Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: kairifenicia96    30/09/2014    0 recensioni
Lea e Mariangela sono apparentemente delle normali ragazzine..
Ma allora chi trama nell'ombra? Che vorranno da lei la sua amica e i suoi cugini? Scopritelo leggendo questa storia!
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Paperino, Pippo, Sora, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Kingdom Hearts
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5: Monte Olimpo
 
Lea, Mariangela, Sora, Paperino e Pippo arrivano in un nuovo mondo che porta molte curiosità ai giovani avventurieri (Giovani avventurieri? ndMery) (Si e allora? Tanto scrivo io! ndA) (-.- ndTutti).
“Wow, non avevo mai visto un posto nuovo e soprattutto con tabelle ben organizzate!” disse eccitata Lea indicando il tabellone.
“Già e sembra che stiano organizzando qualcosa…” disse pensieroso Sora, che girandosi a guardare Lea arrossisce, ma Lea non se ne accorge.
“Goush, che ne dite di dare un occhiata dentro?” chiese gentilmente Pippo.
“Buona idea Pippo, su andiamo!” afferma timidamente Lea.
Mentre tutti vanno Mariangela li ferma…
“Aspettate non ho fatto una cosa…” afferma sicura Mariangela.
“Cosa?” chiedono tutti, tra gli sguardi confusi di Paperino e Pippo, quelli spaventati di Sora e quelli di Lea che sanno che non c’è nulla di buono sotto.
“PICCHIARE SORA!!! VIENI QUI TRUZZO!!!!” gli urla Mariangela notando che la sua vittima stava scappando.
“Noooooo, Mariangela lasciami stareeeeeee” lo supplica Sora che continuava a correre.
“SCORDATELOOOOO, MI SENTIRO MEGLIO DOPO AVERTI PICCHIATO TRUZZOOOOO” continua ad urlargli Mariangela.
“Ma…non dovremmo fermarli?” chiese timidamente Lea.
“Bhe essendo loro amici…si in teoria dovremmo fermarli…ma mi diverto troppo per farlo!” le risponde Paperino.
“Goush, Paperino non è una cosa carina da fare però…” lo rimprovera Pippo.
“EHI TRUZZO FERMATI!!!!!!” continua ad urlare Mariangela.
“NO CHE NON MI FERMO!!!!!” risponde Sora disperato.
‘Sarà meglio fermarli oppure Mariangela farà del male al povero Sora…’ pensò Lea che pronunciando il nome di quest’ultimo arrossisce.
 
                                     ----------
 
“Ehi Uncino! Che mi combini?” chiese il rosso.
“Tu sei?” chiese Uncino, e risaputo tra gli scagnozzi di Malefica che non ha mai avuto una buona memoria.
Olonix, O-L-O-N-I-X, Memorized?” gli risponde il rosso.
“Aspetta! Tu sei il tira piedi di Malefica?” chiese Uncino.
“SI! Approposito ti ho portato ‘l’amichetto’ di cui ti a accennato Malefica!” gli annuncia Olonix.
“A si! Me lo molli qui quindi?” chiese Unino indicando Riku.
“Bhe…secondo i piani….si!” risponde Olonix scherzosamente.
“MALEDETTI, MOLLARMI UN MOCCIOSO…” urla Uncino beccandosi puntatogli contro un keyblade.
“Ti ricordo che anch’io sono stato un MOCCIOSO come lo definisci tu eppure non mi sembra che tu ti sia lamentato…o sbaglio?” lo minaccia Olonix.
“S-si…me lo ricordo PERFETTAMENTE” balbetta Uncino.
“ORA ti terrai il MOCCIOSO, ci siamo capiti?” lo minaccia Olonix.
“Trasparente….” Gli risponde Uncino.
“Bene allora…” iniziò Olonix facendo sparire il keyblade “…io andrei! Ci vendiamo!”
“Dannato prescelto del keyblade dei miei stivali!” bisbiglia Uncino venendo sentito da Riku.
‘Sarà meglio raccontargli l’ultimo commento di Uncino la prossima volta che vedo Olonix…’ pensò Riku tra sé e sé.
 
                                          ---------
 
I nostri eroi dopo che Mariangela e Sora hanno finito di fare salotto (Ehi! ndSora+Mariangela), sono entrati dentro al tempio…o almeno lo sembrava.
Notando un…essere in fondo la stanza Sora gli rivolse la parola.
“Mi scusi…” lo chiamò Sora.
“Scusate non ho tempo per…voi” iniziò bloccandosi alla vista di Lea e Mariangela.
“Buongiorno bella signorine!” disse l’essere.
“Ehm ciao..” salutò timidamente Lea notando che era al centro dell’attenzione.
“ztè…ciao!” disse freddamente Mariangela.
“ALLORA! Noi vorremmo iscriverci!” disse Sora al quanto stranito dalle attenzioni che l’essere riserva per Lea… (Ehi guarda che ci sono anchio! ndMariangela) (Si ma a lui non interessi! ndA)
“Due parole…NON SIETE EROI!” disse l’essere.
“Quattro parole…NON SONO DUE PAROLE!” disse spazientita ed arrabbiata Mariangela mentre il resto del gruppo contava quante parole avesse detto l’essere.
“Ma…è acida di natura?” chiese incuriosito ed intimorito dal carattere di Mariangela.
“Si facci l’abitudine!” dissero il resto del gruppo in coro.
“Comunque sia non si può partecipare senza card!” continuò l’essere.
“QUESTE DI CARD POSSONO BASTARE RENNA!?” gli rinfaccia le card in faccia Mariangela.
“C-certamente comque io mi chiamo Filotete però potete chiamarmi Fi!” disse Fil.
“Bene…Renna, andiamo!”  annunciò Mariangela.
“Ma…dove li hai presi quelle card?” chiese incuriosito Sora.
“Ah nulla di che, sono uscita ed ho visto un tizio con la testa a fuoco lo picchiato e gli ho rubato le card! Capito truzzo?” chiese Mariangela.
“Ehm…Si ora tutti ci è chiaro!” dissero tutti.
E così i nostri eroi si incamminano verso gli spogliatoi primo passo…le eliminatorie.
 
NOTE DELL’AUTRICE:
 
Ed eccomi con un nuovo capitolo che innaugura il monte olimpo!
Prima di mettere questo mondo ero indecisa tra questo o il paese delle meraviglie così ho chiesto a Mariangela che mi ha detto il monte olimpo poi ho chiesto ad Olonix…stessa cosa XD cosi mi sono convinta.
Lorenzo:Uffaaaaaaa ma perché non ci sono!!!!!
 
Mery: Giusto! Noi vogliamo comparire!
 
Zitto ghiacciolo e zitta tu pazza!
 
Lorenzo: Ghiacciolo!?
 
Mery: Pazza!?
 
Bene dopo i complimenti dei due nostri protagonisti…
 
Lorenzo+Mery: Maledetta….
 
…Ci vediamo alla prossima!
 
Kairifenicia96
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: kairifenicia96