfoy
 

Corvonero:
 
Capitano: Preso da Yorgos
 
Cercatore: Louis Weasley
 
Cacciatore 1: Preso da Katherina23
 
Cacciatore 2: Preso da Yorgos
 
Cacciatore 3: Libero
 
Battitore 1: Lorcan Scamandro
 
Battitore 2: Preso da Keira Lestrange
 
Portiere: Preso da Keira Lestrange
 

Grifondoro:
 
Capitano: James Sirius Potter
 
Cercatore: James Sirius Potter
 
Cacciatore 1: Preso da tribute_potterhead
 
Cacciatore 2: Roxanne Wealsey
 
Cacciatore 3: Preso da InsurgenRose
 
Battitore 1: Fred Weasley jr
 
Battitore 2: Preso da GinnyW
 
Portiere: Preso da Vale_Misty
 
Commentatore: Preso da Morgana1994
 
(lo so,Grifondoro è un po’ pienotta me ci sono comunque le riserve … Poi non potevo non mettere Roxanne! )

 

Introduzione

 
<< Mamma! >>
<< Cosa c’è? >>
<< Dov’è la mia spilla da Prefetto? >>
<< Non lo so,Seba. Prova a vedere in bagno. >>
 
Del perché dovesse cercare la sua spilla da Prefetto in bagno,Sabastian Percy Light non lo aveva capito. Tuttavia sospirò e si trascinò in bagno. Con sua grande sorpresa la spilla era lì,sulla lavatrice che per la pressione vibrava in modo impressionante ed assordante. Peccato che avesse tremolato fino alla parete opposta a cui era attaccata.
 
<< Stupide lavatrici babbane … >> Borbottò.
 
Con un po’ di fatica riuscì a rimettere la lavatrice al suo posto,afferrò la spilla e uscì dal bagno. Una volta chiusa la porta e ovattato il rumore della lavatrice alle sue spalle,si ritrovò davanti sua madre,Penelope Light. I suoi lunghi capelli ricci e mori come quelli di Sebastian erano raccolti in una coda improvvisata,il vestito della casa era sporco di farina e aveva una macchia di cioccolato sulla guancia,sembrava sfinita,tuttavia sorrideva e gli occhi color cioccolato emanavano felicità. Sebastian la squadrò da capo a piedi.
 
<< … Uhm … Mamma,stai preparando una torta? >> Chiese incerto.
 
Penelope annuì. << Sì,oggi viene Dane a pranzo e volevo fare qualcosa di speciale. >> Sorrise.
 
Sebastian annuì. Sua madre frequentava questo Dane Blue da un po’. Era un uomo attraente con lontane origini tedesche. Perché la madre di Sebastian frequenta un uomo ma ha un figlio,vi chiederete? Semplice. Sebastian non ha mai conosciuto suo padre,Penelope si rifiutava di parlarne,ma non accennava ad alcun tipo di abbandono. Sua madre amava le responsabilità,diceva sempre che la rendevano più forte,ed era per questo che Sebastian sospettava che fosse stata lei a non dire di essere incinta a suo padre,chiunque esso fosse. Tuttavia Dane gli aveva fatto da figura paterna più del normale,e non aveva mai avuto il tempo di farsi dilemmi su di lui. Se non lo avrebbe mai conosciuto tanto meglio,non aveva mai avuto bisogno del suo ipotetico padre fino a quel momento,figuriamoci se gli sarebbe servito in futuro. Un po’ di curiosità tuttavia c’era. Dopotutto,di lui sapeva solo che aveva gli occhi azzurro intenso,come i suoi del resto.
 
Ormai aveva sedici anni,era un mago,andava ad Hogwarts,era stato smistato a Corvonero,ed era persino diventato Prefetto. Come sua madre. Era arrivato lontano senza di lui,e non c’era motivo per cui volerlo ora. Non per adesso,almeno.
 
 
Intanto,in un'altra casa ma alla stessa ora,Lily Luna Potter dava contro al fratello reclamando il suo gatto.
 
