Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: AcrossTheUniverse    07/10/2008    8 recensioni
Sirius è appena stato colpito dalla maledizione di Bellatrix e ripensa alla sua intensa storia d'amore con una ragazza che non avrebbe mai creduto di poter amare..
Hermione/Sirius sulle note di "She's the one" L'unica che io abbia mai amato.
Genere: Introspettivo, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger, Sirius Black | Coppie: Hermione Granger/ Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
- Questa storia fa parte della serie 'Sirius & Hermione'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questi personaggi non mi apparte

Questi personaggi non mi appartengono ma sono proprietà di J.K.Rowling. Questa storia è stata scritta senza alcun scopo di lucro. La canzone riportata nella storia è "She's the one", di Robbie Williams ^^  Buona Lettura!

Questa ff è una Hermione/Sirius: i due hanno avuto una relazione durante le vacanze trascorse a Grimmauld Place e adesso Sirius è appena stato colpito dalla maledizione di Bellatrix durante la battaglia al Dipartimento dei Misteri. Questi sono i suoi ultimi pensieri.

I was her she was me

E' iniziato tutto d'estate, a Grimmauld Place. Non avrei mai creduto che proprio lì, nell'odiata casa della mia famiglia, potesse nascere un amore tanto intenso, soprattutto con te. Fino all'anno prima eri la migliore amica del mio figlioccio, durante l'estate sei cresciuta: non più la ragazzina timida e insicura che conoscevo, ma una ragazza consapevole di stare per diventare una donna.

We were one we were free

Mi ricordo bene di come abbiamo iniziato a parlare di più: costretto a stare rinchiuso in quella casa che tanto avevo odiato da ragazzo trattavo tutti intorno a me con massima indifferenza e non mi sforzavo minimamente di rendere l'atmosfera più leggera; in qualche modo, non riuscivo nemmeno ad essere comprensivo con Harry...e immagino di non averti considerata come avrei dovuto, Hermione.

And if there's somebody calling me on

"Sirius, dobbiamo parlare". Ti vedo davanti a me, lo sguardo serio. Ti avvicini e mi guardi intensamente negli occhi; nei tuoi fa capolino una lacrima. E' stato allora forse che ho capito di provare davvero qualcosa per te. Mi guardi e mi dici: "Sirius, non credo che tu stia agendo bene nei confronti di Harry. E' confuso, è naturale che lo sia, e penso che tu ti stia comportando egoisticamente, sempre isolato a crogiolarti nella tristezza di essere confinato qui di nuovo, mentre Harry avrebbe bisogno di allegria e soprattutto della presenza del suo padrino". Mi prendi la mano, un gesto che mi lascia senza fiato; annuisco, mi sorridi e esci dalla stanza, lasciandomi solo.

She's the one

L'unica a sapere sempre cosa dirmi. Te, Hermione.


If there's somebody calling me on

"Hermione, cos'hai? Mi sembri triste oggi". Ti chiedo questo perchè vederti malinconica mi rende infelice. Vorrei che potessi essere sempre contenta. Cerco di sdrammatizzare."Problemi d'amore?". Non credo che sia così, non ti ho vista interessata a nessuno in particolare. Inaspettatamente, fai cenno di sì con la testa. "E' che domani torneremo a Hogwarts e non lo vedrò più." Quasi impallidisco. A chi ti riferisci? "Ti sei già dichiarata?" chiedo, esitante di sapere la risposta. "No...credo che mi veda solo come una bambina...anzi, solo come la migliore amica del suo figlioccio". Rimango paralizzato, non mi sembra vero, mentre ti avvicini tra le lacrime...sei sempre più vicina, fino a che mi perdo nel profondo dei tuoi occhi e ti bacio, con tutto l'amore che provo per te...spero solo che tu riesca a capire quanto grande effettivamente è.

She's the one

L'unica a baciarmi piangendo. Te, Hermione.


We were young we were wrong

"E' sbagliato, Hermione. Cosa ci trovi in un vecchio come me, poi? Cosa posso offrirti io? Non posso nemmeno uscire da questa casa, non posso trattarti come meriteresti." E' Natale a Grimmauld Place, ti sto abbracciando. Mi sei mancata tantissimo in questi mesi e spero di esserti mancato anch'io. Mi guardi severa, come fai con Harry e Ron quando ti chiedono di poter copiare i compiti. "Stai scherzando? Te l'ho detto mille e mille volte, non m'importa quanta differenza d'età c'è tra noi, io con te sto bene e m'importa solo questo. Mettitelo in testa, Sirius..l'amore non è mai sbagliato, fintanto che non diventa violento o ossessivo."

