Videogiochi > Zelda
Segui la storia  |       
Autore: Lady_Zalya    28/09/2014    0 recensioni
Ci sono due regni.
Il regno di Hyrule, e il regno vicino, il regno di Elryu.
Esiste una tradizione riguardo un antico oggetto, una spada potentissima di cui solo un uomo dal cuore puro e dal coraggio incredibile può impugnare. La tradizione consiste che ogni quattro anni, la spada viene custodita a turni dai due regni. Quattro anni uno, e quattro anni l'altro, e così via. E' una tradizione molto antica.
La leggenda narra che un giorno, sarebbero nate due principesse in uno dei regni, e quando queste avrebbero raggiunto i 19 anni d'età, il giorno del loro compleanno, che cadrà proprio quando nel loro regno verrà data la spada, una terribile sciagura cadrà su tutto il mondo, perchè un uomo malvagio le rapirà insieme alla spada, e usando le anime delle due principesse, scatenerà il potere nascosto della spada, diventando più forte di qualsiasi uomo e riuscendola a impugnare anche se non è puro di cuore, e il mondo cadrà in rovina. Si narra però che l'uomo destinato alla spada comparirà e impedirà all'uomo malvagio di attuare i propri malefici piani.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: King of Red Lions/Daphnes Nohansen Hyrule
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Essendo passati molti anni e ultimamente ho deciso di riprendere a scrivere la fan fict. Il problema è che ho in mente di cambiare molte cose, dunque mi conviene riscrivere i primi capitoli, sono sollevata che sono così pochi! Sto ancora decidendo le ultime cose ma sono speranzosa di riprendere la storia a breve! Ringrazio tutte le persone che hanno letto i capitoli e che hanno lasciato recensioni, mi dispiace molto per il mio comportamento, chiedo venia! Spero che leggerete la storia rinnovata, spero che vi piacerà! Che dire... ci rivedremo presto!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Zelda / Vai alla pagina dell'autore: Lady_Zalya