<< James! Ridammelo,subito! >> Ordinò Lily.
 
<< Dai Lily,non gli sto facendo nulla di male- >> Cominciò James,ma fu interrotto.
 
<< Nulla di male?! >> Sbottò lei. << A momenti lo fai sbattere ad un'aereo,lascialo subito! >>
 
Infatti,il povero micetto miagolava un aiuto tentando inutilmente di soffiare contro due ragazzi che se lo lanciavano l’un l’altro in giardino. Uno era James Sirius Potter,l’altro Fred Weasley jr.
 
<< Questo è violenza contro gli animali. >> Osservò Molly Weasley affiancandosi a Lily che guardava il gattino volare da una parte all’altra senza poter far nulla per fermarlo. << Povera bestiolina,dai ragazzi lasciatelo stare. >>
 
<< Bestiolina a chi? >> Sibilò Lily contro la cugina non ammettendo insulti contro il suo gatto.
 
<< A te,cara se non la smetti subito di urlare. >> Le disse Dominique Weasley incrociando le braccia.
 
Lily la guardò male.<< E che dovrei fare scusa? >> Chiese imbronciata.
 
<< Esiste sempre una soluzione più semplice. >> Le disse Molly. << E una di queste è chiamare i genitori. >> Aggiunse strizzandole l’occhio.
 
Il viso di Lily si illuminò e si rivolse al fratello e al cugino.<< Ragazzi,io vado a chiamare papà! >> Esclamò vittoriosa per poi correre via ridacchiando quando vide Fred immobilizzarsi e scordarsi del gattino quanto basta per prenderlo dritto in faccia. Fortunatamente il gatto stava ancora mettendo gli artigli e non poteva graffiarlo più di tanto.
 
Intanto Lily si fece spazio fra i cugini nel giardino della Tana,afferrò Hugo Weasley per un braccio trascinandoselo dietro e spiegandogli in poche parole la situazione.
 
<< Davvero,dove? >> Chiese lui eccitato una volta finita la spiegazione cercando i cugini con sguardo.
 
Lily lo guardò malissimo. << Non avrai davvero intenzione di andare anche tu? >> Chiese
 
<< Uhm … No,certo che no. >> Disse lui cambiando subito idea.
 
Dopodiché,con grande sconforto di Hugo,entrarono nella grande e stramba casa. Ma non appena mise piede nella stanza,si dimenticò della bestiola vedendo Alice Paciock arrivata da poco che tentava di uscire.
 
<< Alice! >> Esclamò Lily buttandosi addosso la poveretta che,dopo essere quasi inciampata sui suoi piedi all’irruzione nella stanza della rossa,si ritrovò a sfidare la gravità tentando di non cadere alla forza dell’abbraccio.
 
<< C-ciao Lily >> Balbettò barcollando.
 
<< Non è vero papà si sta inventando tutto,non l’ascoltar- >> James si era precipitato nella stanza urlando seguito da Fred,quest’ultimo teneva il gattino soffiante con una mano.
 
James si zittì non appena vide che Lily era abbracciata ad Alice capendo non avesse ancora fatto nulla. Ma era troppo tardi. Aveva attirato l’attenzione di tutti nella stanza,più un paio di risatine di Albus e Rose alla figura appena fatte.
 
<< Uhm … Io >> Incominciò James scambiandosi un’occhiata con Fred.
 
<< Tu cosa,James? >> Chiese Ginny minacciosa.
 
James si morse il labbro. Fulminò con un’occhiataccia Alice quando la vide trattenere una risata.  Poi cambiò espressione e fece un sorrisetto che la fece preoccupare. Perché quel sorriso significava “adesso me la paghi”.
 
***
 
Scusate se c’è qualche errore ma vado di fretta,correggerò domani o quando avrò tempo. Scusate,aspetto le schede.

 
 Baci
Konan
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sabaku No Konan Inuzuka