We were fine all along

Voglio rendere questo Natale speciale, per te, per Harry, per tutti quelli dell'Ordine. Risistemo tutta la casa, voglio che tutto sia perfetto, che anche la cupa dimora dei Black si trasformi in un accogliente rifugio per il Natale. E mi diverto con te, mentre le ore passano, mentre siamo sempre più legati.

If there's somebody calling me on

E' il 31 dicembre e Harry mi ha proposto di organizzare una bella festa con la musica, in modo tale da poter ballare senza preoccupazioni, senza dover pensare ai problemi al di fuori di questa casa. Mi chiedi: "Balliamo, Sirius?". So bene che non potrò ballare tutto il tempo con te, sarebbe troppo sospetto. Così dopo un po' ci diamo il cambio: io afferro Ginny rapendola a Harry, te invece ti rivolgi a Ron. Vedo come ti guarda, forse sarebbe più giusto se ti lasciassi a lui. Ma in fondo io sono un egoista, sei stata tu a dirmelo, ricordi?

She's the one

L'unica ragazza capace di invitare un ragazzo a ballare. Te, Hermione.

When you get to where you wanna go
And you know the things you wanna know
You're smiling

Ti vedo volteggiare insieme a Fred, questa volta, nel mezzo della sala. Come al solito Fred si diverte e a quanto pare fa divertire anche te, perchè ti vedo sorridere. Poi mi guardi e ti rivolgi a Fred; dopo poco ti allontani da lui e ti avvicini di nuovo verso di me. "Forse è ora di riformare le coppie iniziali, Sirius". Sorrido compiaciuto nel vedere che non sai stare per troppo tempo senza di me, e ti trascino nel mezzo della pista per lanciarci nelle danze.

When you said what you wanna say
And you know the way you wanna play
You'll be so high you'll be flying

Sono le due di notte. Incredibilmente Molly non fa storie perchè voi ragazzi andiate a dormire, forse è talmente felice di avere la famiglia riunita che per una sera può anche passare sopra all'orario. Ti vedo dall'altra parte della stanza, stai salutando Harry e Ginny, probabilmente vuoi andare a letto. Ti avvicini a me e mi auguri la buonanotte, poi mi abbracci con la scusa di augurarmi di nuovo buon anno e mi sussurri: "Ti amo."  In quel momento è come se volassi.

Though the sea will be strong
I know we'll carry on

Il giorno dopo parliamo molto. Mi trovi nella stanza di Fierobecco e iniziamo a confrontarci, su tanti argomenti. E' incredibile, nonostante caratterialmente siamo opposti non ho mai trovato una ragazza che mi facesse sentire bene così. Adesso capisco cosa James provasse per Lily.

Cos if there's somebody calling me on

"Sirius..lo sai che ti amo davvero?". Ti sto accarezzando la guancia e me lo dici guardandomi dritto negli occhi. Ti sorrido per rassicurarti e ti stendo per terra. Mi metto sopra di te e a quel punto esistiamo solo noi due, insieme per sempre, e mi guardi con gli occhi lucidi, perchè adesso il nostro amore è davvero completo.

She's the one

L'unica che ho davvero temuto di poter perdere per sempre se avessi osato essere troppo "audace". Te, Hermione.

If there's somebody calling me on

"Hermione, promettimi di scrivermi sempre ad Hogwarts."  Ridi, ma si vede che in realtà sei molto triste. "Spero solo che la Umbridge non cominci a controllare troppa posta, altrimenti morirò se non potrò scriverti!". Rabbrividisco all'idea di sei mesi senza tue notizie. Cerco di scacciare l'idea che ti possa innamorare di un altro. Forse puoi leggermi nel pensiero, perchè poi aggiungi: "E non ti preoccupare Sirius, non ti scorderò, io amo te".

She's the one

L'unica che può leggermi nel pensiero. Te, Hermione.

