Videogiochi > Final Fantasy VIII
Ricorda la storia  |      
Autore: Lonely    06/10/2008    2 recensioni
Squall si sistemò ancora una volta il colletto della divisa, si sentiva terribilmente impacciato. Rinoa si guardò intorno, attraversò a grandi passi la sala, un sorriso gli comparve sul viso, finalmente lo scorse tra la folla.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rinoa Heartilly, Squall Leonheart
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Proprio lui...















One shot
Squall/Rinoa









Squall si sistemò ancora una volta il colletto della divisa, si sentiva terribilmente impacciato.
La sala era riccamente addobbata, enormi lampadari erano appesi al soffitto e si riflettevano sul pavimento lucido, il ragazzo si spostò il ciuffo castano dalla faccia, ancora tre ore e quel tormento sarebbe finito.
Non poteva andarsene, non sarebbe stato dignitoso, proprio lui, ancora una volta quella sera raggiunse a passo lento il bancone, si servì da bere e rimase con gli occhi fissi verso il basso.
Era lì da solo...

Rinoa si guardò intorno, attraversò a grandi passi la sala, un sorriso gli comparve sul viso, finalmente lo scorse tra la folla di persone che andavano e venivano, ballavano e chiacchieravano.
Con grazia si fece largo tra questi ultimi, i capelli neri le ricadevano leggeri sulle spalle e sulla schiena, il colore dell'abito rendeva più pallido il suo viso, ma più dolci le forme.
Da tanto aspettava un istante di pace in sua compagnia, finalmente sola con lui.
Con timidezza, trovandosi ora ad una breve distanza, gli si avvicinò.

Squall appoggiò il bicchiere, gli occhi erano pesanti per la noia e il sonno, guardò intorno, coppie ballavano in mezzo alla sala, leggeri scivolavano sulla pista, lui non era capace di ballare, nessuno gli aveva insegnato mai nient'altro che portare una spada.
Alzò lo sguardo e fissò il cielo attraverso la cupola di vetro, milioni di luci risplendeva bianche in alto nell'infinito, una stella cadente. Squall la guardò fino a che la sua scia infuocata non scomparve, un sorriso, il primo di quella sera, poi si voltò e vide Rinoa guardarlo con dolcezza.
La ragazza alzò un dito verso l'alto poi gli afferrò un braccio e lo trasportò in mezzo alla pista, Squall non riuscì a divincolarsi e si ritrovò tra le sue braccia meravigliato, lei gli pose la sua mano sul proprio  fianco e sorrise guardandogli il volto arrossire per la vergogna.
Guidò lei i primi passi, prima avanti poi indietro, Squall visibilmente imbarazzato cercava di non poggiare lo sguardo né sul suo volto né su un punto qualsiasi del suo corpo e contemporaneamente di stare dietro alla ragazza che lo stava mettendo in ridicolo davanti a tutti, si fermò più volte spaesato ed altrettante Rinoa gli riposizionò le braccia intorno alla sua vita.
Non ci posso credere....
Rigido nella divisa si sentì ribollire il sangue fino alla punta delle orecchie, sentì il corpo di lei che si staccava, ma non appena lo riattrasse a se Squall le finì addosso con violenza.
Basta non ce la faccio più...
Improvvisamente si impietrì e si voltò per cercare di raggiungere un luogo appartato dove calmarsi, Rinoa divertita gli afferrò ancora il braccio per riportarlo indietro, lui scosse emozionato la testa ma impotente di fronte ad una situazione che non sapeva come gestire ricominciò a seguirla con goffi movimenti.
Mi sta rendendo ridicolo...
Guardò gli altri e dopo poco gli fu chiara la seconda parte del ballo, doveva scivolare elegantemente a fianco della ragazza, da sinistra a destra, dietro e davanti.
Ci provò gusto, lei non smise di sorridergli. Troppo preso Squall andò addosso a una coppia, non riuscì a parlare mentre li guardava pieno di vergogna.
É il colmo...
Ma riprese a ballare, più concentrato, più lento con meno impeto, lo trovò semplice, ora il suo sguardo che non doveva più seguire i piedi poteva vagare in tutta la stanza, ma rimaneva incollato sul viso della sua compagna, fino a scendere dal capo ai fianchi, alle gambe per tornare su.
...balli bene...
Rinoa felice delle sue attenzioni lo accompagnava nella danza con più entusiasmo, stava ballando con lui, proprio lui.

Quando alla fine del ballo mi hai abbracciata mi sentì esplodere, fissavi il cielo dove splendevano i fuochi d'artificio, ma i miei occhi erano solo per te...
















Piccola One-shot su una delle mie coppie preferita di final fantasy VIII spero vi piaccia ^^







  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VIII / Vai alla pagina dell'autore: Lonely