Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: arcadialife    29/09/2014    6 recensioni
Dal testo:
"Ha bisogno di me.
Lei è stata l’unico nemico dalla quale mi sarei fatto cavare il cuore dal petto.
Anzi, per la sua salvezza, glielo avrei offerto io stesso a palmi aperti come ho fatto ogni giorno della nostra relazione.
In fin dei conti, è praticamente quello che è successo vista la ferita che mi squarcia il torace nonostante il suo profumo che ancora aleggia sulla mia pelle."
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Mugiwara, Nami, Roronoa Zoro | Coppie: Nami/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Io…

Davvero, nemmeno nei miei incubi più profondi, avrei mai potuto immaginare che sarebbe, un giorno, accaduta una cosa del genere.

La strada del nostro viaggio si estende dinanzi ai nostri piedi per un numero di leghe del tutto indefinito, ma posso essere abbastanza certo nell’affermare di aver affrontato e superato oramai di tutto.

Ma questo no…

Ho battuto avversari con il doppio delle mie armi, con una resistenza d’acciaio, con una intoccabilità sovrumana e con poteri dei frutti del diavolo che li hanno resi degli autentici mostri.

Nessuno avrebbe minimamente scommesso sul fatto che la mia forza, si sarebbe tramutata nella mia disfatta.

Mi sono sempre ripromesso di non abbandonarmi ai sentimenti, ma con lei non ho saputo fare altro.

Mi è sembrata la scelta più ovvia, vista la nostra stramba quanto intensa unione.

Non so cosa mi sia passato nel cervello: mi sono comportato come se la realtà fosse una favola, come gli amanti di cui leggevo in quei pochi libri che mi era capitato di leggere da piccolo. Non che avessi un particolare amore per la lettura, ma era un metodo di istruzione imposto a me come a tutti i miei coetanei dell’isola.

Un gesto eroico e di… amore.

Oppure è stata la stessa fiducia intrinseca che mi lega al mio capitano.

Mi sono comportato come un uomo frivolo e sdolcinato nella speranza di destarla e che tornasse da noi.

Mi ha dato il benservito, la mocciosa.

A conti fatti, dovrei trovarmi nell’infermeria della Sunny steso su uno dei letti.

Non sento nulla del mio corpo se non i miei stessi pensieri.

Loro non lo sanno, ma sento chiaramente anche le loro voci.

Credo di essere caduto in una specie di sonno profondo, ben diverso dai miei soliti pisolini e dormicchiate e li sento discutere sul da farsi facendomi beffe della loro inconsapevolezza.

Non si vogliono arrendere, i miei compagni, e sono orgoglioso di loro. Mi devo riprendere, certo, ma so che non faranno scelte sbagliate e gestiranno la situazione al meglio del possibile.

Nami tornerà da noi e nel frattempo io mi rimetterò.

Posso fidarmi ciecamente di Rufy e gli altri.

Ora mi devo prendere del tempo per me stesso: non mi sono mai sentito così tremendamente privo di forze.

E quando sarò nuovamente in me, mi prenderò cura di lei affinché tutto ritorni come prima.

Ha bisogno di me.

Lei è stata l’unico nemico dalla quale mi sarei fatto cavare il cuore dal petto.

Anzi, per la sua salvezza, glielo avrei offerto io stesso a palmi aperti come ho fatto ogni giorno della nostra relazione.

In fin dei conti, è praticamente quello che è successo vista la ferita che mi squarcia il torace nonostante il suo profumo che ancora aleggia sulla mia pelle.

Sono stanco, però… ho bisogno di dormire.


  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: arcadialife