When you get to where you wanna go
And you know the things you wanna know
You're smiling

Poi ti vedo sorridere, forse ripensi a tutti i momenti belli che abbiamo passato insieme. Alla fine però torni seria. "Adesso devo andare, Sirius...mi mancherai, davvero...vai a salutare Harry, mancherai anche a lui" e ti giri perchè non veda le lacrime che bagnano il tuo bel viso.

When you said what you wanna say
And you know the way you wanna say it
You'll be so high you'll be flying

Nei mesi seguenti mi sento vuoto, senza di te. Remus cerca di starmi accanto ma non sa nulla di quello che c'è tra di noi; crede che sia stanco di vivere come un reietto quando non ho nessuna colpa da scontare, ma non sa che il vero motivo del mio malessere è la lontananza da te e da Harry.

I was her she was me

Poi, verso la fine della scuola, comincio davvero a sentirmi meglio. So che avremo un'estate intera per rifarci del tempo che ci è stato sottratto durante l'anno e ti sento sempre più vicina, sempre più vicino il momento del nostro incontro e so che anche te la pensi così.

We were one we were free

Vengo a sapere che Harry ha avuto un incubo in cui mi vedeva torturato da Voldemort in persona. Grazie a Mocciosus sappiamo che il mio adorato figlioccio si sta dirigendo con i suoi amici, compresa te, al Ministero della Magia, per salvarmi...o almeno questo è quanto credete di fare.

If there's somebody calling me on

Arrivo nella stanza della Morte, e vedo Harry al centro, minacciato da Malfoy. Poi vedo te, uno sporco Mangiamorte ti sta puntando la bacchetta alla gola...a quel punto tiro un pugno a Malfoy e lo stendo, mentre sento che urli il mio nome.

She's the one

L'unica che, con una bacchetta puntata alla gola, si è preoccupata per me. Te, Hermione.

If there's somebody calling me on

Vedo che Tonks è atterrata dietro di te e ti ha portata in salvo, così io afferro Harry per un braccio e lo porto al sicuro. Poi ti intravedo mentre lanci una fattura contro un Mangiamorte che mirava a me e non vedi invece la maledizione scagliata da Rookwood che ti avrebbe certamente colpita se Remus non l'avesse deviata per miracolo.

She's the one

L'unica che quasi si fa ammazzare pur di salvare me. Te, Hermione.

If there's somebody calling me on

Vedo devastazione ovunque rivolgo lo sguardo, e credo che non potremo mai uscirne tutti vivi. All'improvviso sbuca fuori Bellatrix, la mia amata cugina squilibrata. Inizio a duellare con lei, sotto i tuoi occhi spaventati; tutto sommato sono emozionato e felice di provare un po' di sensazioni forti dopo un anno chiuso in casa. Ho appena deriso Bellatrix, quando un fiotto di luce mi colpisce in pieno, e non me ne rendo nemmeno conto, il sorriso è ancora sulle mie labbra. Poi sento il tuo urlo disperato e vedo i tuoi occhi riempirsi di lacrime, e allora comprendo. Comprendo che sarai tu l'immagine che porterò nella tomba, l'ultima immagine che i miei occhi hanno visto.

She's the one
Yeah she's the one

L'unica che non avrei mai voluto che assistesse a questa scena. Te, Hermione.

If there's somebody calling me on

Mentre muoio, Hermione, penso che sei veramente stata tu l'unico mio vero amore. Ma io non voglio essere la stessa cosa per te: voglio che tu vada avanti, perchè l'amore è anche questo per me, saper accettare che per te la vita continua e che hai il diritto di godertela.

She's the one

L'unica che ho lasciato senza averlo deciso io. Te, Hermione.

She's the one

L'unica che io abbia mai amato. Te, Hermione.

 

Allora...vi è piaciuta? E' la mia prima ff, sicché ci devo prendere ancora un po' la mano...tuttavia adoro sia la canzone (del mio Robbie ^^) sia la coppia che nonostante sia piuttosto strana mi ha appassionata, al punto che sono diventata un'assidua lettrice delle ff in inglese su Hermione e Sirius...

Mi raccomando, recensite e ditemi che ne pensate in tutta sincerità! Essendo la mia prima storia sono importanti sia le critiche sia i complimenti, e vorrei anche sapere qual è stato il momento che vi è piaciuto di più della ff!

Grazie di aver letto! Un bacione a tutti, HermioneForever92


 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: AcrossTheUniverse